L'estate di Giada
di Iso Mary

02/03/13, ore 11:38

Ciao :D

Ho trovato la tua storia per caso e mi è piaciuta un sacco!!

Davvero davvero complimenti :D

Hai un bellissimo modo di scrivere scorrevole e bello e poi anche le idee sono fantastiche ;)

Mi dispiace solo di non averla trovata prima, ma prometto che leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo ^^

Ancora complimenti e se hai voglia, fai un salto da me!

MI farebbe davvero molto ma molto piacere un tuo parere :)

Un bacio ciaooo !!:)

21/02/13, ore 22:12

E' finita? noooooo, cosa leggerò d'ora in poi nel tempo libero? Mi è piaciuta molto, bella la trama e come si intrecciano le storie dei vari protagonisti! bella, bella

10/02/13, ore 21:29

Cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non me lo aspettavo  da Filippo! che storia.... è da qualche giorno che aspettavo news, è davvero carino questo racconto... non farmi aspettare tanto per il 14 capitolo, ok? :)

06/02/13, ore 21:19

Ciao, io continuo a seguire la storia: molto romantica e ben descritta! mi piace molto, continuala prestoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

29/01/13, ore 23:36

Continuo a seguire la tua storia: mi piace molto come descrivi le emozioni tramutate in pensieri della protagonista! continuala presto, ciaoooooo

29/01/13, ore 20:49

Bella, l'ho letta di getto e mi è piaciuta! sembra proprio di rivivere le storie d'amore del periodo delle superiori, ma come continua? voglio scoprirlo