Past Lives
di TheSlayer

30/04/13, ore 18:41

Significherà che si rincontreranno
Adoro questa storia aggiorna presto! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo xxx

30/04/13, ore 16:42

Sei anni? Così tanto sono riusciti a stare lontani? Wow, che forza di volontà.
Non ho molto da dire su questo capitolo, a parte che sono fierissima di Meg. E' riuscita a realizzare il suo sogno, e sono tanto felice per lei. Anche io un giorno spero di arrivare dove è riuscita lei, chissà. Per il resto mi impongo di non dire niente o di cercare di are l'indovina. Voglio l'effetto sorpresa! E' naturale che spero nella comparsa di Harry, ma sto zitta non voglio gufarmi da sola.. Speriamo che vada tutto per il meglio! Harry/Meg! Harry/Meg! Harry/Meg! Ok, stop.
A presto xx.
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 04:42 pm)

28/04/13, ore 13:48

Nonononono! Dannata Emily!
Mi sono commossa alla fine...davvero. Spero che si risolva tutto, perché si amano: dev'essere questa la vita in cui finalmente riusciranno a stare insieme.

ps: che fortuna NYC! Divertiti :)

27/04/13, ore 13:18

spero tu non abbia davvero intenzione di lasciare il capitolo così, perchè ti giuro che potrei non dormire, stanotte, pensando a come andrà a finire.
amo profondamente questa storia (come più o meno la metà di quelle che hai scritto, ma questi sono dettagli), e voglio che continui al più presto anche se so che mi toccherà aspettare.. vabe', smetto di rompere le scatole e mi dileguo!

26/04/13, ore 21:58

Accidenti a te mi hai fatta piangere!! Poverini, sono stati sfortunatissimi, però non posso scrivere che hanno fatto bene a lasciarsi, questo è come una bestemmia per me. Tre capitoli alla fine?? Oh non può finire così nooo! Confido nella sorpresona finale.. Perchè ci sarà vero? *-*
A presto, un abbraccio, e 'gustati' la grande mela (?), lol che simpaticona.

26/04/13, ore 16:03

oddio,mancano solo tre capitoli?
bello come sempre! mi dispiace tantissimo per meg e harry,mi hai fatta commuovere!
aspetto il nuovo capitolo:)

26/04/13, ore 15:28

Quel che temevo è purtroppo successo.
Ormai non c'era altra soluzione, grazie a quell'adorabile personcina
che è Emily, grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, che nervoso guarda.
Come cavolo si permette? Sta facendo tutto apposta e non vedo
l'ora che qualcuno la smascheri, non so come, ma qualcuno lo deve
fare a costo di inserirmi io nella fan fiction Lol.
Spero che la sofferenza di Meg non duri per molti capitoli, spero che
la sua felicità arrivi presto perchè se la merita davvero.
Goditi NYC, altrochè ;)

24/04/13, ore 10:43

Mammia mia O.O
Meg ha un coraggio e una forza invidiabili, non credo resisterà
ancora per molto; sinceramente Harry mi ha deluso un pò, credo
che nonostante questo ipotetico bambino lui dovesse un pò
imporsi su Emily per l'amore che spero provi davvero per Meg.
Secondo me la nostra eroina ha veramente bisogno di disintossicarsi
da tutto quello che le è capitato, credo che ormai sia veramente
troppo per lei, è già stata fin troppo brava.
Buon viaggio tesoro e pensa a goderti NY, noi t aspettiamo
in qualsiasi momento

23/04/13, ore 22:49

secondo me meg non ce la farà a sopportare questa situazione e mi sembra una cosa normale..
e secondo me l'ex fidanzata incinta sta mentendo,ma vedremo!
bello come sempre il capitolo,aspetto il prossimo :))

20/04/13, ore 21:18

Tesoro che situazione davvero brutta, ma allo stesso tempo così misteriosa!!
Emily secondo me nasconde qualcosa, strano che voglia aspettare di fare gli esami per assicurarsi che il bambino/a sia di Harry.
Meg ci è rimasta male e si vede, e personalmente penso che abbia fatto bene a lei di tornare da Lexy.
Mi spiace solo che le cose tra Harry e Meg si stavano sistemando!
Ma come si dice, se le cose si fanno semplici non c' è divertimento!! =P
Voglio e spero che tra Harry e Meg torni tutto come era prima!!

20/04/13, ore 00:48

Caspita, che situazione.
Povera Meg, mi sono sentita male per lei leggendo questo capitolo.. Non pensavo che Emily potesse peggiorare ancora la situazione, ma a quanto pare ha questo potere e penso che lo sfrutterà ancora purtroppo. Comunque non so, se fossi in Meg combatterei con le unghie e con i denti per tenermi stretta il mio uomo. 'Scappando' come ha fatto ha solamente fatto il gioco di quella strega, che punta a restare il più possibile da sola con Harry per fare in modo di conquistarlo, giocando a questa pseudo famiglia felice. Ce la vedo già: 'Harryno ho voglia di fragole! Vai a comprarle su!' tipo alle tre di notte, bleah. No, non deve permettere che accada!
Speriamo trovino una soluzione.. Poverini questi due hanno come una calamita per la sfiga, una specie di nuvoletta nera alla Fantozzi sempre pronta ad anzupparli dalla testa ai piedi. Ok dai sto delirando..  Sarà meglio andare a letto perchè mi sto addormentando sulla tastiera LOL.
Ciao, a Martedì! xx.

19/04/13, ore 20:21

Sei la mia pausa - ripasso, la mia boccata d'aria fresca
La chiarezza nella confusione totale che ho in testa Lol.
Certo, credo di meritarmi un capitolo un attimo più
positivo XD
La scrittura come al solito non è criticabile, Emily invece
lo è, ogni capitolo di più.
Inizio ad odiarla seriamente e il fatto che sia un personaggio
inventato direi che rende l'idea di quanto sei riuscita a farmi
immedesimare.
Non vedo l'ora che la situazione si sbrogli anche perchè
credo che Meg non reggerà ancora molto, anzi io non credo
sarei riuscita ad arrivare neanche a quel punto!
Avrei lasciato perdere tutto molto prima. Spero solo che
finalmente il destino sarà dalla loro e gli regalerà quello che
invece ha sempre tolto.
xx

19/04/13, ore 18:09

Come sempre sei bravissima!!Ma a me questa storia di Emily nn mi convince; sicuramente c è qualcosa sotto e comunque Meg ha fatto bene a ritornare a casa da Lexi.. Spero solo che Emily nn si sia nuovamente approfittata di Harry!!

19/04/13, ore 14:44

beeellissimo! non ce la faccio ad aspettare fino a martedì :(
ahahaha,comunque brava come sempre :)

17/04/13, ore 14:15

ma io non me lo aspettavo proprio,mi piace questo colpo di scena! ok adesso sono troppo curiosa,voglio sapere come va avanti! ahaha c: