Valhöll
di Kiki May

25/12/17, ore 22:55

Hey non ho commentato nei precedenti capitoli xché prima volevo finire di leggere tutta la storia, è assolutamente fantastica è bellissima non c'è niente da dire mi ha lasciato senza fiato e parole!
Complimenti

Baci
BlackMist96

12/02/14, ore 19:47

ho pianto un sacco alla fine :'( è una storia bellissima e commovente, complimenti davvero di cuore!!

26/08/13, ore 19:51

Aw addirittura il ringraziamento? Grazie mille, sei tenerissima! <3 ;w; Per me è un piacere recensire le storie che mi piacciono, come ho già  detto tante volte in precedenza! Spero che i miei piccoli commenti senza pretese ti abbiano fatto piacere e soprattutto spero di non essere caduta nel banale. Ad ogni modo ti ho inserita fra i miei autori preferiti, sono davvero curiosa di leggere altre tue storie, ti seguirò con attenzione (modalità stalker) dall'ombra. :D
Ti ringrazio davvero molto per aver scritto un finale felice, non si vede praticamente mai in giro per EFP! *gridolini di giubilo* Fondamentalmente quando i personaggi di una fiction sono felici, di conseguenza sono felice anch'io, quindi in questo caso mi si è rallegrata la serata di punto in bianco ahah, sì sono molto emotiva. XD
Mi sono davvero divertita ed emozionata a seguire la tua storia e mi spiace davvero che sia l'ultima recensione che lascio... spero davvero di ritrovarti presto con altre fiction. Ancora complimenti per il fantastico lavoro! *w*

08/04/13, ore 11:16

Questa storia mi ha affascinata, tanto da doverla inserire tra le preferite.
Hai un tocco delicatissimo e molto personale. Ora vado a vedere che altro hai scritto....

27/01/13, ore 18:45

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *budino sfatto mode-on*
Alla fine non ce l'ho fatta a fermarmi e ho letto tutto d'un fiato!
Ogni tanto mi dicevo che dovevo smetterla, ma sono rimasta SERIAMENTE invischiata fino alla fine. Sai cosa mi hai ricordato in moltissimi punti (e visto che io campo di anticumi, ti assicuro che è qualcosa di simile al miglior complimento che mi sovvenga XD)? Alcuni passi di Senofonte e, soprattutto, la vita di Alessandro di Plutarco. Ho trovato la stessa cadenza sinuosa e lenta della lingua, persino alcune descrizioni e dettagli che hanno reso l'ambiente sempre più prezioso.
Al di là della storia in sé, che mi è proprio piaciuta e che, soprattutto, ho trovato proprio originale - il modo in cui è stata scritta, ma anche il taglio che hai scelto per descrivere i personaggi - ti ho applaudita sulle scene più intime, in cui non hai mai ecceduto la misura e hai lasciato a una sensuale immaginazione di soppiantare quello che sarebbe altrimenti stato un atlante anatomico.
Tornerò sicuramente a leggerti, ma per il momento permettimi di ringraziarti per aver condiviso queste pagine <3

24/01/13, ore 20:53

E ce l'ho fatta!! *si vergona del mostruoso ritardo*
Allora... conta qualcosa se scrivo che aspettavo quest'epilogo come fossi una specie di tossico in astinenza?? Ecco è così! E il dramma è che non esagero XD *poverina*
L'ho adorata! Ho misurato tutte le thorki che ho letto con questa, lo giuro! Hai un modo di trattarli, di sentirli, di dipingerli.
La magnificenza, la delicatezza, tutto quel detto e non detto, che fa pensare e mostra molto del loro rapporto, pur non ostentando nulla.
Io davvero mi auguro con tutto il cuore che tu scriva ancora su questo pairing perché mi affascina tantissimo come scrivi e come li descrivi.
Loki è femmineo, androgino e divino, in una maniera che in pochi riescono a rendere. Ma è sempre lui! E' sempre quella fiera, pericolosa, fragile e spigolosa che tutti conosciamo.
Ma l'amore che nutre per Thor... la dipendenza che ha sviluppato per lui, è qualcosa di poetico e romantico, come solo loro possono essere.
Il ritorno di Thor, che simboleggia la volontà del destino di volerlo 'buono'. Lui è la sua bontà. Lui è tutto ciò che c'è di buono in Loki.
Splendido finale! Mille complimenti per l'ottimo lavoro, che ho letto decine di volte e rileggerò ancora e ancora.
Scrivi presto!!
Baci

22/01/13, ore 22:08

"Thor divenne materiale e lo afferrò per i fianchi, reclamò le sue labbra in un bacio violento e rabbioso e caldo e tutte le cose che Thor era."
ma quanto è bello sto finale???? tanto :)
complimenti per averla finita ,ti ringrazio tanto *le getta mazzo di fiori*
ti ho messo tra le autrici preferite ..così mi avrai tra i recensori a iosa ..povera te XD
scherzo :P preferenza assolutamente meritata ..ancora complimenti .

20/01/13, ore 19:23

Ed ora voglio i piccolini!!! Scherzi a parte, che meraviglia vedere che hai aggiornato questo gioiello di storia. Meno male che c'è il lieto fine, ed un lieto fine davvero bello, come si deve e come piace a me, perché Loki poverino ne ha passate di cotte e di crude, anche se il fratellone dimostra per tutta la storia una insospettata maturità (eh si, si cresce...). Che ti posso dire? Scrivi meravigliosamente ed è sempre un piacere. Mi dispiace che sia finita,ma spero davvero di leggerti presto di nuovo! Un abbraccio. Efy

20/01/13, ore 12:59

Allora, premettendo che questa fanfic mi ha quasi ucciso, è bellissima *___*
Non ho commentato prima perché aspettavo l'epilogo, e ora che è arrivato.. ho così tante cose da dire che sicuramente me ne dimenticherò qualcuna!!
I personaggi: bellissimi, esprimi appieno i loro sentimenti, e cioè.. sono loro!
Scrivi in modo così sublime che tutta questa fic non mi ha solo tenuto sempre col fiato sospeso (e m'ha fatto piangere), ma mi ha fatto sentire veramente i due protagonisti! Le descrizioni sono così particolareggiate che ho visto proprio loro due, mentre leggevo.
Complimenti, davvero, sei bravissima, e non ti preoccupare del ritardo, l'importante è che l'epilogo è arrivato!! Anche se un po' mi dispiace sia finito.. spero di ritrovarti su EFP con un'altra Thorki, perché sei veramente fenomenale.
Bye!!

19/01/13, ore 22:40

Finalmente il capitolo finale, stavo così soffrendo questa attesa! (intanto ho riletto il tutto almeno una decina di volte...)
Che dire, "opinione complessivamennte positiva" è complessivamente poco per descrivere i feels che mi hanno travolta senza pietà nel leggere ogni singola riga di questa fic. Scorrevole, trascinante, poetica, angst (al punto giusto!). Ok che i personaggi ispirano e aiutano molto, in quanto si shippano praticamente da soli, ma la storia che hai costruito è davvero travolgente. Spero vivamente che continuerai a scrivere di questa coppia che fa di tutto per far soffrire i nostri cuoricini, spero che troverai nuova ispirazione in Thor 2 e spero che....tu stia bene nel complesso! :)
Ciao e complimenti ancora!

19/01/13, ore 20:13

Cara, veramente.
Veramente.
Sono annichilita dai FEELS.
Loro sono così meravigliosi, così *complementari*, così visceralmente uniti, malgrado tutto ciò che hanno passato, che -
I can't even.
Ho adorato quest'epilogo, impreziosito dal tuo stile e dalla scelta di un linguaggio perfetto per questo tipo di narrazione. Adesso resterò qui seduta ad ammirare questa pagina un altro po'. çWç
AMOTI.

19/01/13, ore 01:30

non ci speravo più di leggere l'epilogo della tua meravigliosa fanfiction! grazie per avermi fatto emozionare con un racconto scritto benissimo e commuoventissimo ,ho aspettato con ansia di poter leggere questo happy ending e tu lo hai reso perfettamente mantenendo il climax di tutta la tua storia,spero che non vorrai abbandonare questo fandom e che scriverai presto altre storie Thorki o se vorrai un seguito di questo piccolo capolavoro ^_^ ps. ho stampato la tua storia =) ,ps:scusami se non ti ho ringraziato per il tuo ringraziamento nel capitolo finale,ieri alle 3 di notte non ci avevo fatto caso!!! grazie davvero,ma è tutto merito tuo!
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 06:37 pm)

18/01/13, ore 22:46

Awwww quanti feels in questo momento!
Grazie per aver scritto l'ultimo capitolo, finalmente una storia che finisce bene! -coriandoli della felicità-
La storia è sempre stata scritta bene, mantenendo un tono rispettoso nei confronti dei caratteri, rendendo il tutto piacevole da leggere.
Anter.

18/01/13, ore 22:28

OK,quando ho visto l'aggiornamento pensavo sul serio di avere una visione,giuro.
Io li amo,e che la facessero,'sta benedetta cucciolata,pure un esercito,quello che vogliono.Questa storia mi è piaciuta tantissimo,complimenti e spero che continuerai a scrivere su di loro!
Bacioni,
R.C.