Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedpassjon    23/02/2013    2 recensioni
Io mi chiamo Brittany, per gli amici Brit. Vivo in Irlanda, per la precisione a Mulligar, con il mio migliore amico Niall. Abbiamo preso un appartamento per gli studi insieme. Lui è tutto per me, come un fratello. Visto che i miei genitori molti anni fà erano andati a lavorare in Canada, mi avevano affidata a lui. Mi rallegra le giornate quando sono triste, e sà tirarmi su con il suo splendido sorriso. Questo periodo mi stà guardando in un modo dolcissimo.
Ma, lui è il mio migliore amico, non potrei pensare di piacergli o addirittura che lui si fosse innam... oh, no. Non può essere. Come cavolo ho fatto a non capirlo?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 4 'Certo che sì'

Io e Niall restammo abbracciati per tutta la sera a guardare un film,
ormai eravamo innamorati.
Ogni tanto Niall mi sussurrava all'orecchio 'Ti amo piccola', e ogni volta che lo faceva,
quella solita scossa mi percorreva la schiena, ma adesso sapevo perchè mi veniva,
amavo quel ragazzo.



POV Niall

Finalmente mi ero dichiarato!
Avevo tenuto dentro quel ti amo da un sacco di anni.
Vidi Brit addormentata, affianco a me.
Sembra un angelo.
La presi in braccio, e la portai nella sua stanza, era stanca dopo quella burrascosa serata.
'Notte amore mio, ti amo'
bisbigliai nell'orecchio di Brit, per poi darle un bacio in fronte.
Andai in camera mia, mi buttai sul letto, e lì, mi venne un'idea.

22 Giugno 2013 

POV Brit

Mi svegliò la luce del sole che trapassava le persiane, e che sfiorava il mio volto stanco.
Mi guardai intorno, ero da sola.
Ero un pò triste, ma il ricordo che Niall mi aveva detto ti amo, mi rimise subito il sorriso.
Mi scoprii dal piumone, e così visto che era domenica, mi misi il pigiama.
Non quello con gli orsetti, oh no, quello per le occasioni speciali OuO
Andai in bagno, mi lavai, e corsi in silenzio nella camera di Niall.
Scostai il piumone, il cuscino, ma non c'era. Strano.
Andai a controllare in soggiorno, in bagno, nella stanza degli ospiti, niente.
Dove si era cacciato?
Andai a vedere in cucina, ma trovai solo un bigliettino attaccato con una calamita a forma di cuore al frigo.

'Buongiorno amore, se non mi trovi a casa, non preoccuparti.
Raggiungimi al parco, ci sarà una sorpresa.
P.S: TI AMO, Niall. <3'

Questo è quello che c'era scritto nel bigliettino. Io mi stavo sciogliendo dalla tanta dolcezza che poteva essere quel ragazzo,
ma decisi di ricompormi e di prepararmi.
Mi misi una gonnellina, una camicietta e una giacchina in jeans, con delle ballerine.
Presi la borsetta, e mi feci una passeggiata per raggiungere il parco.
Arrivai, mi guardai intorno e mi sedetti su una panchina, ad aspettare.
Sentii che qualcuno mise le mani sopra i miei occhi.
'Chi sono?' bisbiglio una voce inconfondibile al mio orecchio.
'Niall?'
'Giusto' disse togliendo le mani dai miei occhi, per poi baciarmi.
'Queste sono per te' esclamò porgendo un mazzo di rose davanti al mio viso.
'Sei dolcissimo' dissi dandogli un altro bacio.
'Non è finita qui' disse lui ridacchiando.
'Che mi nascondi, James?' chiesi io curiosa.
'Guarda!' esclamò puntando il dito verso il cielo.
Pochi attimi dopo vidi che un aereoplano passò davanti a noi,
con attaccato dietro di sè un telo, con su scritto 'Brit, vuoi sposarmi?'
Questo è un sogno, non ci credo, mi ha chiesto di sposarlo!
'Oh certo che sì, Niall!' esclamai prendendo il suo viso dandogli un dolce bacio.



 

Vi è piaciutosss?
akswnd Brit e Niall dknwdn
Lasciereste una recensioncina dopo averlo letto pliss?
Graziiee c':
Continuerò il più presto possibile! :)
Byee. xxxxx

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedpassjon