Margherite
di RobyLupin

14/10/22, ore 11:12

Aaaaaaaaaaaah, ma che meraviglia, sapevo che avrei fatto bene a lasciare questa storia per ultima perché almeno ho chiuso la lettura delle tue storie su Harry Potter con un bel lieto fine fra i miei remadora ahahah, che nell'altra serie ancora non c'era stato **. Fate santa Molly Weasley, fatela santa subito! Quella donna è una meraviglia, nonostante avrebbe preferito avere Tonks come nuora le è comunque stata accanto ascoltandola, consigliandola, aiutandola tantissimo nel far funzionare la sua storia d'amore, facendole vedere con chiarezza la luce. E' un'amica straordinaria che si merita di fare da testimone alle nozze e da madrina a ogni futuro figlio. Condivido pienamente tutte le sue parole, anche se comunque capisco bene lo sconforto di Tonks nel ritrovarsi davanti a una persona totalmente all'opposto rispetto a lei sul fronte romanticismo. Tuttavia amare vuol dire anche scendere a compromessi e provare a cambiare per fare felice l'altra persona ed è esattamente quello che ha fatto Remus: ha ascoltato Dora, ha riflettuto e ha capito che doveva fare un passo nella sua direzione per farla felice. La cosa bella è che questo succede proprio al momento giusto, quando anche Tonks aveva capito quali sono le cose più importanti delle differenze.
LOL, invece il punto in crede che Molly e Arthur si stiano lasciando mi ha uccisa: è davvero tremendamente ingenua a volte!

Grazie davvero per le bellissime letture, ti mando ancora una volta un abbraccio ♥

Leila

10/10/09, ore 15:45

Oddio... questa è la 4 ff tua che leggo! Sono tutte fantastice! Sei bravissima, davveri xD Come fai? Brava!

03/06/08, ore 16:37

oddio che dolce!! che bella!! complimenti robylupin!! un'altra fanfic fantastica... ho letto anche le altre di Remus e Dora (sono innamorata anche io di questa coppia) e devo dire che sono tutte fantastiche!! continua così... non ho niente da consigliarti.. ma se vuoi puoi fare un salto a leggere anche le mie fic di remus e dora... sempre se ti va... complimentoni ancora!! besos!!

07/02/08, ore 16:57

Ciao!! XD Ebbene sì, sono ancora io ^^ Il pair RemusXNinfadora è anche uno dei miei prederiti, se non quello che mi piace di più XD Questa oneshot è davvero troppo carina, il nostro lupacchiotto è troppo dolce, anche se spaventosamente ottuso all'inizio (come la maggior parte degli uomini, poi XD Però, stare dietro a Tonks non deve essere così facile, in effetti...) Sono d'accordo con Tonks, anch'io non vorrei rose rosse (troppo scontate) ma avere una dichiarazione contornata da tante margherite rosa... *Mi sciolgo* Be', alla fine Remus ce l'ha fatta!! XD Ora vado, kissoni e complimenti come sempre!
P.S. La mail di risposta che ho cercato di inviarti mi viene sempre rispedita indietro, ho provato anche con il Contatta Autori ma non funziona... Scusa!

25/01/08, ore 18:44

Ti prego, dimmi che te l'avevo commentata su Accio, perchè altrimenti vado a sotterrarmi... Stavo vagando senza meta ( ehm, sì, poi mi rimetto a scrivere ) e mi è capitata sotto mano questa fic. Ricordando che l'avevo già letta, e che mi era piaciuta, l'ho riaperta e l'ho riletta tutta d'un fiato! Che tenero il nostro lupacchiotto!!!! Perchè deve proprio essere di carta e inchiostro? Bravissima, è davvero tenera questa storia. Ciau, Nonna

01/09/07, ore 19:02

molto carina e divertente,bravissima!

13/08/07, ore 18:53

che carina!! davvero ben scritta complimenti e poi è molto divertete! i personaggi sono davvero azzeccati.. fidati io lo so bene :p tao tao

12/08/07, ore 23:25

Altro che pomodori!! La tua one-shot è scritta veramente bene, complimenti! Una cosa davvero notevole è la fedeltà caratteriale dei personaggi: Remus è proprio come immaginavo e come la Rowling lo descrive, Tonks sbadata ma romantica; inoltre hai saputo dar spazio alle chiacchierate con Molly e hai inventato nuovi aforismi (spero si chiamino così)in alternativa a "per la barba di merlino", introducendo anche morgana e altro, molto originali... "Spirito d'avventura targato Grifondoro?" : battuta molto originale che mi ha fatto sorridere brava! Che altro dire? Solo tanti complimenti e che le margherite rosa sono proprio azzeccate per Tonks! baci baci by lily

12/08/07, ore 21:50

Caspita! Emh, dunque. ^^' Ammetto che è la prima fict Rem/Tonks che mi capita di leggere ed a dire il vero debbo ammettere che è una coppia per cui non stravedo molto. Mi ha incuriosita il titolo e così...
Ma fatte le dovute premesse, posso dirti con chiarezza che, accidenti, la tua è una storia azzeccatissima! Intendo, loro sono azzeccatissimi, sono veramente In-chara, il che è raro da trovare, e poi sono azzeccatissimi anche i dialoghi, molto incalzanti e molto divertenti, non lasciano mai spazio ad un sospiro di noia.
E' una fict fresca e romantica, molto brillante, ti faccio i complimenti. Un abbraccio, Aku.