Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    08/02/2013    1 recensioni
Miki e Lisa sono due inseparabili amiche. Ma un'estate al campeggio Dark Moon cambierà per sempre la loro esistenza.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai prima di Lisa, lei è una gran dormigliona. Si prosperava una gran bella giornata!
Fuori non c'era ancora nessuno, tutti erano ancora nelle proprie baite a dormire. Era stata una nottata molto movimentata.
Cercavo Ric, dovevo parlargli, ma stava ancora dormendo, quando sotto ad una quercia  vidi Carmine in tutta la sua bellezza!
«Non so come faccia ad indossare vestiti neri con questo caldo "pensai".»
Era tutto sorridente e si stava avvicinando proprio a me
«Hey Miki, ocme vedi mi ricordo ancora di te. »
«Ciao Carmine, allora anche tu frequenti il campeggio? Ieri fu la prima volta che i ho visto. »
«Non amo stare in mezzo alla folla, diciamo che non sopporto il caos.»

Il suo viso era davvero misterioso, già il fatto cho portasse  due occhiaie da paura...era un po' inquietante.
Mi portò a fare una passeggiata sul pontile.Stavo bene in sua compagnia.
«Sei sola in campeggio »mi chiese
«Come scusa? Sai ultimamente sono molto pensierosa...»
«Volevo sapere se sei da sola oppure in piacevole compagnia?»
«Non sono da sola, con me c'è la mia migliore amica Lisa ed il mio ragazzo Ric. »

Quando dissi che con me c'era il mio ragazzo, i suoi occhi brillarono...si trattava forse di gelosia?
Ma come potevo pensare ad una cosa del genere, in fondo neanche lo conoscevo Carmine
Eravamo seduti sotto ad un grande albero, credi il più grande del campeggio. Lui iniziò a raccontarmi un po' la sua storia. Era molto interessante.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92