Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    18/02/2013    1 recensioni
Miki e Lisa sono due inseparabili amiche. Ma un'estate al campeggio Dark Moon cambierà per sempre la loro esistenza.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lisa ritornò alla baita inzuppata dalla testa ai piedi. Sul suo volto non c'era nessun segno d'emozione. Mi preoccupai.
« Hey Lisa cosa c'è?»
« Io...io non lo so. Ho come un vuoto di memoria.»

Le era successa la stessa cosa mia.
Stavo andando verso di lei per consolarla quando...nella stanza irruppe Ric.
Era rosso pomodoro. Dallo stato in cui si trovava credo fosse un po' alticcio. Così come sempre avrei dovuto prendermi cura di lui e non di Lisa.
Lei mi fece cenno di andarmene. In fondo stava bene, era solo un pochino spaesata.
Accompagnai Ric alla sua baita. Non lo vedevo come sempre, i suoi occhi erano vuoti. Presi paura.
« Non ti amo più» "disse tutto ad un fiato".
Rimasi senza fiato. Mancò poco che svenni.
« Non ti merito, mentre lui si.» "disse
Si avvicinò a me e mi diede un bacio in fronte.
Non sapevo davvero cosa dirgli. Chi era codesto che mi meritava più del mio ragazzo? Questa storia non mi piaceva per niente.
Durante tutto il resto della giornata mi barricai in baita. Non volevo parlare con nessuno. E di fare le attività non se ne parlava proprio, non avevo nessun'intenzione di incrociare i suoi occhi. Non c'è l'avrei fatta.
Pensavo che rimanere dentro mi avrebbe fatto bene. Invece non riuscivo a sgomberare la mente.
Piovve tutto il giorno. Nella mia mente vedevo immagini mie e di Ric. Quanto mi mancava, anche se lui forse non aveva mai provato amore nei miei confronti. Ancora un giorno avrei trascorso lì, poi sarei ritornata di nuovo a casa per finire l'anno scolastico.
Decisi di fare una passeggiata per schiarirmi le idee. Mi avrebbe fatto bene.
Stavo per uscire quando mi accorsi che addosso avevo una felpa non mia. Aveva così un buon profumo e quant'era morbida e calda. Nella mente comparve un'immagine mia e di un ragazzo. Balenò il nome...Carmine!
Come avevo fatto a scordarmi di lui? Misi il cappuccio e uscì. La pioggia cadeva fitta, non aveva intenzione di smettere. Attorno a me c'era il deserto. Tutti erano a fare le attività, eccetto uno. Aveva quel suo sgangherato sorriso. Quant'era bello!
« Non fai le attività?» "chiesi incuriosita".
Con aria da straffottente si avvicinò
« Sai potrei farti la stessa domanda. Comunque non sono di mia competenza.»
« Semplicemente perchè non ero in vena.» "risposi".

Si voltò dandomi le spalle, mentre con la mano fece cenno di seguirlo. Lo seguì. C'era qualcosa tra di noi, neanche fossimo due calamite.
« Ti ricordi questo posto?»
Non potei mentirgli, o meno non ci sarei riuscita. «Si, è qui che ci siamo conosciuti.» "dissi".
Mi prese la mano portandomi verso di lui. Ritrovandomi così faccia a faccia con lui. Quant'erano belli i suoi occhi, erano di un azzurro ghiaccio. Riuscivo a rispecchiarmi e a ritrovare la pace. Mi prese il mento tra le mani, poi spostandolo leggermente a destra con la bocca si avvicinò al mio collo. « Voleva baciarmi?» "pensai".
Ero davvero così confusa, mi sembrava di esser drogata finchè una fitta lancinante mi portò alla normalità.
La fitta proveniva dal mio collo. All'inizio la percettivo a malapena, ma ora era sempre più forte. Cercai di voltarmi per vedere cosa stesse succedendo e mi ritrovai la testa di Carmine sul mio collo. Una sostanza stava colando dal mio collo, era forse sangue?
La fitta non aveva intenzione di smettere, cercai di colpirlo con le mani, ma lui mi teneva stretta. Le sue mani erano come tenaglie.
« Che cosa stai facendo!»
Quando si staccò dal mio collo, aveva tutta la bocca sporca di sangue e appuntiti canini stava ritornando nelle gengive.
Stavo per svenire.
Si stava leccando via tutto e con uno sguardo crudele mi disse« Sei stata davvero un buon bocconcino, ma non ho ancora finito con te!»
Non so cosa successe, fatto sta che mi fece tipo il lavaggio del cervello.
Mi svegliai poco dopo nella mia baita con un forte mal di testa.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92