Week end al chiaro di luna
di Disappearing_Girl92

20/02/13, ore 20:19

Ciao :-))
Eccomi qui che recensisco un altro capitolo:
Questa storia si fa sempre più interessante e misteriosa!!!
Bel capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!!!!!!! Stai migliorando molto non c'è che dire!
Comunque ho 2 appunti:
- riga 4: "Le era successa la stessa cosa mia" no so suona male, credo sia meglio dire " le era successo quello che era successo a me"  anche se qui c'è la ripetizione di "successo" e non va nemmeno bene... non so.
- rigo 8: "Presi paura" forse volevi dire " presi dalla paura".
Per il resto va bene, ma non c'è bisogno di mettere le virgolette ""  dopo i dialoghi.
Aggiorna presto :-)

17/02/13, ore 12:43

Ciao !
Mhm...ma che bella storia, un'altra idea stupenda !
Ahh Carmine...
Complimenti la storia è davvero carina e anche i personaggi^^
Un bacio
Alera
P.S. Ci credi che mi ero scordata di averla già recensita ?
Comunque questo capitolo è il migliore, e anche tu stai migliorando davvero, quindi complimenti=
Potresti passare da me, please ?
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 12:48 pm)

14/02/13, ore 20:18

Ciao!!!!
Wow! Questa non me la sarei mai e poi mai aspettata!!!
Carmine non è il solito vampiro! Lui è...è cattivo!
Con questo capitolo hai fatto un salto di qualità, e non solo per la trama sorprenndente, ma anche a  per i vari errori di battitura sparsi qua e la, che sono spariti!
Brava, bella storia :-))
Adesso sono curiosa! Chi è quindi questo Carmine? ed è davvero quelllo che sembra??
Continua presto !

13/02/13, ore 19:26

bellla storia ... veramente.
Se vuoi passa a leggere la mia... si chiama The vampire...

08/02/13, ore 22:53

Ciao :-)
Credevi che avessi perso le tue tracce??
Allora, mi dispiace ma nemmeno a questo capitolo posso metterti una recensione positiva. La trama mi piace è molto interessante, ma ci sono alcuni errori di battitura, grammatica e punteggiatura:
2° riga : al posto della virgola credo sia meglio mettere un punto " tutti erano ancora nelle proprie baite a dormire, era stata una nottata molto movimentata ";
3° rigo: la frase " quando sotto ad una quercia non vidi Carmine in tutta la sua bellezza " non suona molto bene, credo che ci sia un "non" di troppo!
4° riga: "pensò" si scrive fuori dalle virgolette;
9° riga: "già il fatto cho portava due sotto occhi da paura...era un po' inquietante" non si capisce, penso manchi la parola "occhiaie":
Poi secondo me dovresti dare più spazio alle descrizioni dei luoghi, di quello che succede e ai pensieri della protagonista.
Comunque non abatterti e continua a scrivere!!!

06/02/13, ore 19:54

Ciao !
L'idea è davvero carina, la storia molto intrigante !
Mi sono già innamorata dei personaggi^^
Mi raccomando, continuala !
Kiss

21/01/13, ore 18:21

Ciao!!
Che dire di questa storia? sinceramente non lo so. E allora ti chiederai perché sto recensendo e bene questo si solo il primo capitolo.
Della trama non si intuisce ancora molto: una ragazza, il fidanzato e la migliore amica.
Poi la nostra protagonista incontra un vampiro ( non mi è piaciuta l'espressione che usi per descriverlo: "un po' palliduccio" io avrei cercato di delinearne meglio i caratteri, insomma è il vampiro della storia potevi spenderci un po' di più!!).
E poi perché Michela si lascia con Riccardo? perché è infantile a fare a botte con uno che aveva parlato male della sua ragazza? tra l'altro era pure ubriaco! Michela avrebbe potuto lasciarlo si perché era arrabbiata, ma perché definirlo infantile?
Forse è solo perché stai cercando di entrare nel vivo della storia, ma mi dispiace non posso darti una recensione positiva.
Scusa:-( però metto neutra e sono sicura che nei prossimi capitoli tutto si spiegherà :-))
Continuo a seguirti, non mi deludere XD