Our strange, impossible, beautiful love
di SanjitaSwan

20/06/13, ore 18:43

Ciao! Non preoccuparti...anche se in ritardo il capitolo è carino. Aspetterò con entusiasmo il continuo!

30/04/13, ore 19:39

Yeeeeah! Bravo Zoro! Ha fatto bene a vendicarsi xD uno come lui non se la sarebbe tenuta neanche a pagarlo! E via con i cazzotti, ahah x'D
Ok, basta essere scemi. :D
Chissà cosa succederà nel loro prossimo incontro, mi hai lasciato col fiato sospeso!
Secondo me qualche altro insulto volerà, e non solo quello xD
Continua così che sei bravissima :3
Alla prossima, AleRedZoro :)

30/04/13, ore 19:13

Eheh, eccomi di nuovo! *Non sono una stalker, te lo giuro! D:*
Comunque, anche questo capitolo è scritto benissimo, sei davvero bravissima! :)
L'incontro fra i due è stato scoppiettante e molto divertente, la sberla di Nami ha fatto il resto ed io sono scoppiata a ridere come una scema! :D Zoro disordinato, ubriaco e docciato è il massimo! E' inutile, non vedo l'ora di leggere anche l'altro capitolo! Mi hai stregato, con questa storia!
A presto, AleRedZoro :)

30/04/13, ore 19:06

Capitolo molto interessante, non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo! :3
La scena di Sanji solitario è scritta in un modo molto carino, mi sembrava quasi di esserci, accanto a lui, nel locale!
Cavolo, hai descritto Zoro divinamente: faccia arrabbiata e birra in mano. Un classico che non guasta mai.
Per il resto, il tuo stile mi piace tantissimo!
Corro a leggere il seguito, sono troppo curiosa! >.<
A presto,
AleRedZoro :)

18/02/13, ore 13:50

Bravo Zoro vendicati, vendicatii!!ok, basta

Dopo pochi minuti e già li che si macellano di botte, per fortuna c'era Zeff a calmare (per così dire) gli animi delle due pesti

Almeno potevi chiedere il nome al povero Sanji! Va beh ora sta di fatto che si incontreranno per la terza volta XD

Sono super extra curiosa di sapere cosa succederà :3

Bene non vedo l'ora, alla prossima cara XD

08/02/13, ore 19:30

Si lo so....

sono in estremo ritardo scusa!  XD

Al loro primo incontro è già si mettono a litigare, proprio quello che mi aspettavo XD

Ed se non erro qualcosina di fuocoso si è acceso nel nostro cuoco appena ha sentito la libertà di lottare prima che nami lo ringhiudesse in gabbia!

Bene questa storia mi piace XD Se fosse per me farei i capitoli più lunghi ma mi va bene lo stesso!

Alla prossima cara e spero davvero che stavolta di non tardare così tanto XD bye bye

30/01/13, ore 20:51

Okay, non parlerò del carattere dei personaggi perché hai messo l'avviso AU e OOC e a me sta più che bene quando viene scritto - almeno so cosa devo aspettarmi e non mi ritrovo a leggere storie dove i personaggi sono fuori carattere senza saperlo -, in particolar modo perché, per il momento, questo non è il solito OOC esagerato che ti fa storcere il naso, ma diciamo piuttosto quello ancora moderato
Perché la bandierina neutra, allora (neutra, non critica, dunque non è proprio una critica, questa, ma per lo più un parere). Semplicemente perché lo stile va un pochino limato e di tanto in tanto andrebbero inserite virgole che invece non ci sono, ma per il resto la grammatica non è tanto male e la storia è leggibile. Di solito non leggo molte AU, devono proprio interessarmi molto, però mi sono ritrovata a leggere questa e ho pensato di lasciare un parere, visto che non mi piace leggere senza lasciare almeno una recensione.
Detto ciò, buona continuazione.

25/01/13, ore 18:03

Ciao!!! la tua storia mi piace molto!!! mi dispiace non aver recensito il primo capitolo.....
cmq io adoro sanji e zoro insieme!!!
mi è piaciuto parecchio il modo in cui hai fatto incontrare i due...... sono sempre a litigare!!!!
non vedo l'ora di scoprire come continuerà la storia!!!!
a presto.... Carlotta 8)

24/01/13, ore 13:34

Capitolo breve ma devo dire che mi è piaciuta ogni singola riga Xd

Altre che dipendere Nami comanda Sanji peggio di una dominatrice!
povero cuco ho tanta pena per lui, ma alla fine sè l'è un pò cercata diventando il ragazzo di Nami.

l'immagine del biondino lasciato solo come un cagnolino abbandonato mentre la sua "ragazza" balla fa troppa tenerezza!

Poi puf ecco spuntare un marimo selvatico tutto arrabbiato che Sanji gli ha preso il posto XD

Bene ora non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Alla prossima! XD