Unforgettable...
di The queen of darkness

26/04/13, ore 18:56

Ma sei davvero brava a scrivere WOW complimenti!
Baci
klara

26/04/13, ore 18:54

Finalemente ho trovato una FF su Criminal minds più che decente
Yeee :D

26/04/13, ore 18:45

Ehi, ciao bravissima scrittrice sul mio Reid!
-Da quando è diventato tuo?-
Da sempre ù_ù Cooomunque volevo farti i complimeti perché anche questo capitolo è veramente bello :D non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo :)
Ho notato che finalmente il nostro protagonista si lascia aiutare :D
-Nostro..-
Shhh! Bé una mano gli serviva :)
Vorrei confessarti che ho letto altre FF su Criminal minds e ho trovato svariate coppie, la mia preferita era Reid e Derek LOL però ovviamente qui non ci sarà nulla tra loro :)
Purtroppo ho letto anche la recensione di questo capitolo e credo di aver intuito qualcosa sul continuo, cancellato, della storia XD
-Che astuta!-
Non sfottere! Leggendo ho capito che Eva non è una che perdona facilmente solo perché ha "paura" di soffrire ancora ç_ç spero di sbagliarmi e di vedere lei che, appena Spencer le chiede scusa spiegandole tutto, gli salta addosso poi capiscono di amarsi e alla fine si sposano XD Si sono una povera illusa :D
-Si lo sei :) per una volta ti do' ragione ;) -
Uuu ma grazie -.-''
Se non lo hai capito: sono pazza :D
-Si diglielo così, tranquilla vai!-
Dai si fa per scherzare su!
-Guarda che poi la gente ti piglia seriamente-
D: davvero?
-Eh già-
Ahh okay però dai è divertente :)
-Mah-
Autrice, hai visto la puntata di Criminal minds dove l'assassino è.. ?
Uffa non mi viene quella fottutissima parola ç_ç
vabbé è uno che dentro di se ha due persone ovvero Adam e Amanda :D
è una delle mie puntate preferite ù_ù
Spero di si :D
Fine
Baci klara & klara
P.S. ancora non mi viene come si chiama quella malattia DX se lo sai illuminami, grazie :D

20/04/13, ore 01:29

È un'impressione mia o,approfittando del fatto che stai ripubblicando la storia,stai "sistemando"qua e la qualche pezzo?comunque mi piace perché stai rendendo tutto più chiaro.devo dirti che adoro questa storia e voglio davvero sapere cosa succederà tra quei due(ho letto la storia prima che tu la cancellassi quindi spero davvero di poter vedere presto i capitoli "inediti").eva mi sembra una ragazza che,temprata dalla sofferenza,non ha nessunissima intenzione di passare sopra le ferite del passato,forse in realtà solo per evitare che queste possano ricominciare a farle male.peró,insomma,Reid è Reid e non credo che ci sia qualcuno che possa resistere a lungo al suo sguardo da cucciolo smarrito e malgrado mi sembri abbastanza decisa a non far entrare il perdono nella sua vita sono certa che capirà perché il piccolo genio non l'ha cercata,anche perché,per ricordarsi e considerare importante l'odore di una busta da lettere......
comunque,neanche a farlo apposta,l'amoca d'infanzia di reid assomiglia a una mia compagna di classe che si chiama proprio Eva.
A parte questo,finalmente reid capisce l'importanza del farsi aiutare e,spero solo che non la dimentichi in fretta.adoro come scrivi e non vedo l'ora di saperne di più quindi,ti prego,pubblica al più presto il resto della storia!!

05/04/13, ore 22:01

Finalmente il quarto capitolo! Yeee
Mi piace molto come scrivi e questa storia è molto interessante ad ogni capitolo lo diventa di più XD
Il mio amato Reid (♥) è apparso solo per sparire D:
Non vedo l'ora in cui quei due parleranno :D e si chiariranno ù_ù per forza LOL
Bene.. Pubblica prima XD sono troppo curiosa di leggere il seguito :)
Ciao ciao
Baci klara

03/04/13, ore 21:40

Sono una frana con le recensioni ma trovo che la tua ff sia interessantissima. Mi piace come scrivi! Complimenti!
Spero che l'aggiornerai presto :)

22/01/13, ore 17:48