Dark fantasies
di angels of lucifer

12/08/07, ore 02:09

Questa nuova visione di Draco è stata .....non ci sono molto parole per descrivere ma posso solo dire di continuare così. Prima o poi riuscirò a ristabilire il contatto con il cervello... Spero presto nel prossimo capitolo ;)

12/08/07, ore 01:44

troppo divertente, povero Draco gli verrà un esaurimento nervoso XD, sono curiosa di vedere il seguito, spero aggiornerete presto. un bacio, Kiss Fanny

12/08/07, ore 00:39

Oh mamma.... capisco cosa voglia dire avere il cervello in stand by, come dice ali XD. Troppe sollecitazioni, davvero questa fic mi farà morire giovane e per un overdose di ormoni ( anche se non credo sia possibile XD)Finalmente una fic che parli di sesso sesso e solo sesso, bravissime **

12/08/07, ore 00:09

*me di nuovo col cervello in stand by* ______ tracciato piatto ______ *me chiede cervello in prestito per poter continuare a scrivere la nuova shottina* alla prossima *ççççççççç*

11/08/07, ore 13:13

ODDIIIIIIIIOOOOOOO!!!! QUESTA NO!! mamma mia!!! ma descrivi tutto benissimo! quasi ci fosse anche il lettore dentro la storia! WOW! davvero complimenti! hai un talento naturale! per favore aggiorna super presto!!! nn ce la faccio ad aspettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio, Cassandra!

11/08/07, ore 12:53

Siete geniali e questa storia è sublime e divertenete allo stesso tempo, con queste fantasie così perverse. Aspetto altri sviluppi ;)

10/08/07, ore 23:52

davvero fantastica, è scritta bene e c'è anche un lato comico, perchè non riesco a trattenere un sorriso pensando alle situazioni in cui avvengono queste allucinazioni, continuate presto, un bacio. Fanny

10/08/07, ore 23:45

ehm...ehm...sa...sa...prova...prova. Ok il cervello è ripartito. Ragazze sono senza parole. Mi aspettavo una pwp un po' stuzzicante, ma qui si è andato oltre. Abbiamo goduto, penso un po' tutte, delle visioni...adesso mi aspetto qualcosa di concreto. Non per mettervi fretta s'intende. Baci!

10/08/07, ore 23:21

*ççççççç* porca pupattola... uddio... *me ha gli ormoni alquanto scossi* mi farete venire un infarto prima della fine di questa ficcina... anf anf...

10/08/07, ore 22:49

Muahahaha e anke lui inizia... ma draco ke fa la lap dance lo voglio anke io in casaaaaaaaaa uff >.>

10/08/07, ore 20:53

HUhuuhhu le cose si fanno intriganti =P Draco con le visioni ahahahah.... Ma xkè a harry non è successo??? O.o Cmq troppo ridere muahahaha =P Bedda bedda la fic!!

10/08/07, ore 10:36

e ancora Harry non ha fatto niente...di concreto. Mi piace vedere Draco perdere completamente il controllo della sua mente. Bellissima. Besos.

09/08/07, ore 23:40

molto spinta, ma simpatika, aggiorna in fretta...kiss gw

09/08/07, ore 22:16

*çççççççççççççç* il mio cervello in questo momento non riesce a formulare altro, ha appeso il cartello "do not disturb" ed è impegnato in tutta una serie di fantasie su draco, harry e i tavoli della sala grande...

09/08/07, ore 19:26

è super-mega-stratosfericamente bellissima! nn so come fai ma sei bravissima!! continua prestissimo! un bacio!