Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: B i z a r r e    08/07/2013    1 recensioni
Dopo una manciata di secondi, il suono sordo si arrestò davanti la porta della stanza. Il qualcuno dietro di essa esitò un attimo e poi aprì la maniglia.
Sarei morto giovane. E vergine. E senza sapere come sarebbe finito Scrubs.
La persona sgattaiolò, avvicinandosi velocemente a me che ero girato di spalle e non avrei potuto vederlo.
Le coperte si alzarono e un corpo freddo si intrufolò sotto di esse.
La bambola assassina, un morto o un vampiro.
...E da quando io credevo a quelle cazzate?
«Chi è?» riuscii balbettare.
-------------
Era la sua follia.
Uno scrittore ha bisogno dell'ispirazione e dei personaggi.
Lui aveva le persone reali, che uccideva e trasformava in storie. Avevo letto il libro di un anonimo, in realtà era il suo.
Niall era davvero esistito.
Genere: Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


C'è la pioggia, qui a Roma, che scorre e scroscia e mi distrae. C'è il caos cittadino e ci sono i turisti che non si fermano neanche di fronte al diluvio universale e ai disagi della metropolitana.
Dopo una lista di altre innumerevoli cose che avvengono in questo preciso istante, ci sono io che cerco idee. Idee per continuare, per non abbandonare questa storia, per mettere la parola fine a una delle tante cose che incomincio e non porto a termine . Ci sono io che cerco le parole adatte e non le trovo, che sono scostante e che mi odio per questo. C'è il biglietto aereo che mi aspetta sul tavolo della cucina.
Ci sono questi che, che stanno diventando troppi. Non ho voglia di trovare sinonimi: è un avviso, non un capitolo di questa storia, questa che non so neanche io se continuerò.
Parto. Il 23 luglio me ne vado e spero di non tornare. Spero che Londra mi inghiottisca.
No, non aggiorno. Sì, la storia è sospesa.
Sospesa a tempo indeterminato.
Non credo mi odierete semplicemente perchè non penso che questa storia sia piaciuta. Peccato, a me cominciava a star simpatica. Eppure non so, mi mette angoscia scrivere, stare al computer, intrattenere conversazioni e preoccuparmi della mia vita sociale.
Mi dispiace profondamente. Un giorno, forse, riprenderò in mano questa storia e darò essa un finale.
Vorrei poter cliccare sul pallino "storia conclusa" perchè ho effettivamente finito di scrivere. Invece no, la lascio inconclusa.
Chiedo scusa per non riuscire mai a portare qualcosa a termine.
Mi dispiace.



Il messaggio di scuse è lo stesso dell'altra storia. Non riesco a scriverne un altro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: B i z a r r e