Something new.
di zainspenguin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/14, ore 21:40

Ciao! E' la prima volta che leggo questa fanfiction e devo dire che è davvero bella! Sei molto brava a scrivere, complimenti! Sono molto curiosa di sapere come continua questa storia, un bacio e ti prego aggiorna il prima possibile! <3

19/08/13, ore 17:47

continua ti prego è semplicemente bellissima voglio sapere come continua....a te piace come a Zayn tenerci sulle spine è?..hhahhah continua presto amo come scrivi e amo questa storia è semplicemente meravigliosa..mi piacerebbe che il sogno di Amber sul treno si avverasse,ma che loro dopo essere diventati famosi e dopo che Zayn avesse messo in cinta Amber, loro due nn si lasciassero per colpa dei troppi tour che devono subire i ragazzi e la troppa lontananza tra loro due... spero solo che entrambi facciano sempre la scelta giusta e che restino insieme senza lasciarsi più perché loro ne hanno passate veramente tante e la loro storia nn potrebbe subbire un altro colpo (*colpo* per modo di dire un altra divisione oppure nuovi problemi)...cmq ora che sai come la penso per favore sbrigati ad aggiornare xkè sono troppo ansiosa <3

25/07/13, ore 23:03

Devi continuare al più presto:) Questa storia è magnfica!

11/07/13, ore 18:14

Ti prego continua continua continua....sei stupenda...bravissima!! Oddio STO PER EVAPORARE!! AHAHAHAHAHA

06/07/13, ore 15:34

TU..NON..CIOE'...LORO...AAAAAH. DEVI CONTINUARE AL PIU' PRESTO,OKAY?OKAY. ALTRIMENTI....BOH,FORSE MUOIO.♥

05/07/13, ore 18:46

Ma che dolce Zayn, la sta aspettando mentre piove, aaw :'') oddio *ww*
Comunque, ti faccio come al solito i complimenti ;)

- AriLovesSophiaBush

16/06/13, ore 15:11

io...sinceramente?!non so cosa dirti,non ti servono consigli,non ti serve niente,scrivi perfettamente,questa storia è tra le mie preferite,l'ho letta in un giorno!
ohw I O V O G L I O S A P E R E I L C O N T I N U O,O R A <3
#kiss C:

24/05/13, ore 23:27

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la mia vita non ha più senso adesso. Perché Zayn?!?! Oddio spero che tu voglia farli tornare assieme perché potrei morire . Sta cazzo di Jenny ma io la uccido e quando è morta la riuccido !!! Devo continuare al più presto! Oddeooo

24/05/13, ore 19:22

Stupendo come sempre! Come fai ad essere così brava?? :D Non vedo l'ora di sapere come va a finire il prossimo capitolo! *-* Questo è stato troppo wdehgfrglqehrfgluiqrfjbe!! <3

24/05/13, ore 18:34

Ecoo una zamber shipper :D lol AHAHAH
Cooomuqnue, beh... Diventeranno i One Direction? *OO* Oddeo *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* lol
Però devo dire che il capitolo mi piace ;)

-AriLovesSophiaBush

18/05/13, ore 08:32

Ma ciaoo dolciosa *-*
Ok Io AMO LA TUA STORIA.
Oddio è troppo cvbynju *__*
Sei bravissima e forse te l'ho detto anche troppe volte, ma è la verità.
Tu devi e dico devi continuare immediatamente questa storia perchè è troppo WOW. <3

16/05/13, ore 18:54

Sistaaaah! Tu non puoi farmi questo! Non mi puoi lasciare il capitolo così! Dio mio,come scrivi beene esdrftyguhijkl ti amo tanto<3

16/05/13, ore 16:21

Oddio ciao pinguino, beh innanzitutto mi devo scusare per non aver letto lo scorso capitolo e non ave recensito, ma come tu sai ho tanti pensieri in testa in questo periodo, ritornando al capitolo invece, beh non c'è nulla da dire, perchè i tuoi capitoli sono sempre stupendi, e più si va avanti con la storia e più mi prende (?) amo questa storia, amo il tuo modo di scrivere perchè mi trasmetti delle grandi emozioni, va beh vado va che è meglio così non ti annoio lol
Ciao pinguino ti voglio bene, tua panda.

16/05/13, ore 16:17

Sìììì, sono una zamber shipper *---* bdkwhe Sono così carinii :'')

- AriLovesSophiaBush

09/05/13, ore 22:11

mi piace un casino questa storia ma quando la continuii???

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]