La leggenda dei ninja coraggiosi
di Leanan

20/02/13, ore 21:56

Ciao! :D
Questa fanfiction è BELLISSIMA! :D
Adoro i personaggi di Minato e Jiraiya (soprattutto Jiraiya ♥ le lacrime che ho versato per la sua morte hanno minacciato di innalzare il livello dei mari del mondo di diversi metri ç_ç) e il loro rapporto maestro-allievo è forse quello più paterno di sempre. Questa storia è dolcissima, breve e concisa ma al contempo non sbaglia o manca neanche di una virgola il carattere dei personaggi e la loro maniera di rapportarsi l'uno con l'altro... ed è anche scritta molto bene!
Awww, hai scatenato in me troppi FEELS. TROPPI. XD
Me ne vado fangirleggiando e facendoti tanti, taaaaanti complimenti :3
Vanessa

24/01/13, ore 18:51

Oooh! Io ADORO Minato e jiraiya e ti ringrazio vivamente per avermi allietato i minuti che precedono il mio studio di economia *.* molto carina!! Mi fa piacere tu abbia cominciato una raccolta su due personaggi che non si vedono molto in giro, soprattuttoin coppia... e poi sono così carini nel loro rapporto quasi di padre/figlio. Me li sono immaginata distesi su quel prato, mentre parlano di Kushina... il che mi ha riportato alla mente pure, appunto, l'episodio del salvataggio che è una scena STUPENDA, e mi sono tutta liquefatta nella dolcezza. Poi mi è piaciuta pure la menzione dei suoi capelli, sebbene nella mente mi si sia presentata Kushina in versione Habanero Rosso sangue xD Insomma, fermandomi dal divagare ancora, spero aggiornerai presto con altre scene tra Minato e Jiraiya, sono impaziente, ricordatelo! :D

22/01/13, ore 14:35

ECCOLA!
Oh, My God *^* Tesoro, tu puoi a stento immaginare la mia emozione in questo momento.
Da troppo tempo desideravo leggere una raccolta su Minato e Jiraiya, e qualcuno ha pensato bene di scriverla e dedicarla a me *-*
Davvero, non ho parole per ringraziarti <3 mi hai reso felicissima!
Parlando del capitolo/drabble/flash/... mi è piaciuto tantissimo *-* Minato è perfetto, così come il suo amatissimo (Perché lo amo io) Sensei XD
Il pair MinaKushi di certo non può mancare, e hai scritto un rapporto unico nel suo genere. Sul serio, è qualcosa di assolutamente dolce  e reale *-*
Sono due personaggi che si comprendono con poco, e per questo li ho sempre considerati di poche parole, a parte l'immensa stima che Minato ha nei confronti del suo maestro, che è prima di ogni altra cosa un amico, un fratello e un padre.
E... il filo rosso del destino non sbaglia mai!
Bravissima, tesoro! Aggiorna presto <3
E ancora grazie.

21/01/13, ore 20:38

Awwwwwwwwww, dolcissima! **
E' sempre un piacere per me leggere queste piccole raccolte così intense. Le adoro :)
La drabble mi è piaciuta, complimenti. Minato è uno dei miei personaggi preferiti, quindi apprezzo anche la scelta dei personaggi.
In ogni caso, il rapporto tra Jiraiya e Minato è davvero come tra padre e figlio, e questa storiella ne è la prova.
Non ho altro da dire, oltre a specificare che ci sarò nei prossimi capitoli e che seguirò con piacere questa tua raccolta.
Un saluto e alla prossima! ;)

-Legacyofjiraiya

21/01/13, ore 19:11

Ciao, tesoro! *______*
E' questa la raccolta di cui mi parlavi! Bene bene, credo che Aidi-chan ne sarà molto contenta. =w=
Innanzitutto, ci tengo a dirti che trovo particolarmente adatto il titolo della raccolta. ^_______^ Di solito non sono molto perspicace, ma con Naruto faccio un'eccezione (xD): avevo capito che si trattava del titolo del libro di Jiraiya, ed ho pensato subito che fosse un bel modo di intitolarla! Complimenti! *.*
L'accenno MinaKushi in una storia non AU dove c'è Minato è proprio immancabile. *________* E quindi hai fatto bene a metterlo e spero che ce ne siano altri in giro per la raccolta. =w= Apprezzerò molto gli accenni JiraTsu. *______*
Sono una coppia che non ho mai trattato e di cui ho letto poco, ma mi piacerebbe approfondirla; se lo farai, quindi, ne sarò molto contenta! ^_____^
E questa prima drabble, che dire? Che "Come un padre" è sia il titolo che l'argomento adatto per cominciare alla grande. E' anche un po' malinconica, specialmente quando Jiraiya pensa che Minato è il figlio che non potrà mai avere. Ma si chiude in dolcezza quando gli accarezza la testa. *_____*
Complimenti. <3

21/01/13, ore 19:07

Che bellina questa piccolina *^*
Insomma, immaginare Minato e Jiraiya chiacchierare così, come padre e figlio... *sigh*
Kishi-dono non ha pensato ad approfondire il loro rapporto, ma ci sarai tu a colmare il buco ù_ù
Bene, Buona Fortuna! ^^
Ciaoo!