It's too cold outside for angels to fly.
di conorshands

18/03/13, ore 20:59

Ehi! bellissimo come sempre, mi raccomando non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo :)
continuaaa

16/03/13, ore 23:38

No, va beh! Ma fai con comodo!
Ciao.
Allora: dopo aver letto questo capitolo e lo spazio autrice ho provato un misto di odio, contentezza e amore profondo.
Sinceramente? Pensavo ti avessero rapita degli stupratori o dei Chiuaua (o come cazzo si scrive) perchè sì: cani del genere possono rapire persone, sembrano teneri e carini ma credimi: domineranno il mondo.
Ora tu starai pensando: "Ehi! Non ha messo lo smile dopo il saluto iniziale.... Dovrà essere davvero incazzata!" ebbene sì, lo sono.
Ti sembra il giorno per poter aggiornare? Mi è quasi venuto un embolo quando ho visto la tua storia aggiornata!
Ma comunque, passando all'amore profondo: mi hai nominata nello spazio autriceeeee!!! Dovresti farlo più spesso sai? Mi sono davvero sentita polipotente: è stata una sensazione fiammante.
Ora passiamo al capitolo: come al solito mi è piaciuto e bla bla bla, è fiammante come al solito, don't worry.
Anyway: ora ho sonno ed ho molta intenzione di dormire, o di andare nel letto e leggere un libro. Sono a casa di mia nonna, nella vecchia stanza di mio zio con il letto ad una piazza e mezzo e la TV enorme con Sky: FEEL LIKE A BOSS!
Quindi ora ti saluto.
Ciao! :)

P.S. : ammettilo che le mie divagazioni sul luogo in cui mi trovo e sul cosa sto per fare ti sono mancate, rendono le mie recensioni tenere e speciali <3

16/03/13, ore 12:54

è stupendo più leggo questa storia più mi appassiono e poi io adoro i vampiri?sono vampire le ragazze vero?
comunque per favore vuoi cercare di continuare domani ti plegoooooooo *occhi dolci*
P.S
se ti va passa dalla mia storia e lascia una recensione

12/03/13, ore 17:22

Ehi questo. capitolo é stupendo e scrivi bene apparte qualche errore ora si inizia a capire una parte della storia ora un bacioooooo ciaooooo !!!!!
Aggiorna presto se puoi anche oggi ok?ok
xxxxxxxx

12/02/13, ore 20:24

Ciao! :)
Allora: scusa il termine ma, porca puttana! sono senza ispirazione per scrivere questa recensione....
Il capitolo mi piace molto e spero di leggere presto il prossimo.
Ho fame quindi non sto pensando molto a ciò che scrivo: sono depressa perchè lo sfornato di mia madre non è ancora pronto e potrei non riuscire a finire di cenare in tempo per vedere Wild al telefono con la mia migliore amica e commentarlo prendendo per il culo gli sfigati che, per esempio, cadono in un burrone strettissimo e per uscire fuori vengono bagnati d'olio dai pompieri... WTF?!?
Okay basta io vado...

12/02/13, ore 16:40

Occhei,l'ho divorata tutta in 15 minuti.
I tuoi capitoli sono talmente travolgenti...
Non so cosa dire davvero,sono stordita.
Insomma,è bellissima!
E di sicuro non è una di quelle fanfiction banalissime in cui lei si innamora di lui,e lui fa lo stronzo e bla bla bla.
Credimi,ne ho lette tantissime sugli 1D e questa non è uuna di quelle.
Aggiorna al più presto.
Al. c:

12/02/13, ore 16:12

che belloo *-* Adoro questo capitolo c: non vedo l'ora di sapere come continua e di vedere come andrà a finire tra Zayn e Scarlett! E se Harry riuscirà a far credere che è un semplice poliziotto a Fletchley! Davvero non vedo l'ora di sapere come va a finire *-* Per favore aggiorna presto c:

11/02/13, ore 00:44

OH. MIO. DIO.
sensazionale. bellissimo anche questo capitolo.
hai davvero una dote!
sinceramente non mi aspettavo che la ragazza fosse proprio la ex di zayn, qui si complicano le cose!!
e quando l'ho letto ero tipo: BOOM FGHJKLOOKJH.
AHAHAH.
questo per farti capire che è bellissimo (come la tua amica c:) e devi continuare presto!!

08/02/13, ore 17:00

giao zimo :3
questa storia è belliffima non so che dire ciaups

07/02/13, ore 09:51

è vero bellissima(la ragazza =))!!!*.* complimentZ per il fantabuloZo capitolo e per la Ztoria in generale che adoro particolarmente muhahahaahahhahahahahahahahahahahjahahahaahaqhah
ok,basta.sappi che penZo Zempre a questa Zoria e che non vedo l'ora del prossimo capitolino (?)
un beZoZ bella!!!! XD ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! xoxo

07/02/13, ore 08:10

Sono contenta che tu abbia aggiornato *-* Questo capitolo mi piace tantissimo! Sapevo che una delle ragazze che devono uccidere era la ragazza di cui era innamorato Zayn, ma leggerlo alla fine ha fatto tutto un altro effetto! Non vedo l'ora che partano per la missione e che incontrino le ragazze! Anche se Harry ha sbagliato a puntare la pistola contro la rossa sicuramente non gli sarà difficile sedurla! Insomma è Harry Styles! A parte questo... che dolce il nostro Horan! Ha ragione lui! Non si prendono in giro le persono indipendentemente da chi esse siano! Coooomunque arriviamo all'utimo punto di questa recensione: Caroline. La tua amica è davvero molto carina c:
Ora che ho scritto questa recensione posso salutarti e dirti che devi sbrigarti ad aggiornare perchè io devo sapere come continua!!! Ora mi dileguo c: poof sparita c:

06/02/13, ore 21:57

E meno male che aggiornavi il giorno stesso, quando hai ricevuto la mia ultima recensione! Mi sento veramente offesa e presa in giro.... Tanto che non ho iniziato la recensione con un "Ciao! :)".
Detto questo inizierò a parlare del capitolo, allora: mi piace, come al solito.
La parte che ho preferito di questo capitolo è stata la fine: si, dopo aver letto parte del capitolo un po' mi aspettavo una cosa simile ma leggerla davvero è stato ancora più fiammante.
Non so che altro scrivere e il ciò mi sconcerta e mi deprime.... Insomma non voglio deluderti con una recensione scadente!
Okay, mi sento inutile.
Basta mi sta venendo un'idea: allora, la tua amica è davvero carina (e non lo dico perchè esigo che tu aggiorni presto.... Anche se questo potrebbe incentivare la tua voglia di pubblicare tipo un'ossessa e postare un capitolo per ogni ora... Sarebbe fantastico).
Okay: non mi sento più inutile! I feel like a boss (?)
Bene ora mi aspetta una lunga cena appena portata dal fantastico McDonald's vicino a casa mia quindi anche se volessi non avrei le capacità di scrivere perchè sto più o meno sbavando dalla fame e lo spettacolo è sconsigliabile a ogni essere vivente e non su questa Terra perchè sono raccapricciante in situazioni simili ma... Ahimè! La fame gioca brutti scherzi e io non ho la forza di volontà adatta per resistere a un panino grasso e oleoso.
Quindi ora ti saluto.

30/01/13, ore 15:41

Ciao! :)
Anche questa volta dovrai leggere le mie recensioni deliranti e, come ogni volta inizierò a divagare su scemenze e aneddoti del tutto insensati che non centrano niente con la recensione vera e propria... Più o meno come adesso, ma comprendimi: il ciò mi diverte e mi fa sentire realizzata in una maniera assurda!
Allora, parlando del capitolo:mi è piaciuto molto, come tutti gli altri. Da quello che ho capito Audrey e le sue amiche non sono cattive ma, bensì, sono state quasi costrette a comportarsi da "ribelli". Ma ora mi chiedo: se loro erano rinchiuse fino a poco tempo fa, allora chi ha ucciso tutte quelle famiglie?
Molti dubbi stanno affliggendo i miei pensieri e perciò sei costretta a postare entro poche ore... Se non vuoi che io entri in uno stato di depressione/disperazione perchè non so come continua la storia.
Detto questo ora è il momento di spiegarti, come in ogni recensione, il motivo per il quale smetto di scrivere ed è anche mio dovere descriverti la situazione nei minimi dettagli.
Praticamente devo salutarti perchè la mia migliore amica che in questi giorni non sta venendo a scuola perchè il mal di gola le ha provocato una voce che, secondo me, sembra quella di un transessuale ubriaco, ha iniziato a scrivere sul gruppo di Facebook della classe cose che riguardano "lucciole splendenti" e per questo devo intervenire e bloccare i suoi vaneggi da drogata di Benactiv.... Ora mi dileguo.

29/01/13, ore 22:18

Sono contenta che tu l'abbia messo c: E' davvero molto interressante c: la tua storia mi piace tantissimo e spero davvero che continuerai presto perchè voglio davvero sapere cosa succede c:
Se ti va passeresti alla mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1572902&i=1 ? mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi c:
Ora vado c: Continua presto c:

26/01/13, ore 14:11

assolutamente meraviglioso!! ti prego continua presto non ce la faccio ad aspettare,ahahahaha. c: