Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedpassjon    20/01/2013    2 recensioni
Io mi chiamo Brittany, per gli amici Brit. Vivo in Irlanda, per la precisione a Mulligar, con il mio migliore amico Niall. Abbiamo preso un appartamento per gli studi insieme. Lui è tutto per me, come un fratello. Visto che i miei genitori molti anni fà erano andati a lavorare in Canada, mi avevano affidata a lui. Mi rallegra le giornate quando sono triste, e sà tirarmi su con il suo splendido sorriso. Questo periodo mi stà guardando in un modo dolcissimo.
Ma, lui è il mio migliore amico, non potrei pensare di piacergli o addirittura che lui si fosse innam... oh, no. Non può essere. Come cavolo ho fatto a non capirlo?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 'Hey, babe!'
'Ecco a te, James' dissi avvicinandogli il piatto stracolmo di cibo.
'Gnam, grazie Brit! Sei la mia cuoca preferita!' disse dandomi un veloce bacio sulla guancia, per poi fiondarsi sul piatto.
Ancora quella stupida scossa. Ma mi voleva carbonizzare?
Mangiava così velocemente che sembrava un tritarifiuti.
'Hei, piano, finirai per strozzarti' dissi sorridendo.
'Mmh, ma è buono' disse continuando a mangiare.
'Io vado a farmi una doccia, con tutto questo odore di fritto sembro una rosticcieria cinese ambulante' dissi ridendo.
'Si, io ti aspetto' disse sorridendomi.
Andai al bagno, e mi infilai nella doccia.
Dopo cinque minuti, sentii qualcuno bussare alla porta, così fermai il getto d'acqua e andai a vedere chi era.
Mi misi un asciugamano per coprirmi, e aprii la porta.
'Oh cavolo, Brit, scusami' disse Niall tutto rosso, coprendosi il viso con le mani.
'Eh, che importa' dissi togliendoli la mano dal viso.
I suoi occhi mi stavano mandando segnali di fumo dicendomi 'Sono in imbarazzo cavolo'
ma io decisi di non ascoltarli. Io non ascoltavo occhi che mandavano segnali di fumo(?)
'Che mi devi dire?' dissi sorridendo.
'TI AMO!'
'Ahh, stupido shampoo accecante' dissi strofinandomi gli occhi.
Mhh, lo stavo immaginando. Strano, era così reale.
E se fosse successo davvero?
Oh, Brittany, ma che vai a pensare, lui è il tuo migliore amico, non potrà provare mai nulla per te.
Finii di lavarmi e uscii dalla doccia, per poi mettermi il mio stupendo(?) pigiama a orsetti.
Entrai in camera mia, e vidi Niall sdraiato sul letto come un bambino, a guardare la televisione.
'James, spiegami, dov'è finita la mia privacy?' dissi con le braccia conserte, battendo il piede sul pavimento.
'Nel cassonetto, là fuori, se vuoi và a riprendertela' disse ridendo.
'Sei uno stupido' dissi ridendo e buttandomi nel letto.
'Bene, che c'è stasera in TV?' dissi facendo zapping con il telecomando.
'Un nuovo programma a canale 7, credo' disse giocando con il lenzuolo.
Misi il canale, e lo guardammo tutta la notte.
L'indomani mattina, mi svegliai tra le braccia di Niall, imbarazzata alquanto.
Mi staccai dalla sua presa d'acciaio e andai a prepararmi.
Mi fermai sulla soglia della porta, pensando :'Aspetta, questa è camera mia, è Horan che deve sloggiare!'
'Hei, James...James...NIALL JAMES HORAN svegliati!' dissi urlando.
'Occavolo mamma stai calma!' disse cadendo dal letto.
'Niall, non sono Maura, sono Brit! Forza. dobbiamo andare a scuola!' dissi trascinandolo in soggiorno.
'Ma io ho fame' disse facendo la faccia da cucciolo.
'Niall, tu hai SEMPRE fame' dissi puntandogli il dito contro.
'E poi, faremo colazione nel bar vicino alla scuola' dissi buttandolo nel divano.
'Hey, babe! Va bene, occhei' disse alzandosi, per poi andare in camera sua.
Ci preparammo e, visto che Niall aveva appena 'conquistato' la patente, prendemmo la sua Ranger Dover, o come cavolo si chiama.
Se non l'avevate capito, non me ne intendo di macchine.
10 minuti, ed eravamo arrivati a scuola.
Facemmo la colazione, e entrammo nel cancello, sedendoci nella nostra panchina preferita.
'Forza ragazzi entrate' disse gesticolando la bidella.'
'Eh tu, Horan, fai entrare anche la tua ragazza, Brick'
'Scusi, primo non sono la sua ragazza, secondo mi chiamo Brit, non Brick, cosa le sembro, un succo di frutta alla pesca?' dissi arrabbiata.
'Oh, molto simpatica' disse facendoci entrare.
Ci aspettava una noiosissima giornata di scuola.
Iniziamo bene, eh.

Ecco qua c:
Se vi piace, mettete una recensione, please :)
Grazie della lettura c:
Mrs Styles xx

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedpassjon