Deeply You - Quando un sorriso stravolge la vita
di ArchiviandoSogni_

05/09/14, ore 00:50

Ciao.. Ho letto tutto d'un fiato!! Storia veramente belle e scritta veramente molto bene!!!.. Peccato che non avete piu continuato.. Lily è adorabile, come Nik ed Elle..

27/10/13, ore 00:13

Io AMO LA TUA STORIA !!
Cioè è meravigliosa, unica ed è bellissima, aspetto il continuo.
Me ne sono innamorata giuro.

10/10/13, ore 13:15

Ciao! :)
Quest'ultimo capitolo mi ha convinto sempre più a lasciarvi una piccola recensione, perché è meritata.
La vostra storia mi ha sin da subito colpito in modo particolare, un po' per la trama, un po' per il modo che avete di scrivere. Mi spiego... La vostra storia è molto originale, non mi è mai capitato su questo sito d'imbattermi in storie con una trama simile alla vostra. Complimenti a voi, non è per nulla facile trattare un argomento tale, e voi lo state facendo bene.
Ogni qualvolta è Lily a parlare, i miei occhi diventano a cuoricino, riuscite a darle una dolcezza ed un'innocenza che lascia senza parole. Senza contare che mi sono innamorata di Nick nelle vesti di papà. E' così... adoraaaaabile! ç___ç
Anche Ellie mi piace molto, è una ragazza forte, determinata... è quello di cui Nick ha bisogno, per riuscire a voltare pagina e riprendere in mano la propria vita.
Venendo al capitolo, comunque, ho apprezzato molto le rispettive dichiarazioni, quei due sono dei testoni, ma alla fine hanno capito che vale la pena darsi una possibilità. Ellie, in particolare. **
Quiiiiindi, a sabato Ciliegine! No okay, davvero... al prossimo aggiornamento! Sono curiosa di vedere come andranno le cose, tra i due.
Cercherò di essere più puntuale con le recensioni!

Un bacio, a presto.
Grazia

18/04/13, ore 18:32

Io adoro il tuo stile, scrivi in una maniera superficiale ma non superficiale, descrivi e non descrivi, forse alcune scene dovresti continuarle,non giudico il tuo stile era solo un consiglio. Aspetto un tuo aggiornamento

12/03/13, ore 20:42

Ciaooooo bellissimo,come sono carini Elena e Nick,li adorooo!! :3
Continua presto,sono curiosissima xD
Un bacio BonBon15 :D

11/02/13, ore 18:59

Oh, eccomi qui.
Purtroppo la noia e la pigrizia stanno avendo la meglio su di me anche se mi sono data forza e ho letto il vostro capitolo, un po' in ritardo ma finalmente sono qui nello spazio recensioni. E finalmente, direi! Ho letto il capitolo con un sorriso sulle labbra poiché me lo aspettavo. Se da una parte avevo paura che Elena l'avrebbe perdonato ma poi se ne sarebbe andata, dall'altra parte sapevo che sarebbe rimasta con lui perché l'avrebbe capito però ho indovinato una parte. Lei se ne stava andando ma lui l'ha fermata, evidentemente impaurito dal rimanere solo senza la sua amata ragazzina. L'adora, e non può farne a meno oramai. Lo si nota da come si comporta con lei e da come cerca di comprenderla nonostante sia molto più ingenua e innocente di lui, infatti è più piccola di lui e non ancora in grado di essere responsabile nonostante il suo bel caratterino forte.
Nick è davvero cotto a puntino di lei e non vedeva l'ora di parlarle sia perché voleva chiarire un punto importante, domenica, sia perché voleva semplicemente vedere i suoi capelli al vento ed il suo sorriso dolce, sentire la sua risata beffarda e la sua voce ironica. Voleva tutto di lei, senza saper aspettare e lo si nota da come s'è comportato al lavoro, fregandosene del fatto che poteva essere anche licenziato. Mh, mi piace questo suo lato da distratto per qualcuna che lo turba a tal punto da non riuscire a concentrarsi sul lavoro.
Nick mi è piaciuto in questo capitolo e ancora di più quando hanno parlato.
Elena era veramente giù; ha capito che per Nick è difficile questa vita ma non può soffrire anche lei insieme a lui, perché lei è appena agli inizi e non ha mai avuto sulla pelle un'esperienza dolorosa ma sua sorella sì, quindi è spaventata dagli avvenimenti futuri con lui.
Ha paura di deluderlo e di soffrire in futuro, pensando già in negativo per l'esperienza avuta domenica e per ciò che potrebbe accadere più avanti. Mi è piaciuta tanto, Elena, tanto. Poiché nonostante il suo carattere orgoglioso al massimo, paura di dimostrarsi debole, riesce sempre a tirarsi fuori attraverso frasi ironiche e non tanto serie scampando alla realtà. E se cade, come ha fatto, sembra di risultare ridicola. E se non fosse stato per Nick, l'avrebbe persa per sempre poiché lei non sarebbe mai ritornata da lui. Mai.
E' troppo orgogliosa ed ha tanta, tanta paura.
E come non averla?
Per questo non riesce a capire cosa vuole davvero, nella sua vita. Ed ora cosa accadrà? I due si conosceranno, come se avessero stipulato una tregua. Lei sa cosa vuole lui e lui sa cosa vuole lei e com'è fatta. Vuole conoscerla meglio e lei glielo concede: è già un passo avanti. E va bene, ma poi?
Vedremo cosa accadrà, anche con Lily. Perché il passo più grande è proprio Lily, la figlia di Nick e un ostacolo per Elena. Saprà sollevarlo e andare avanti o purtroppo verrà rimbalzata all'indietro?
Aspetterò i seguiti.

Vi ringrazio per mettere sempre la vostra anima nello scrivere questa stupenda storia romantica, dolorosa e magica.
Al prossimo,
Tanny. ((:

22/01/13, ore 15:00

Perdonatemi per il ritardo nel leggere e recensiere :((
Quanto li amo? *_____________*
ogni capitolo di più sempre di più....Nick in questo capitolo poi si è sbilanciato molto di più, ha parlato delle sue paure, della sua voglia di averla accanto e di conoscerla, di sua figlia e del ruolo che ha per lui...
Anche Elena con quella frase "voglio essere importante per te" ha fatto capire molto di più cosa ha dentro, i suoi sentimenti e sensazioni quando è accanto a lui..
e quel bacio e abbraccio che li ha uniti una volta che hanno fatto pace *___________________*
E' inutile ogni volta muoio dalla curiosità di leggere il nuovo capitolo, siete bravissime ragazze :)
un bacione :**
-Deby-

22/01/13, ore 10:16

Questa storia l'ho appena scoperta ed è carinissima, mi piacciono tantissimo i personaggi a cui stai dando vita, così reali, così pieni di piccole sfumature, ad ogni capitolo ci fai scoprire qualcosa di nuovo su di loro, qualche piccolo indizio che ci rivela di più e passo dopo passo questi due si stanno avvicinando, nonostante siano così giovani l'intensità di questo rapporto è perfetta. Bravissima, proprio una bella storia

20/01/13, ore 07:28

Io il mio sabato sera ho dovuto trascorrerlo in casa causa neve ma è stato più che piacevole grazie al regalo che mi avete fatto! Non vi ho mai lasciato una recensione perché questa storia ho iniziato a leggera circa 10 giorni fa (i primi 12 capitoli li ho finiti in un giorno, mettendo al secondo posto lo studio). Comunque volevo farvi davvero i miei complimenti, mai nessuna storia mi ha presa e incuriosita tanto quanto questa, sono davvero meravigliata e contenta di poter finalmente leggere qualcosa di più che piacevole. Mi sono letteralmente innamorata dei personaggi e della piccola e dolce lily che mi fa tanta tenerezza... In più mi piacerebbe tanto abitare nella casa dei genitori di Nick con quel graaaande giardino :)). Per terminare non volevo riempirvi di miei pensieri personali o cretinate varie, volevo solo dirvi che mi fa impazzire deeply you, non solo la trama, ma anche la bravura nella scrittura, si vede che siete capaci :). Vi auguro tutta la fortuna di questo mondo.
Un bacione,
Giada
Ps: aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 11:13 pm)

19/01/13, ore 21:05

oook sto sospirando e singhiozzando. non vale ç___ç vi ammiro davvero. e sono invidiosa anche perchè siete bravissime e la vostra storia è MERAVIGLIOSA, COINVOLGENTE E STRAVOLGENTE, MAGICA E APPASSIONANTE SEMPLICE E DANNATAMENTE VERA. e io vi adoro.
sono senza parole e commossa. scusate se questa recensione sarà uno schifo ma non so davvero che dirvi. siete state uniche davvero.
lo sapete quanto ami questa storia è ORIGINALE sul vero senso del termine. e ogni volta mi lasciate senza fiato.
non mi aspettavo assolutamente questo finale di capitolo e sono veramente veramente entusiasta.
vi abbraccio forte forte.
bravissime tesore belle.
Clara

19/01/13, ore 20:40

Semplicemente adoro questa storia:)...non per altro l'ho inserita tra le preferite...!!
Nonostante sia stata silenziosa sino ad ora..ho iniziato a leggere la storia da subito..mi ha colpito moto l argomento,ma sopratutto adoro come siete riuscite a descrivere la crescita di Nick..come riuscite a mostrarne tutte le sfumature del suo carattere..dal padre affettuoso e responsabile, al figlio imbarazzato,all amico sempre pronto per gli altri..un uomo con un gran carattere..ma che infondo nasconde ancora tutta l energia e la solarità di un ragazzo giovane,quale infondo è..!Insieme ad Elena riesce a tornare in parte il ragazzo che era..che sa ancora flirtare,mettere in imbarazzo una ragazza e farla cadere ai suoi piede!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo..perche penso che sia questo l inizio vero e proprio della loro storia:)...sono stati sinceri l uno con l altra..sono riusciti ad esprimere le loro sensazioni,ma sopratutto a chiarire le difficoltà che incontreranno e di cui sono consapevoli!
Elena come ha notato lui,nonostante l apparente corazza di maschiaccio e acidità, ha bisogno di conferme,di essere rassicurata...ma penso abbia la maturità adatta per affrontare tutto con Nick!
Insieme sono semplicemente stupendi:)..non si puo non amarli:)..!
.. vi faccio i complimenti per l idea della storia:)..per il vostro modo di scrivere..siete veramente Brave:)..riuscite ad entrare in ogni situazione nel migliore dei modi, senza tralasciare nessuna sfumatura delle sensazioni che possono provare i prottagonisti..!veramente complimenti:)!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo..voglio proprio vedere come si evolverà la situazione con Lily vicina:)...
Ma capisco le difficoltà:(..e tempo di esami per tutti..un imbocca al lupo..
A presto