Sorry, pretty.
di Smash_

09/05/13, ore 23:08

Ti dico solo una cosa... la ADORO già .!!!!!!!!!!. Mi piace molto questo capito e la caduta nella fontana mi ha fatto moriredalle risate hahahahahaaah!! IImmagino la scena!! Hahahaahahaha..,a desso continuò a leggere ciaooo

27/04/13, ore 13:33

Secondo me non dovresti cancellarla, sai già il mio giudizio su questa storia....
Un'altra cosa, se non ti disturrbo troppo mi farebbe piacere che mi rispondessi su whatsapp, sempre che la signorina abbia voglia , eh come vedi non sono affatto di buon umore.. almeno rispondi ai messaggi invece di ignorarli grazie

20/03/13, ore 15:05

sono d'accordo con te, io adoro questo finale ed è bello scoprire dove lavora harry.
penso che meg sia comunque sculata hahaha.
è vero che ho atteso a lungo per leggere questo capitolo, ma a dir la verità ne è valsa proprio la pena e non vedo l'ora di leggere il 12 e scoprire come continua la storia di cloe.

02/03/13, ore 16:55

Ciaooo! :3
In effetti anch'io non mi faccio viva da parecchio! :( Mi dispiace, ma non ho quasi mai il tempo di recensire
tra verifiche di algebra e stupidi progetti.
Beh, però adesso sto recensendo per farti sapere che ho letto e che mi è piaciuto molto! ^_^
Ahah, adoro la parte di Farrah, che combina un casino e fa il nome di Niall. XD
Spero che la sua cena vada bene. ò-ò Mentre invece Liam e Meg sono troppo asdfghjklkjhgfds! XD
Chissà perchè invece sento che succederà qualcosa dal meccanico... Ah, boh.
Beh, insomma, ci si vede al prossimo capitolo, no? Sempre che le mie prof non decidano di fare un'altra verifica. ç-ç
A prestoooooo!

01/03/13, ore 21:52

storia pazzesca,non avrei mai pensato a uno svolgimento del genere e sinceramente ne sono rimasta sorpresa in senso positivo!
Non vedo l'ora di leggere il resto!

01/03/13, ore 17:27

è troppo divertente la scena in cui loro si scambiano messaggi senza rendersi conto di essere tanto vicini
è stupendo!

01/03/13, ore 15:43

è una storia pazzesca e affascinante!
oserei dire che è anche un po' divertente e non vedo l'ora di andare a leggere anche i capitoli seguenti

11/02/13, ore 22:42

Ciao! :p
scusami se mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo, ma sai, io sono così, un po pazza. (forse troppo)
:) Bel capitolo, povera Cloe che si è dovuta sorbire il film che non le piaceva... L'unica cosa che mi ha lasciato un
po così è che se n'è andata sul più bello... :p Io sarei rimasta a mangiare le Haribo.. ahahah scherzo, per quanto
riguarda quello della carrozzeria... Porterà problemi? Perchè io già me lo sento che con lui sarà un casino...
Boh, vabbe. Comunque adesso smetto di rompere e vado, okayyy?
Aggiorna presto, sei fantastica! :D Baciiiii!

11/02/13, ore 22:24

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

06/02/13, ore 21:23

Ciaoooo!
Scusascusascusascusa se non ho recensito l'ultimo capitolo ma sono stata davvero troppo impegnata tra
la verifica di algebra, quella di tedesco e quello stupido compito di inglese da fare il computer a coppie.
(mi hanno messa in coppia con il ragazzo che mi piace, yeeeeeeah! <3)
No, davvero, scusami, mi dispiace davvero tanto, anche perchè adoro la tua storia, e no, non fa cagare, non
devi cancellarla e devi continuarla. Non puoi fermarti! Guarda che non so dove abiti! u.u
(me inteligente: insomma datti un pò di contegno! u.u me normale: cosa? tu esisti? dov'eri quando prendevo un quattro a francese?)
Insomma ottimo capitolo, come sempre, e anche quello precedente, sono davvero asdfgh!
Woooooah, non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo! u.u
Sono suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuper curiosa. ;) Continua così tesoro!
Adesso vado, la ricerca di geografia mi aspetta. -.- Ciao! :D

31/01/13, ore 19:57

Ehii!
Come va? Spero bene! Vabbè passiamo alle cose importanti!
Hai aggiornato! (ma dai xD) Yuppi yeeee! Comunque: il capitolo è bellissimo! :D
Non so proprio come facciano Cloe e Farrah a dormire così tanto, io personalmente
mi alzo sempre presto tutti i giorni, anche la domenica, anche d'estate, e solitamente
accendo mtv a palla, perchè i miei sono a lavoro xD
Che grandi quei ragazzi che hanno la genialità di andare insieme al cinema! xD
Denny però non è così geniale.. -.-" Dannato ragazzo perchè non ti accorgi di
meeee!???

Insomma, questo è davvero un bel capitolo! ^^ Lo adoro, come adoro tutta la storia!
Continua così ragazza! u.u
Non importa se non riuscirai ad aggiornare presto, l'importante è che lo fai! u.u
Allora ci sentiamo okay??

Aggiorna presto!

27/01/13, ore 23:08

Ciaooo!
Hei, ma che bella storiaaaa! Sai, l'ho vista proprio ora, e quindi recensisco solo adesso. °w°
Sai, secondo me sei davvero brava, hai una buona grammatica, e anche la trama sembra ottima! :D
Insomma che dirti? Ci sono certe storie che partono bene però dopo si incasinano, è tutto troppo affrettato
e scontato, invece nella tua storia non è così! Diciamo che dai tempo alle cose!
Adoro troppo Chloe, è troppo tenerosa insieme ad Harry!
Mentre invece quel Sam mi sembra proprio un gran stronzo! :/
Peccato, perchè invece Farrah è una brava persona. *perchè la fai soffrire, autrice, perchè!?*
Ottimo, dopo lo sclero mi congedo!
Continua la storia, tesoro, perchè è stupenda! ^_^ ti salutoooooo!
alias Gracean
alias Quella rompico*bip* che ti sta scrivendo una recensione
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 11:09 pm)

24/01/13, ore 16:25

sistaaaahhhhh è bellissima... non vedo l'ora di come andrà a finire... u.u

23/01/13, ore 15:04

Veramente bella la storia sistah! Mi piace molto come è scritta! Hai capito chi sono?? Love u xx