Bedtime stories
di niki_

03/02/13, ore 18:04

Esatto. Esatto!
Immagino Sasuke già adulto che con fierezza osserva i suoi allievi, i quali senza remore lo chiamarlo "Sasuke sensei" E Itachi distrugge la sua credibilità salutandolo con la manina, portandogli il pranzo all'accademia X°°
XD Sani sorrisi, come sono solita ad affermare.
Poi, le famiglie sono così: si cresce e si diventa grandi a tempo indeterminato, e la mente viaggia ricercando episodi passati.
Ahnw, complimentissimi <3

19/01/13, ore 21:01

Niki! *^* ♥
Non c'è bisogno che mi ringrazi. Questa raccolta doveva andare tra le preferite, perché l'adoro! ♥
Il capitolo è tenerissimo, e ti faccio tutti i miei complimenti. Sei bravissima! *^*
Anche se Sasuke ora è diventato grande per essere ammesso all'Accademia e introdotto nel mondo degli adulti, per Itachi rimarrà sempre il suo otouto. *__________*
Dio, quanta dolcezza! Mi sciolgo come neve al sole. Dovresti scrivere un piccolo continuo, così scopriamo la reazione di Sasuke. ♥
Fai bene a mettere Fugaku-san nelle tue storie. ^^
Ti dico che anche la mia mamma mi dice che sono la sua bambina. Riguardo ai compleanni, non sono terrorizzata, però mi dispiace sapere che divento ogni anno più vecchia. @_@
Aggiorna presto. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

Un bacio grande grande! ♥
*abbraccia forte*

19/01/13, ore 19:14

Bellissima drabble, mi è piaciuto molto quest'altro spaccato di vita tra Sasuke e Itachi :D
Sasuke che vuole essere grande è davvero tenero, ma lo è ancora di più suo fratello *__*
Brava, ottima drabble. Dolce e scritta molto bene!
Soly Dea

19/01/13, ore 18:31

Ciao cara ^^
Prima di tutto Sas'ke è tenerissimo, cioè, insomma... finalmente è grande, può essere considerato da suo padre, da sua mamma, da tutti. Insomma, è un ometto tenero **
Itachi è il fratello perfetto, lo adoro e lo desidero ogni giorno che passa! *umore da fangirl*
Fugaku è un padre premuroso, spero che farai una drabble centrata su loro tre ^^
Aggiorna presto e un bacio.
MiriWriter.

19/01/13, ore 17:45

Ciao cara! *_____________*
Non so da dove cominciare... da Fugaku, va bene? *.*
Io adoro quell'uomo, e adoro ficcarlo nelle mie fic per far sentire Sasuke sotto pressione o roba del genere. =w= *sogghigna*
Il bello di questa drabble è che all'inizio è tutta un carico di "fierezza" da parte di Sasuke, orgoglioso dei suoi sette anni e - secondo lui, almeno - della sua maturità. Poi, a smontare tutto, l'abbraccio di Itachi. Ma LOL. xD
Complimenti, troppo carina! *____*