I Don't Love You - Dedicated to my Gilo-chan
di mymiserable

20/08/07, ore 15:18

sono sempre della stessa opinione: la storia mi piace. il tuo modo di scrivere è particolare, okay, ma ci sto facendo l'abitudine. quindi, in definitiva, ti faccio i miei complimenti, e aspetto il seguito. un bacio, b.

19/08/07, ore 12:38

me la sono riletta tutta d'un fiato :]
che dire? mi piace, molto, ma già te l'avevo commentata sul forum!!
Gilo e frank sono davvero tenere (aww) e finalmente anche Andrea e Gee sono insieme! =D anche se io aspetto qualcosa di nuovo! ;]
Ps: provo a commentarti su myspace ma mi dice che non sono trai tuo i amici ç_ç

18/08/07, ore 12:29

ho letto questi capitoli anche se nn li ho recensiti tutti... la fict si commenta da sè...è davvero bella! semplice, ordinata, pulita... mi piace ^^ complimenti continua così kiss Ika

17/08/07, ore 23:06

Grazie a tutte ^^ So che non è possibile 'rispondere' ai commenti, ma faccio uno strappo alla regola, per una volta. Blaise, hai ragione, avrei dovuto sviluppare di più la storia, ma diciamo che è stata più un qualcosa di sperimentale. Scrivere basandosi puramente sulla forza delle parole. E' una cosa a cui inizialmente mi sono legata, ma ora piano la sto lasciando per racconti più ricchi. Grazie ancora per i commenti, ne attendo numerosi! A presto!

17/08/07, ore 19:19

ehi, ciao. allora, la trama è molto carina, solo che forse si potrebbe sviluppare un pò di più. la narrazione in prima persona mi piace, anche se è troppo..ristretta, forse. nel complesso non è male, ma forse è da sistemare un pochino (ma giusto un pochino!). mi piace il personaggio di Bob, che capisce, che sa tutto, lo trovo dolce. frank e jamia che litigano, che non si amano più come prima..un pò mi dispiace.. comunque, davvero una bella storia, nel complesso. anche se forse preferisco la narrazione che usi in "my story about Gerard" (che sto leggendo). comunque continuerò a seguirti! aspetto il seguito, per vedere come va a finire. b.

17/08/07, ore 11:10

Oh, è una storia che mi ha presa, scusa se il più delle volte non riesco a commentare, ma non ho mai tempo... però il tempo per leggerla c'è =) continua presto, mi raccomando! Adoro Bob!!! Cosa succederà adesso??? Continua, continua =) Ciao ciao e complimentissimi =)

13/08/07, ore 18:08

ho recuperato tutti i capitoli... devo sapere di più! mi piace questa storia... a presto Ika

mrsvicious
12/08/07, ore 18:50

..che dire.. stupenda!!!!!!!!!!!!!! n_n

12/08/07, ore 11:02

è...wooow!! l ho letta tutta adesso ed è stupenda!! veramente...scrivi davvero bene!! continua presto!!

11/08/07, ore 17:40

Mi piace questa ff, mi piace com'è scritta, il contenuto, tutta insomma, sono curiosa di leggere cosa accadrà in seguito... continua presto, complimenti =)

11/08/07, ore 01:59

mi piace, mi piace e mi piace! la storia e il modo in cui è scritta...è così...semplice! attendo il seguito kiss Ika

10/08/07, ore 22:47

Mama conquista anche efp =D Comunque lo sai, è stupenda anche questa, proprio come descrivi la loro amicizia ... Scrivi da dio, te lo ripeto. Ti voglio bene. Baciuz =** Ely.

10/08/07, ore 18:25

mi piace come è scritta! aspetto i prossimi capitoli! Ika