Dark fantasies
di angels of lucifer

22/02/08, ore 19:08

E' bella da matti!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito della ff e...del resto!!!Un bacione by freehja

22/02/08, ore 18:44

waaaaa ho riletto questo capitolo tre volte....mamma mamma mamma è formidabileeee....credevo avessi deciso di smettere di postarla invece non l'hai fatto, GRAZIE.....sono felicissima che tu abbia deciso di concluderla, stavo cominciando davvero a perdere ogni speranza...cmq bellissima e hottissima....BACIONI ,aggiorna presto che qui hai una pervertita con la bava alla bocca XD...-_-

20/02/08, ore 22:38

oh mamma mia a causa della tua ficci ho sbavato sul pc dall'inizio alla fine..ti prego aggiorna al piu presto nn posso aspettare tanto tempo^^baci

20/02/08, ore 20:03

Le fantasie incominciano a lasciare i segni e Harry incomincia ad essere geloso della persona delle fantasie di Draco. Prima o poi capiranno..... Brave e ben tornate. Alla prossima ;D

09/01/08, ore 11:41

bellissima storia! ma finisce qui? aggiorna ti prego!!!

15/12/07, ore 21:44

bella meravigliosa^^VOGLIO sapere il seguito di qst belle fantasie..imposta ti prego^^devo sapere xdbacio a presto

24/11/07, ore 21:29

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ti prego aggiorna sono davvero troppo curiosa!!!!

23/11/07, ore 10:58

Ohoh! Mi son persa un paio di capitoli ma ho recuperato. La cosa si fa interessante... Voglio proprio vederli i nostri due tesorini insieme mentre cercano una soluzione... però Harry non ha accennato al bacio di Malfoy... uffy, io volevo vedere, anzi immaginare, la sua espressione... va bè, aggiornate presto che sono curiosissima! Cassy.

20/11/07, ore 11:53

Hmm. Harry è un po' leso eh? Cavoli, Draco ha baciato TE. Non qualcun altro. Fai 2+2, idiota... bellissimo capitolo, attendo con ansia il seguito!!!

19/11/07, ore 20:29

Ho letto i capitoli di seguito e la storia mi piace molto. E' scritta bene, è coinvolgente, è interessante. Alla prossima :)

17/11/07, ore 19:56

nuuuu cattiva cattiva cattiva!!! si interrompe sul più bello!!! non vedo l ora di scoprire come andrà la ricerca di quei due pirlotti >-< che bella che è sta ficcy...bravissima.

17/11/07, ore 13:06

Daaaaaaaaaaaai,nn vedo l'ora di vederne la fine^^ Sn curiosissima di scoprire cm prosegue quindi sbrigatevi pleaseeeeee!!!!

17/11/07, ore 01:47

oh siete dei geni malefici!! iiihih vi addorrrro!! XD volo xkè è tardi ed ho sonno, ma non ho resistito ad aspettare domani! :P Uhm....ottima anche la nuova versione della visione!! @_@ e anke le ipotesi finali di harry....che caruccio...me n'ero quasi scordata che lui non può sapere!! ottima l'idea di farcelo notare! ;) oltre che un "mitiche!!" non so che altro dirvi, se non alla prox! ^__- besos

16/11/07, ore 23:27

La fantasia di Draco questa volta è stata dolce ed erotica allo stesso tempo. Comunaque finalmente i due collaboreranno alla soluzione delle fantasie.Vedremo cosa succederà nei loro incontri. Ma sopratutto quanto scopriranno che sono loro stessi l'oggetto del desiderio dell'altro. Brave e alla prossima :)

31/10/07, ore 18:31

non ho paorole....super..oddio forse un pò crudo però molto bello...anzi fantastico..!!!! baci a tutti e per la scrittrice: vogliamo il prossimo capitolo..!!!