Shadows of the Past.
di B i z a r r e

08/07/13, ore 18:57

Non puoi farmi questo, insomma, dai.
Mi avevi fatto prendere un colpo, quando ho visto che avevi aggiornato, speravo finalmente di poter leggere il prossimo...
Ma se tu preferisci così non posso farci niente, eh. Non posso certo intrufolarmi a casa tua e costringerti a scrivere (funzionerebbe? Potrei tentare.)
Non so che dire, da una parte vorrei maledirti e supplicarti di continuare quella che era, ed è, un'autentica meraviglia; dall'altra sono la prima che non finisce mai ciò che inizia, e conosco la sensazione che si prova, quell'incapacità mentale di proseguire, che ti prende e ti immobilizza le dita se ci provi forzatamente... Quindi, non posso costringerti.
Argh. Vorrei non sapere cosa significa, vorrei ignorare la sensazione che si prova, per poter chiudere un occhio e supplicarti lo stesso, senza sensi di colpa. Qualcosa come un *peffavoreeeeeee*
No, dai, me la smetto. Solo, mi dispiace. A me questa storia piaceva tanto. Ti ero venuta a leggere dopo la prima recensione che avevi fatto ad uno dei miei capitoli e me ne ero innamorata da subito.
Non so come finire questa, ehm, recensione (lo è?). Non voglio avere la sensazione che sia finita. Sono sentimentale? Troppo. Mi affeziono anche ad un mucchio di lettere su uno schermo. E beh, insomma, ciao?
Spero che prima o poi troverai l'ispirazione per riprendere, come è successo a me, anche se dopo mesi. Ti giuro che la mia recensione, anche allora, l'avrai.
Ciao ciao. <3

25/05/13, ore 12:36

Wow fantastico scrivi davvero benissimo spero che continui presto perchè mi piace questa storia e sono curiosa di sapere il continuo :D

12/05/13, ore 21:07

vai ragazza! ce la puoi fare! hahahahahaha ma lol te l'ho detto che l'avrei lasciata una recensione u.u okok lo ammetto: devo ancora passare in need a change ma questa mi piace troppo ♥ asjbsagdch
dai liam che fa cadere max è una forza c; lo so, ti ho promesso che facevo una recensione per need eccetera eccettera (lol) ma TI SUPPLICO di continuare anche questa çç
*si inginocchia*
*si mette a mani giunte*
*supplica*
*piange*
*...*
*no ok non piange*
vabbe, si è capito no? ... no?
facciamola semplice: tu continuerai presto questa storia stupenda e nessuno si farà del male, ok? ok!
ma lol
comuuuuunque, è bellissima blablabla l'ho già detto... boh aspetterò con ansia il prossimo capitolo c;
un bacio
faby

05/04/13, ore 17:01

Ciao! c:
Ho letto oggi tutti e sette i capitoli, e posso dire che sei davvero molto brava a scrivere *-*
Mi piace molto anche la trama. E' particolare, originale e diversa dalle altre.. Non monotona insomma.
Mi piace davvero tanto ^-^
Spero continuerai presto, io sarò quì a seguirti :)

ENNE.
PS: Nei scorsi due capitoli hai detto che cercavi qualcosa da leggere, ebbene, nonostante io non sia bravissima a scrivere, amo molto leggere.. E su questo sito conosco due scrittrici davvero molto brave e che a me personalmente piacciono davvero tanto: Eggs_ e Extraordinharry. Vedi se piacciono anche a te e fammi sapere :)

02/04/13, ore 12:26

Allora... Io questa FF l'avevo iniziata un bel po' di giorni fa. Ero passata perchè tu avevi recensito la mia, mi era piaciuto il tipo di recensione e quindi avevo capito che mi sarebbe piaciuto anche il tuo modo di scrivere (?). L'avevo iniziata, ed ero arrivata al capitolo quattro se ricordo bene, poi però l'avevo lasciata lì, senza più continuarla... Motivo? Okay, mi stavo cagando sotto, lo ammetto. Sono una fifona cronica che ha paura anche della propria ombra e dorme ancora con la lucina la notte. *evapora*.
No, okay, iniziamo a parlare di cose più interessanti...
La FF mi piace un sacco, anche se poi gli incubi li avrò io, ma vabbè; LA ADORO LO STESSO <3
La strama è fighissima, insomma, non ho mai letto una cosa simile ** E inoltre sei anche molto brava nel tipo di scrittura, cosa che per me è molto importante, perchè se una FF ha una trama bellissima ma poi si rivela un insulto alla grammatica non riesco davvero a leggerla!
Quindi in definitiva mi piace un casino, è davvero stupenda, TU sei bravissima <3
Continua in fretta mi raccomando! <3

20/03/13, ore 17:28

Inizio con il dirti che io adoro questa fanfiction!
E' qualcosa di meraviglioso e il nome Elaice mi piace da impazzire, io adoro i nomi strani!
Comunque, questo capitolo, come tutti gli altri, è stupendo!
Spero continuerai presto :3

Ciao bella :)
(Recensione modificata il 20/03/2013 - 05:29 pm)

19/03/13, ore 20:01

Come nome Elaice mi piace un sacco finggkjdng non pensavo che esistesse, infatti quando l'ho scritto su google uscivano solo 'alice' :')
Anyway, non è una merda, okay? OKAY? OKAAAAAY? continua al più presto, mamma meh jdfng voglio sapere come continuaaa HAHAH
:))

19/03/13, ore 02:18

ahhahahahhaha dio volevo esserci mentre quel max cadeva u.u
dolce liam lo protegge *-*
alla prossima
son curiosissima
bacio

18/03/13, ore 23:54

Oddio,adoro Liam. Non so perchè,ma lo adoro djhdjsjdkdnkdnd. Il capitolo è bello,e la storia si fa sempre piú affascinante... ma Edward mi fa paura AHAHHAHAHA Continua al piú presto,pliz. Cranberry_

18/03/13, ore 22:20

è accattivante, viene voglia di leggere subito il capitolo seguente. La cosa del fantasma di Liam è cdjbjxkz sei molto brava a scrivere :)

11/03/13, ore 16:44

Ciao sono una nuova lettrice e credo che questa storia sia stupenda, continua presto Please!!!:(

05/03/13, ore 23:06

Sono trrrrroppo curiosa! Il capitolo è stupendo,e Liam in versione nonnetto è...HAHAHAHHAHAHA Davvero,il bello è che la storia è a tratti paurosa (molto) ed a tratti...comica. Molto originale! Continua al piú presto! Cranberry_

05/03/13, ore 15:43

Nooo..
devo leggere il 7°
è una storia bellissima
alla prossima!
bacione

05/03/13, ore 09:38

LIAM IL VECCHIETTO AHAHHAHAHAHHAAHAH ARIAAAAA AHAHHAHAHHAHA 'QUELLA COSETTA BASSA' tipo che sono scoppiata a ridere HAHAHAHHA anyway, come sempre un bellissimo capitolo furjhnvghnvjhgr e poi si, SONO UNA SANTA, CAZZOCULOOOO HAHAHAHHAHAHHAHAHA continua al più presto, ciauuuuuu xxxxxxxxx ( x alla peazer)

27/02/13, ore 18:47

ciaaaao. Si, sono io lol Non mi sono più fatta sentire beh, perchè semplicemente non avevo tempo per scrivere una recensione dato che ormai sono super impegnata, tra scuola, corsi extrascolastici, problemi familiari eh, beh, tanto altro ancora! Comunque, ho letto tutti e cinque i capitoli e sono ijtghnkjfnhk assolutamente fantastici. li amo ceh, sto dubitando dei fantasmi............ sto avendo seriamente paura HAHAHHAHAHA anyway, continua al più presto tesoro, kiss xx krjgnkjgn
(Recensione modificata il 27/02/2013 - 06:47 pm)