Girl on the move
di Smile99

07/02/13, ore 15:18

Ho letto anche quest'ultimo capitolo che hai inserito. Carino! Comincia a muoversi qualcosa nel piccolo Jake? ahah
Brava, ho trovato pochissimi errori (esempio "e io ogni tanto gli lascio un girasole sotto la porta"... visto che parlavi del fatto che Hollie lasciava i girasoli alla madre, che è una donna, al posto di 'gli' avresti dovuto mettere 'le' ;D) e sono sempre curiosa di sapere come va avanti la storia :)
Una domanda però: non bastava usare la stessa email dalla quale Rose scriveva e semplicemente accedere da un altro computer, dato che il suo era rotto? o era la mail a non funzionare bene? ò.ò xDDD certo, in questo modo Hollie ha la "scusa" per andare da Jake (XDDD)...
Coooooomunque.. continua così ragazza :)
Al prossimo capitolo

22/01/13, ore 20:48

Hey, sempre io xD
Scusa se non ho commentato il precedente capitolo. Comunque sono contenta del fatto che tu abbia aggiornato così in fretta.
Niente, ho letto questi due ultimi capitoli e penso che soprattutto in questo la storia si stia facendo davvero interessante xDD Che carino lo zio... xD
Come andrà avanti questo 'gioco' iniziato? E come finirà? Eheh... Mi hai proprio incuriosita.
Unica cosa, in questo capitolo ho trovato un po' di errori... occhio ai verbi! Ho notato che a volte hai cominciato con un tempo verbale la frase e poi hai continuato con un altro. E un altro paio di frasi -se non ricordo male- penso sarebbero suonate meglio impostate in altro modo.
Comunque brava :) Va' avanti così!
Ciao!!

20/01/13, ore 13:54

CCCCCiao!
Questa storia mi ha incuriosita da subito e devo dire che, sebbene siamo ancora al primo capitolo, non mi ha deluso.
Mi piacerebbe davvero scoprire come va avanti.
Trovo che tu scriva bene; non ricordo di aver trovato errori di ortografia o punteggiatura.
Complimenti! Aggiorna presto!
Al prossimo capitolo.