Past Lives
di TheSlayer

12/03/13, ore 13:37

Oddiooooo noooooo:'( poverinaaaa:((( Harry nn può averlo fatto... Continua:)

12/03/13, ore 12:42

Ma ... Ma Harry???????????? Che ti è preso?????
Cosa ti è passato per la testa?
Molto probabilmente nulla, a giudicare da quello che
hai fatto.
Ma come si fa....come si fa a perdonarlo adesso? Un
capitolo disastroso, tra Evelyn e Charle e questi altri 2
non ne usciamo vivi, mi sa.
Non oso immaginare cosa possa succedere adesso.
Davvero..?????????????????????????????????????
grossi punti di domanda un pò ovunque, ma devo dire che
come sempre mi incuriosisci, quindi non vedo l'ora di
leggere il prossimo. Ci voleva una sferzata, sennò le cose
troppo zuccherose, dopo un pò, annoiano. Mi sembra
decisamente il momento perfetto!

Brava brava brava ;)
like always
luf U *

05/03/13, ore 17:08

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa svolta interessante, anche
se mi sa che dal prossimo le cose si complicheranno parecchio.
Ma con te, sono pronta a tutto <3
Mi piace quello che ti sei inventata per Re Edwin e Margery, il
fatto che siano realmente esistiti è davvero intrigante e ho apprezzato
molto anche come ci hai fatto conoscere la loro storia. Senza lasciarci
con il fiato sospeso sul finale.
Harry è decisamente troppo perfetto lol...tocca veramente che ti
inventi qualcosa, ma da quanto ho capito nel prossimo il tutto si inizierà
a movimentare.
Che dire ancora, brava come sempre, soprattutto per l'originalità della
trama.
E' tutta una sorpresa.
xx. cutie

27/02/13, ore 09:14

che forzaaaa!! tesoro passare dal medioevo agli anni 20!! Wooow O.O
chissà adesso che succederà? La storia ambientata nel Medioevo mi ha fatto capire che l' amore tra i due va ben oltre la semplicità
e lo scenario degli anni 20 cosa ci riserverà?? Bhe complimenti davvero sia per come l' hai scritta, sia per la bellissima idea di ambientare la loro storia d'amore in diverse epoche!!
un bacio alla prossima -Yle

26/02/13, ore 12:31

wowow....che capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quante cose da commentare, mi è piaciuto un sacco!!!
Intanto perchè, per fortuna, anche Harry continua a
sognarli, questa loro "condivisione di sogni" mi piace
troppo, davvero, anche perchè ci permette di conoscere
nuovi dettagli, sai che adoro le descrizioni dei loro
diversi passati.
E poi non vogliamo parlare del loro tenerissimo "TI AMO"?
ho amato tantissimo quel momento, forse perchè
ho sempre paura che le dimostrazioni plateali, in
realtà nascondano qualcosa e quindi questa loro naturalezza
nel dichiararselo, fa percepire tutto in maniera più reale e
sincera.
Infine i nuovi personaggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anni '20
ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
spero solo siano un pochetto più fortunati di Re Edwin e Margery
anche se ho qualche dubbio, visto quello che traspare
dalle loro descrizioni.
BRava come sempre tesoro mio

P.S : con Nick, vedi di non fare scherzi, ci siamo capite?????
So much LOve

19/02/13, ore 21:36

Credo di averti già detto, recensendo un'altra storia, che mi piace molto come scrivi.
Lo ribadisco!
Ho appena iniziato a leggere. È carina davvero! A parte il sogno che mi fa un po' d'ansia.
Harry&Meg sono veramente carini, una bella coppia! Congratulazioni a Lexi :)
Alla prossima....non vedo l'ora di leggere che casino combineranno pitturando casa!

19/02/13, ore 11:38

Eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quanto adoro i loro
passati, ti giuro mi piace troppo perchè mi sembra veramente
di vedere tutto da fuori come Meg.
Ma anche loro nel presente non sono niente male, anzi. Devo
dire che mi ha stupito la naturalezza della loro relazione,
nonostante Twitter, i paparazzi ecc. forse è proprio il loro
passato a renderli così uniti sin da subito. Tra l'altro mi ha
incuriosito il fatto che questa volta Harry non ha sognato o cmq
non se ne ricordata..mmmm, qui c'è sotto qualcosa!!!

13/02/13, ore 12:50

Tesoroooo rieccomi con una nuovissima recensione per questo nuovissimo capitolo.
1) Mi hai sorpresooooo, questo capitolo è AMAZING.. SORPRENDENTE!!
Ho amato fin da subito l' idea di un sogno collegato, un sogno li potesse unire anche quando non sono insieme...MA più di tutte
ho amato questo mistero che ancora accompagna questo sogno.
Finalmente quel bel figliulo di Harry è tornato..e io sono:FELICISSIMAAAA *.* (mamma quanto è bello... ragazzi vi abbandono inizio una missione catturare Harry Styles e portarlo prigioniero
in camera mia... OK YLE RIPRENDITI) hahahah naturlamente scherzo HARRY sta benissimo li dov' è
Amo questa coppia, e amo il colore dei capelli di lei!! li trovo perfetti.
Bhe mi conosci ormai e sai che potrei continuare a scrivere per ore,perchè amo le tue storie, ma sopratutto amo te!
siamo solo al 4 capitolo, Yle ne avrai altri da recensire... non vedo l' oraaaa *.* *.* ^^ EVVIVAAAA!!
AHAHAHA MI PRENDERAI PER PAZZA MA CREDIMI LO SONO GIà DI MIO!
Adessso scappo alla prossima recensione e al prossimo capitolo!
Un grande bacio Yle

13/02/13, ore 11:09

Oddioooooooooooo è possibile amare questa storia ancora di più^??
le loro vite passate cioè è tutto così perfetto. A parte che non mi
sarei mai immaginata che le rivivessero in questa maniera; sottoforma
di sogni, che tra l'altro condividono.
Sono destinati a stare insieme e questa è una delle cose più romantiche
possano esistere. Devo dire che adoro il loro passato.
Infatti quando Harry ha raccontato del proseguimento del sogno ero non
entusiasta, di più!!!!!!!!!!!
Vorrei leggere ancora di loro..sono troppo curiosa...chissà se il prossimo
sogno sarà in un'altra epoca o se continuerà questo.
E poi mi è venuto un dubbio...magari nelle loro storie passate, loro si sono
sempre amati, ma per un motivo o un altro non sono mai riusciti a stare
insieme..magari solo adesso è arrivato il loro tempo, il loro momento.
Come al solito sto straparlando.....
però spero che apprezzi quando questa storia mi abbia catturata.
L'adoro e adoro te <3

12/02/13, ore 18:22

wow wow wow e ancora WOW questa storia è MERAVIGLIOSAMENTE BELLA continua
  *_____*    ancora complimenti io seguo tutte le tue storie sono ashdhhcdjvcf jvn jknf

07/02/13, ore 17:22

Good evening beautiful writer!
It's teatime (?) e nel frattempo mi leggo una bellissima storia :)
Veramente it's coffeetime perchè, parlando di ritmo frenetico, tra pochissimo si torna a formule e scritti antichi :(
Ma bando alla tristezza (?) and let's talk about this wonderful chapter. Ah-ah! Lo sapevo che c'era di mezzo qualcosa di più il nostro vecchio buon passionale Styles rimarrà come sempre un tenerone inutile negarlo! :)
Come Meg ha pensato "tanto ero sicura che non lo avrei più sentito" stavo già aprendo le scommesse ahah e avevo ragione! Ora esulto un pò e arrivo.
Ok, ho finito di fare il balletto della gioia (?) e ora giuro provo a fare la seria. Come vedi a volte la routine non fa poi così bene ahah!
Allora, come spiegarti a parole che amo il tuo modo di scrivere? A parte poi il fatto che ho immaginato la protagonista come Marissa forse colpa del suo cognome e continuo a vedere l'atmosfera da telefilm, così familiare e rilassante.. mi sento quasi a casa, non so se hai capito cosa intendo ahah sono incomprensibile sorry :)
Mi è piaciuto moltissimo anche l'appartamento, è come se in un certo senso lo avessi visto non so perchè ma ti dicevo sei molto brava a scrivere e anche se non hai descritto dal pirmo all'ultimo oggetto della casa, come è giusto che sia, io mi sono figurta bene ogni cosa :)
Non so come dire, la tua scrittura è precisa, è mirata, si capisce subito cosa intendi, è proprio per questo che secondo me è molto molto fluida e scorrevole da leggere e io amo leggere così :) prima di questo sito avevo quasi smesso di leggere, ma sono sicura che leggendo da quelli bravi come te e molte altre mi imbravisco (??) anche io ahah boh mi faccio i miei viaggi mentali lascia stare. Ti ringrazio molto per avermi fatto scoprire questa bellissima storia, sei davvero brava :)
Aspetto la prossima "puntata" con ansia :)
A massive hug byee byee :) xx

05/02/13, ore 18:39

ho adorato il capitolo!!!una storia bellisima che ti prende insomma,non vedo l'ora dell prossimo capitolo!ho capito gia che loro 2 si conoscevano,forse in un altra vita chissà!cmq brava continua cosi

05/02/13, ore 12:05

quanto adoro questo capitolo????????? quale non adoro in realtà
XDXDXD
Succedono talmente tante cose, che meravigliaaaaaaaaa. Sono
già così complici, così uniti..troppo bello!!! E in più ho avuto un'
illuminazione, per me Meg scrive delle sue vite passate, cioè tu
cara amichetta mia sei un genio, come ti vengono io non lo so!!!!!!!
mamma mia mi fai venire una voglia di leggere avanti che è pazzesca
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Love you so much

29/01/13, ore 14:56

Mi stai dicendo che fino amartedì prossimo devo aspettare la puntata del mio telefilm preferito? So much time :(
Ma resisterò! Allora allora, Hazza non cambia mai un vero seduttore :) e sai che ti dico? Anche Megan ha fatto bene a lasciarsi andare perchè sono molto d'accordo con quello che hai detto nel primo capitolo, che la vita senza rischi in fondo non sarebbe vita, è proprio vero :)
Altra domanda stupida (sono io che lo sono non le mie domande direi hahah)... Sei per caso stata veramente a Londra? Mi piace moltissimo come parli bene dei quartieri e delle strade e sembra anche tutto molto realistico mi ha colpito molto :)
Inutile dirti ancora che amo come scrivi e che amo questa storia, ma mi sa che te lo ripeterò fino allo sfinimenti, povera te ahahaha :)
I can't wait to read the next :) e se riesci avvisami che io volo immediately :)
Spero di non averti fatto venire il mal di testa con queste confusing recensioni :)
Grazie per aver ascoltato questa povera pazza :) e ancora complimenti :)
A massive hug :)
Love ya xx

29/01/13, ore 14:36

Hei ciao :) sono sempre io :)
Allora first of all il cognome Cooper mi dice qualcosa... chissà come mai? Ahahah :)
Mi piace enormemente la tua scrittura, è scorrevole e scusa la domanda stupida ma stai davvero studiando lettere? No perchè cazzo sei favolosamente brava :)
Hai proprio lo "stampo" del copione di un telefilm, i dettagli anche sono meravigliosi, ad esempio il fatto che a Londra è sempre pieno di gente anche dopo le dieci di sera e che non si è mai soli non so perchè ma è una riflessione che mi ha colpito molto mi sono ritrovata a sorridere parecchie volte :)
Davvero bravissima complimenti :) io amo questa storia anche perchè come tema è molto originale, insomma qui troviamo anche l'ambiente del college con cui io ho sempre voluto entrare a contatto (?) non so neanche io quello che dico spero tu mi possa capire almeno un pò ahahh :)
Mi piace moltissimo anche il rapporto con Harry, perchè è spontaneo normale, come tra sconosciuti, come tra persone normali che per caso si scontrano con i fogli poi che volano in una nuvola confusa facendo incontrare fortunatamente il destino dei due protagonisti (?) again, non so quello che dico ahahha sarà la matematica dai :)
And so, io adesso vado subito al chapter number two e mi scarico anche questa canzone di Kesha, e ti ringrazio perchè sei una garanzia (?), mi hai consigliato nuovi telefilm e anche nuove canzoni! Amazing! Vado immediately a scoprire se la nostra bella Megan chiamerà Harold... chiamalooo chiamaloooo chiamaloooo! Ok la smetto :)
See you in a very few minutes :)
Love ya xx