Did I do something stupid?
di onedpassjon

22/06/13, ore 12:04

ooooooooooohhh... dolci loro .. non è giusto però te mi vuoi morta non puoi finire qui il capitolo ... devi continuare al più presto .. adesso vado a leggere un'altra delle tue storie
Baci splendore alla prossima storia

22/06/13, ore 12:00

Lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo .. sapevo che sarebbe successo .. ok adesso continuo . scusa della piccola recensione

22/06/13, ore 11:55

..cosa?? perché quello gli ha dato un pugno .. è una cosa no sense .. ok ok Greta devi rimanere calma è solo una storia... comunque per il resto tutto ok .. mi piace ancora di più ... adesso continuo

22/06/13, ore 11:42

hhahahahahah Brick ahahhahahaahah uno stupido succo di frutta alla pesca ahahhaha come te ne sei uscita ahahhaha .. ok a parte ciò sembra piu brava .. sinceramente se non trovo qualcosa da dirti nelle recensioni sarebbero più corte di un moscerino (?) ok .. basta la smetto xD .. comunque adesso vado

22/06/13, ore 11:30

oh Dio come inizio è molto carino ... hhahaahhaha sto ridendo da pazzi è troppo forte la scena:" 'Ti devo dire una cosa' disse lui guardando i miei occhi.
Uh, sembrava serio, per una volta.
'Si, dimmi' dissi appoggiando le mani sul suo petto.
'Ho fame' disse ridendo.
Mi rimangio tutto.
'Oh, ma dai? Sei sempre il solito' dissi scompigliandoli i capelli."
hahahaha mitico...e come ho detto molte altre volte sei troppo brava e è per questo che non vedo l'ora di continuare a leggere sia questa che tutte le altre storie che hai fatto .. adesso continuo

24/02/13, ore 23:17

Ciao bella, come promesso ho letto tutta questa FF e.............mi piace moltissimooooooooo!!!! Ohhh Goooosh si sposanoooooo!!!! Tu devi continuare assolutamenteeeee non farmi aspettare troppo!!!!! Me gusta molto questa storia e questo capitolo è dolcissimo usbdjcoskabdksk! Avvertimi quando continui! Un bacio Olga1DLove! <3 Ps. Scusami per il ritardo, sono tornata solo ora! Sciau! :)

22/01/13, ore 22:54

NIALL POVERINO. HFDNGJDF
Brit e Niall, ceh, DAGLI UN BACIOO.
Voglio dire, dai.
Migliore amico?Pft. SUO RAGAZZO. FJGNDFKGF
AHAHAHHAHAHAHHA sclero.
Mi piace trooppppo. fjbnfjf
Aggiornami c':
(Recensione modificata il 23/01/2013 - 09:58 pm)

21/01/13, ore 15:09

Non vedo l'ora di mercoledì, ma dovresti allungare un po' i capitoli. Parere mio, poi fai come credi :)
Aggiorna presto! :)

21/01/13, ore 15:07

Inizio esilarante :)
Me gusta...
E' divertente sembra una commedia.
Unica cosa il "sul ciglio della porta" non esiste, il ciglio è solo quello della strada, penso che intendessi la soglia :P

21/01/13, ore 15:05

Come inizio mi piace, entra subito nel vivo e coinvolge immadiatamente :) Corro a leggere il prossimo capitolo!