Hate
di skiblue

11/10/14, ore 17:47

Questa fanfiction è stupenda T.T
Sei riuscita a raccontare meravigliosamente uno degli episodi in assoluto più tristi di Fullmetal alchemist regalandoci la possibilità di sbirciare nei pensieri di Elycia e non posso che apprezzare il mondo in cui è costruita, c'è un crescendo che porta al pianto liberatorio finale partendo da un sentimento che non è giusto che una bambina debba provare: l'odio. e per di più nei confronti del suo papà, ma giustamente lei non capisce e in ogni caso non vorrebbe capire che non tornerà mai più. Mi hai davvero commossa, ho adorato il modo in cui la bambina comincia a realizzare la verità, come cerchi l'aiuto dello zio, come soffra vedendo la mamma ormai sola accanto a lei. La mancanza di un genitore credo sia incolmabile, le sue grida disperate sono segno di tutto ciò.
Ti faccio ancora i complimenti perché sei riuscita benissimo a trasmettere tante emozioni.
Un bacio,
Windancer

27/05/14, ore 22:21

Oh mio dio. Ho trovato questa fic dopo anni dalla sua pubblicazione e l'ho amata. É davvero spettacolare, e devo dire che anche io mi sono davvero commossa in quella puntata.
C'era da dire che Hughes in soli dieci episodi era diventato il mio personaggio preferito, quindi per la sua morte ho sofferto come un cane TT^TT
Questa storia è deliziosa, malinconica e maledettamente dolce. Ok, ho finito il mio monologo...
Mi ritiro, alla prossima fic <3
- Fantasy25 -

27/08/07, ore 20:28

E' molto toccante, questa fic. Hai reso alla perfezione il personaggio di Elysia, rendendo tutto plausibile. Complimenti.

11/08/07, ore 20:14

Della morte di Hughes è sono state proprio le parole di Elisya l'unica cosa a commuovermi (il resto più che altro mi ha fatto incazzuere come una biscia>_>!). A parte questo è una fic molto toccante e descriverla sotto il pov di Elisya l'ha resa ancor più commovente. Mi è piaciuta molto, quel "lo aveva un po' odiato, ma solo un poco" è stupendo. La trovo molto adatta al personaggio! Complimenti!

11/08/07, ore 16:25

Ottima, invece. Reale nei suoi sentimenti, lascia trasparire tutta l'ingiustizia di una privazione così precoce. Ottimo inizio!

DarkLenore
11/08/07, ore 00:07

Tremendamente triste. Quando ho visto quella puntata ho pianto come una matta. Bellissima fic. Complimenti

10/08/07, ore 10:48

Bella e semplice. Originale l'idea di descrivere la morte di Hughes dal punto di vista di Elisya. Mi viene in mente la scena del funerale. E' terribile. Penso che un po' tutti abbiamo odiato l'esercito in quel momento.

The_Dark_Side
09/08/07, ore 21:08

Non ho parole! Bellissima!!!! Toccante!!! Poi quando c'è di mezzo Hughes e compagnia bella non posso fare a meno di frignare!!! Stupenda!!! ^_^

09/08/07, ore 19:22

bella,bella,bella,bella non ci sono altre parole per descrivere qst flashff sei bravissimissima continua così (alla fine mi sono messa a piangere ç-ç nda me)

09/08/07, ore 18:03

E' bellissima...toccante, commovente. Con poche parole sei riuscita a esprimere tutto il dolore di una bimba che perde il padre, troppo piccola per capire cosa sia la morte. Che dire? Sto per scoppiare in lacrime. E' bello sapere che c'è ancora gente in giro capace di partorire simili perle. Continua così!!