Dark fantasies
di angels of lucifer

26/10/07, ore 22:32

questo ultimo capitolo mi ha 1 pò scioccato xò..questa storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito (ma questo harry cattivone da dove l'hai tirato fuori???) aggiorna prestissimuuu! brava

26/10/07, ore 21:56

ohi ohi ohi!! le cose peggiorano!! ihihi ma non vedo proprio l'ora di vedere il confronto!! ihihi che fantasie assurde tutti e due!! ahahah bei cap, risate a parte!! ;P Bacioni a tutte edue,a nche se conosco Fanny un pokito di più!! ;P bye bye

23/10/07, ore 17:46

Oh cielo, che capitolo peccaminoso. le cose stanno prendendo davvero una brutta piega. Spero che per loro la realtà sia un po' diversa, non vedo l'ora. Un bacione!

23/10/07, ore 09:56

mmm... mi sa che non si tratterranno quei due, a trovarsi finalmente faccia a faccia. Bellissima storia, aspetto aggiornamenti!!

22/10/07, ore 20:30

Finalmente il continuo... FANTASTICO! chi sono io per biasimarti i ritardi negli aggiornamenti?? Io sono la REGINA INDISCUSSA dei ritardi! Tuttavia spero nel continuo tempestivo ugualmente... a presto!

22/10/07, ore 17:50

Che fantasia decisamente macabra quella che ha avuto Harry ma nello stesso tempo li ha fatto prendere la decisione definitiva di contattare Draco e parlare di quello che stà succedendo ad entrambi. Non vedo l’ora che s’incontrano.

22/10/07, ore 13:33

é bellissima...è dall'inizio ke la leggo e posso dire ke sia la ficcy, cn questa coppia, che mi piace di più!! è scritta benissimo...spero continuerai presto...

22/10/07, ore 13:29

bellissimo questo nuovo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito...ma sopratutto la loro chiacchierata!!! complimenti siente bravissime la STORIA SI SEMPRE PIU' INTERESSANTE...MA MI RACCOMANDO AGGIORNATE IL PRIMA POSSIBILE!!! kiss gw...

01/10/07, ore 18:54

Bellissima questa storia!!!!!!! L'ho letta tutta d'un fiato!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito il prossimo capitolo.

27/09/07, ore 12:51

D'accordo è fantastica la storia....ma ti prego vai avanti non resisto più....voglio leggere il seguito...ueeee..uuueeee...!!! ti prego ti prego ti prego...un bacio a tutti....e spronate la nostra scrittrice a scrivere...(scherzo)....ancora bacioni atutti i lettori di YAOI...(in particolare dei nostri beneamini HARRY-DRACO)...CIAO!

22/09/07, ore 14:08

povero dracoooooooooooooo! Chissà cosa sucederebbe se tutti e2 si trovassero nello stesso posto da soli...visioni?!?!?!? ahahah mi piace 1 sacco questa storia aggiorna presto ! ;)

16/09/07, ore 18:30

La fantasia come tutte le altre geniale. Ma adesso che Draco ha baciato Harry, quest'ultimo come intepreterà il gesto? Alla prossima ;)

16/09/07, ore 02:06

ihhiihi bella idea!! divertente l'ultima scenetta!! favolosa l'idea della fantasia!! ahhaha infatti non riuscivo a capire inizialmente, il titolo...mi dicevo, ma che c'entra un'avvocato?!? ;P troppo bella!! XD brava, brava!! ^_______- besos

16/09/07, ore 01:44

Ok mi devo un attimo riprendere *ççç* Oh mio Dio... dire che sei un genio della perversione è dire poco XD, ti adoro *_______* Altre fantasie, ancora ancora *_______*

16/09/07, ore 01:42

e mo ti voglio... cosa farà adesso draco? ed harry come si comporterà? *me curiosaaaaaaaaaaaa*