SUMMER IN LOVE- Nient'altro che noi
di La_pApErOtTiNa_93

08/09/08, ore 14:48

è anke il mio bastardo preferito B-) bellissima cmq ^^ mi piace molto,spero ke Pansy si tolga dai piedi!! aggiorna prestooo

01/07/08, ore 11:51

Ciaoooooooo ma che fine mi fai?? stavo per scoppiare! questa storia è troppo bella, non puoi interromperla così! Vabbè parlo proprio io che aggiorno 1 volta ogni morte di papaXD! Bello anche questo chap.. aggiorni in ritardo, ma non perdi lo smalto, brava:). spero di continuare presto la mia lettura :P. un bacioneee

11/04/08, ore 16:58

complimenti!questa storia m ha presa molto!..aspetto il prossimo capitolo con impazienza!baci...

13/02/08, ore 17:17

Ciaoooo!!!!! Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora che continuassi questa ff, è bellissima:). Continua così perchè stai andando davvero alla grande, mi raccomando aggiorna presto^_^. un bacionee

03/10/07, ore 18:46

finalmente una nuova recensione! non ne potevo + XD... sai, in questo chappy ho sentito la mancanza di pansy....NO XD XD XD e ron che non sa fare surf XD XD XD ma... noooooo e il bacio???? T___T non farmi aspettare troppo per leggerlo! aggiorna presto! bacioni

02/10/07, ore 20:11

Ciao! Anke se nn hai aggiornato presto nn importa nn lascio la tua fanfiction xkè è troppo bella! Ti prego appena puoi aggiorna! Ciao tvtb! Keira^^

ada
02/10/07, ore 08:16

xkkkkkkkkkkkkkkk???????????????xkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk????????xkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk????????? xk nn continui + qst bellisssima fan????? ti pregoooooooo devi continuarla!!!! èstra bella!epoi io AMO qst coppia!aggiornala in fretta please!!!!!!! 6 tropp cool!

01/10/07, ore 23:33

Ma come sono belliiiiii. Adoro questa coppia, e mi piace tantissimo anche questa fic. complimentissimi, spero di leggere presto il seguito. 1 kiss

01/10/07, ore 23:11

Che bell'inizio! Mi ha incuriosita moltissimo,voglio conoscere gli sviluppi,quindi vado a leggere! kiss

*AqUa PrInCeSs*
14/09/07, ore 17:57

molto carino questo chappy! ...pansy non lo capirà mai, ma è lei la vera tr**a! dracuccio misterioso è ancora più bello...chissà cosa nasconde XD!! comunque anche io sono del 93!!! Aggiorna presto! bacioni

meg
13/09/07, ore 13:14

ciao complimenti x la ff che carini draco e ginny anche se perchè draco fa cosi il misterioso??? voglio sapere aggiorna presto! carinissimi anche blaise e luna! complimenti ancora|||

09/09/07, ore 15:06

Bellissimo! Continua! Aggiorna prestissimo!!

08/09/07, ore 23:36

Ciao! Anche tu del 93? Bene... sino all'anno scorso c'ero solo io di quell'anno! Comunque mi complimento con te della bella ff... un pò fuori dai canoni ma molto bella! I personaggi sono caratterizzati abbastanza bene e pure le azioni ecc.ecc. Solo una cosa. Ginny non si è innamorata un pò troppo in fretta? Si conoscono da un giorno ed è già cotta a puntino! Vabò sarà l'effetto di Dracuzzolo ;) come biasimarla quando ti gira per la spiaggia uno così ehe. Bella ff... ma già l'ho detto! Allora aggiorna presto e mi raccomando! Facciamo onore al 93! EHE

08/09/07, ore 22:01

ciao! Bellissimo questo capitolo peccato ke quella cavolo di Pansy abbia rovinato tutto!!! Cmq aspetto il prossimo chap! Aggiorna presto! Ciao baci Keira^^

Grifondor
08/09/07, ore 20:47

Ke bellooo!! Knt la odio Pansyyy...sempre a rovinare i momenti + belli..vabè.. al prox chap..bacioni..