Una Magica Dozzina
di Fantasia2000

03/09/17, ore 11:29

Che dire, la storia è scritta molto bene ed è anche originale perchè non è Harry a viaggiare ma sono Ginny e i bambini, prima di iniziare a leggerre la tua storia ho subito notato che era "in corso" ma non mi sono lasciata scoraggiare e ho iniziato a leggerla ugualmente, dopo mezz'ora l'ho finita e vedendo la data dell'ultimo aggiornamento ho deciso di lasciarti una recenzione per incoraggiarti a continuarla anche se è  "abbandonata" da quasi quattro anni.
Anche io scrivo ma per il momento ho fatto come te, ma capendo come si sta da lettrice ho deciso di revisionarla e finirla prima di pubblicararne un'altra.
Spero tu continui presto
Baci Mary

27/05/16, ore 19:56

Cavolo ho letto questa fiction in un ora, è poi mi rendo conto che è ferma da più di due anni..... Nooooooooooooo, ti prego se ci sei batti un colpo, se puoi ti prego continua a scrivere perché è una storia incredibile lo adorata ti pregooo

02/12/14, ore 07:50

Allora so che sono passati tantissimi mesi e che magari hai abbandonato la storia, ma ti chiedo per favore di continuare questa storia perché è fantastica e molto originale... L'ho letta tutta di colpo e non riuscivo a fermarmi quindi spero che la continuerai perché è un peccato abbandonarla.

15/06/14, ore 16:13

Allora so che sono passati quasi 7 mesi e che quindi probabilmente hai deciso di abbandonare la storia, ma ti scrivo per chiederti di andare avanti... Il racconto é stupendo e direi anche molto originale ed é un vero peccato che cada nell'oblio. L'ho letto tutto in un colpo e non riuscivo a fermarmi dal leggere anche perché é scritto estremamente bene, quindi ti chiedo di continuarla, sperando che il mio commento ti incoraggi a farlo. Spero a presto,
Mary.

04/12/13, ore 14:52

Ciao!!! Questa storia è molto bella e spero che tu non te ne sia dimenticata!!! :) Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, o meglio, lo svolgimento della storia! Hai auto veramente un'idea molto bella, io non ci avrei mai pensato! Poveri, però! A presto, spero, LilyLilian ;)

31/08/13, ore 20:28

Finalmente! È stata la prima cosa che ho pensato quando ho visto l'aggiornamento ahah :)
Molto bello come capitolo, ora la domanda è quando ''i due mondi'' si incontreranno?
Aggiorna presto!

Un bacio e tanto amore GinnyW.

13/08/13, ore 02:41

Ciao! Sono rimasta veramente molto colpita dalla tua storia e non ho potuto fare a meno di recensire.
Mi piace il fatto che tu abbia descritto Ginny talmente forte da poter farle accudire perfino dodici marmocchi dopo tutto ciò che le è successo,devo anche dire che Ginny è uno dei miei personaggi preferiti,ma forse questo lo avrai capito dal mio nikname.
Durante il secondo capitolo -o era il primo non ricordo- mi è venuto da piangere,voglio dire immagina tutti questi piccoletti senza nessuno su cui appoggiarsi a parte la zia Ginny.
Te la faccio breve: La tua storia mi ha colpito moltissimo e la trovo diversa,splendida,magica! Quindi vedi di aggiornare presto .... DEVI AGGIORNARE PRESTO! .... non era una minaccia era solo .... una minaccia ahahah sul serio aggiorna presto.

Un bacio GinnyW.
(Recensione modificata il 13/08/2013 - 02:42 am)

08/06/13, ore 16:28

non ho capito in che anno è ambientata la storia ed cosa è cambiato ???

24/03/13, ore 17:54

Ciao! Davvero carina questa storia, mi piace molto xD è raro vedere una ginny che va in un'altra dimensione, di solito è sempre erry... Peró è bella! Mi piace molto anche come hai articolato il passato dell'ordine e non vero l'ora di leggere le reazioni del sopravvissuti all'incontro con la dozzina! Che, tra parentesi, adoro, sono troppo simpatici! =D Al prossimo capitolo, Fede

24/03/13, ore 15:48

ottimo come al solito....aspetto la riunione e la faccia di Harry quando incontrerà Ginny....
P.S. James ha avuto un idea degna del nonno...

20/03/13, ore 01:51

Ehi, buonasera!!
Complimenti!! Questa ff è carinissima! Hai avuto un'idea davvero originale!!
Non vedo l'ora che i piccoli incontrino i rispettivi genitori!! Di certo sarà un momento epico!! XD XD
Spero che posti presto il prossimo capitolo perché sono curiosissima!! :D
Grazie x l'attenzione!!
Alla prossima...
vale1991

14/03/13, ore 20:09

CIAO!
Non ho recensito lo scorso capitolo (credo) e quindi recensisco questo.
Allora... la storia sta prendendo forma, e mi piace.
Non ho capito il fatto del figlio di Sirius. Si sposa con Ginny? Se sì, o.o
Pooi, leggendo ho notato diversi errori anche se credo che siano solo errori di battitura o di distrazione.
Inoltre la storia è bella, la trama avvincente quasi, ma devo dirti che i periodi che scrivi sono un pò sconclusionati e ogni tanto la punteggiatura non è usata nel modo migliore.
Ti faccio un esempio con il primo periodo del capitolo.
Io al tuo posto avrei scritto:
 "Ginny era confusa, continuava a strizzare gli occhi per cercare di eliminare la macchia luminosa che le impediva di vedere, anche se l'accecante luce di poco prima era sparita. Intorno a lei sentiva i piccoli gemiti dovuti alla caduta indesiderata; perlomeno i suoi piccoli stavano bene. Lentamente riprese il controllo visivo e finalmente riuscì a distinguere una stradina secondaria sconosciuta. Si chiese se percaso fosse finita nella londra babbana, quando si rese conto dell'enorme mucchio di bagagli, piume, pelo e vestiti che erano i bambini"

Allora che ne pensi?
Ascolta bene: io NON voglio ASSOLUTAMENTE criticarti, e con questa modifica che ti ho proposto non volevo assolutamente insultarti, ma darti una mano affinchè tu riesca a migliorare il tuo modo di scrivere.
Non che ora tu non scriva bene, solo che hai bisogno di una spinta per migliorarti.
Ripeto, la storia è davvero molto bella e scrivi anche bene, ma è un peccato che non le venga attribuito il giusto valore.
Per questo ti consiglio caldamente di contattare una Beta, appunto per aiutarti a diventare ancora più brava.
Se tu vuoi, io sono disponibile a darti una mano e a betare questa storia. Se invece vuoi continuare per la tua strada non c'è il minimo problema.
Ti ricordo ancora che non voglio criticarti, ma aiutarti perchè mi sono già affezionata molto a questa storia.
Se decidi di accettare la mia proposta sentiti libera di inviarmi un messaggio privato e di informarmi, sarei davvero onorata di betare questa storia.
Con la speranza di averti aiutato in qualche modo ti mando una grandissimo abbraccio.

09/03/13, ore 00:40

Ho appena finito di leggere e mi piace molto la storia! L'idea è molto carina e originale e immagino che fatica deve aver fatto Ginny con tutti quei bambini da crescere!!! Solo un piccolo consiglio se posso: cerca di impaginare un po' meglio andando a capo ogni tanto e dividendo un po' in paragrafi così la storia risulterebbe meno faticosa da leggere! Apparte questa piccolezza continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

12/02/13, ore 19:20

Sofy,sono Ele,mi sono ricordata finalmente di scriverti :)
Continua presto,bellissima Fan Fiction! :)

30/01/13, ore 18:19

Weilà!
Sono tornata alla carica con una nuova recensione!
Prima di cominciare volevo chiarire una cosa: nella precedente recensione ti ho detto delle cose, ma io non volevo assolutamente criticarti! Volevo solo darti una mano e mi dispiace se te la sei presa, scusami.
Passando avanti, ti faccio notare che non hai usato l'HTML per questo il testo è uscito fuori tutto attaccato. Ma non preoccuparti capita a tutti almeno una volta.
Poooi nell'altra recensione ti avevo detto che c'erano 13 bambini e non 12, MA IO NE ERO ASSOLUTAMENTE CONVINTA! Te lo giuro, li avrò contati e ricontati centinaia di volte e ne venivano fuori sempre 13, poi quando me lo hai fatto notare li ho ricontati e misteriosamente ne sono diventati 12... .-.
Maledette figure di merda....
Per il resto non ho niente da dirti, il capitolo è bello e la storia sta cominciando a prendere forma. Spero aggiornerai in fretta.
Un abbraccio

p.s. Sul fatto di Severus sono pienamente d'accordo con te. Ha fatto tutto per il rimorso e solo perchè voleva Lily, altrimenti non ci avrebbe pensato su due volte e avrebbe immediatamente consegnato Harry. Mi è sempre stato antipatico e lo sarà per sempre. E comunque sarebbe stato meglio se la Row avesse deciso di chiamare il figlio di Harry "Albus Remus Potter", che "Albus Severus Potter", ma putroppo non si può avere tutto dalla vita...