Unsettled
di Samarskite

18/06/13, ore 18:45

Awww omg honey ma certo che ti recensisco con le gif *-*

"Ovviamente c'era lui, giusto? Cosa ci sono a fare, io?"
"Harry, non è come pensi..."

Sì harry, invece è come pensiiiiiiiiiiii. Loro si piacciono ma non lo ammettono.
Ma non preoccuparti brò, ti consolo io *malizia face*

"Non ti sto rubando Dylan, okay? Sei tu che sei troppo codardo per prendertela!", sputò fuori tra i denti furibondo il ragazzo dagli occhi di ghiaccio.
Harry, spaventato dalla reazione, parve calmarsi. Chiuse gli occhi e sussurrò: "Prima lei veniva da me."

Omg ç.ç Harreeeeeeeh.
Tu mi fai venire i dubbi sulla mia ship, ok?
Nel dubbio shippo Larry e addio :(

Wooo, la paura di Lou quindi è di essere abbandonato dalla  famiglia, di non essere più accettato, amato.
VIENI DA MEEEE. ok, no.

Parliamo del trailer che mi ha fatta sbavare? Stupendo, perfetto, magnifico.

p.s. spoilerami il prossimo capitolo, pliF.

18/06/13, ore 16:40

Innanzi tutto A QUANDO IL FILM? *^* No seriamente, pretendo il film dopo quel fantastico trailer.
Del capitolo non so che dire è perfettissimo come sempre, è indescrivibile, come il tuo modo di scrivere. Insomma niente è scontato e niente è dato al caso, ogni cosa anche il più minimo dettaglio ha un senso e un suo ruolo all'interno della storia.
Le paure, i caratteri dei personaggi.. sono descritti così bene che non so.. sembra davvero di viverle in prima persona, certe volte mi dimentico addirittura che sto leggendo. La tua bravura è tale che mi immergo completamente nei capitoli, nella storia.
E' assurdo, ma tu sei una delle poche che riesce a fari vivere cose del genere e ti ammiro molto per questo.
Bene, credo sia giunta l'ora di dileguarmi :)
Al prossimo capitolo, xx.

18/06/13, ore 11:50

Ehii bellaaa!Finalmente!!
Il trailer è fantastico!!Davvero!
Cosa sta succedendo a Louis??Perchè non va da Dylan e non le dice che ha una cotta per lei??(si,lo so,lo so,devo aspettare!)
Coomunque...il mio pc è un pò rincoglionito,altrimenti ti facevo anche la recensione con le gif! -.-''
La mia parte preferita in assoluto di questo capitolo è.

Dylan si voltò verso Louis, che a bassa voce le chiese: "Perchè non hai avute le crisi anche dopo quello che è successo con Colette e Niall?"

Alla prossima meraviglia!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3

18/06/13, ore 10:23

Ok, dopo 16 capitoli finalmente recensisco (non so se si scrive così) comunque SONO RIUSCITA A RECENCOMESIDICE, dobbiamo festeggiare!!!
Allora partiamo con i punti così non mi dimentico niente:
1. questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più degli altri, non so perchè però è asdfghjkl *---*
2. il trailer è fantastico, misterioso e intrigante come la storia!
3. la parte Louis - Dylan - Harry oh mio dio! Adoro questo triangolo amoroso, io sono team Louis e Dylan ;)
4. sbaglio o il capitolo è più corto del solito oppure sono io che mi sono divorata il capitolo?
5. ho letto i primi due capitoli di D.d., devo dire che mi è piaciuto come inizio e tu sei nata per scrivere questi tipi ti ff!
Ok, ho finito, ora mi dileguo
                                                   Ciao bellezza, baci Jean <3

18/06/13, ore 08:33

IL TRAILEEEEEEEEEEEEEEEEER CFTVBGYHUNIJM okay, è bellissimo *-* mi piace tantissimo la musica uu

adesso passo al capitolo uu

«Avere dei segreti presenta questo inconveniente: perdiamo il senso
delle proporzioni e non ci rendiamo più conto se il nostro segreto
è importante o no.» (Edward Morgan Forster)

me gustaaaaaaaaaaa e purtroppo gli do pienamente ragione.

Louis non riusciva a dormire. Continuava a pensare a Dylan ed Harry, lui che aveva una cotta per lei, Dylan, Harry. Dylan accanto a lui si era assopita, dopo le visioni.

*beve un bicchiere di the*

"Si tratta di Harry."

*sputa il bicchiere di the* non sarà mica geloso? :o *si mette a leggere alla velocità di speedy gonzales (o come minchia si scrive)*

"Non mi avevi detto che andavi da una strizzacervelli. L'ho incontrata al supermercato."
Louis vide Dylan irrigidirsi di colpo, e gelare i propri movimenti.
"Non volevo che mi chiedessi perchè ci andavo."
"Beh, ora lo sto facendo, visto ciò che è successo ieri notte, ed io non so ancora cosa ti abbia terrorizzata tanto."

ZAN ZAN ZAAAAAAAAAAAAAN

"Quando sono molto nervosa, ho molte preoccupazioni e non ho un appiglio di conforto a cui aggrapparmi, ho queste strane crisi epilettiche. […] Ieri sera mi è comparsa Alison, durante una di queste crisi. Mi ha detto che era colpa mia. Che non ho corso abbastanza veloce. Mi ha dato dell'assassina."

Alison non mi sta tanto simpatica e.e poi magari è tutto nella testa di Dylan e con tutti i fantasmi che ci sono in giro è ancora più confusa, però mi sta comunque antipatica. lei era nel pozzo, che minchia ne sapeva che non ha corso veloce? e.e

Erano molto vicini, così che Dylan poteva vedere ogni sfumatura di colore negli occhi dell'amico. Abbassò lo sguardo, poi lo rialzò sui suoi occhi e rispose semplicemente: "C'eri tu."
[…]
"Finora no. Ma stiamo perdendo, Louis. Ricordi cos'ha detto Colette attraverso di me? Ha detto «Finchè non saprò se si può combattere una paura, non desisterò. Non smetterò di vendicarmi.» Dobbiamo vincere queste paure. È questo il gioco, è questo il nascondino. E nessuno di noi l'ha ancora fatto."
"Ce la faremo, ne sono certo."
"Lo spero."

my feelings ctfvbgyhnuj riguardo a tutto (coppia, fantasmi, storia). amo quando questi dialoghi ti lasciano con il fiato sospeso fvybguhnij

OMG. (amo questa parte da quando è entrato Harry, ma sono saltata subito qua perché amo le parole di Louis <3)

"Sei cattivo, Louis. Sai cosa? Sei proprio una delusione. Sono stanca di doverti rimbrottare. Torna a casa solo quando sarai cresciuto, d'accordo?"

[…]

"NO!", esclamò svegliandosi di soprassalto. Era ancora appoggiato con la schiena alla porta. Gettò un'occhiata all'orologio: le sei di sera.

eccola la sua più grande paura: perdere la famiglia, immagino. di certo una mamma che ti butta fuori di casa non è una bella cosa.

Da: Niall
In verità, io e Dylan siamo dietro la tua porta.

perché è già finito? cwc

mi raccomando il prossimo postalo presto uu (senti da che pulpito viene eh…)

Chiara c:

18/06/13, ore 08:10

heeeeeeeeeeeeeeilà!

ti chiedo scusa ancora per non aver recensito prima, ma non ce l'ho fatta.

allora il capitolo è bellissimo come sempre, quindi sarò breve e passerò subito all'altro!

qui sotto ci sono le mie parti preferite c:

Di sbagliato c'era Harry che la amava.

Di sbagliato c'era Louis che era arrabbiato con lei. Che gli aveva fatto?

Di sbagliato c'era il fantasma di Colette, Hale, gli spiriti amanti, Victoria.

Di sbagliato c'erano la paura sua e quella di Louis, che tardavano a manifestarsi.

ci credi che mi sto scervellando per capire di che mischia hanno paura quei due? lol

di Harry un po' si capiva eh… però shippo comunque Dylan/Louis fvbgyuhn anche se Harry mi piace molto *w*

Mi presti una gomma? […] Per punizione ti porterò via il forestiero, che ne dici?, mi chiamo Alison Parker ma tu devi chiamarmi Allie, stiamo insieme Dylan, insieme per sempte, ti porto via con me, è colpa tua, non ci lasceremo mai, giurin giurello?, è colpa tua...!

questa parte è a dir poco inquietante, mi ha fatto venire i brividi, però mi è piaciuta lo stesso anche perché si scopre qualcosa in più riguardo a Dylan uu

Louis scattò a sedere sul letto. Cos'era stato quell'urlo? Era agghiacciante, terribile, eppure diverso da quello di Colette. Questo era come... spezzato.

Dylan.

Senza pensare scese dal letto e brancolò nel buio per arrivare alla porta, uscì, si precipitò in camera della ragazza. La trovò rannicchiata in un angolo del letto, che tremava come una foglia, piangeva, gemeva, si teneva la testa e si tirava forte i capelli.

[…]

"No, resto. Resto per quanto vuoi. Sono qui, piccola.", disse Louis continuando ad abbracciarla ed accarezzarle i capelli. "Sono qui. Non è colpa tua. Sono qui."

my feeeeeeeeeels cdtbgyuhnijmk *muore*

okay, a parte questa stronzata da shipper… sono troppo emozionata e curiosa nello scoprire cosa accade dopo.

adesso non so se mi piace di più questa o D.D. cwc

ci si vede nel prossimo capitolo uu <3

18/06/13, ore 01:27

Finalmente una bella FF su efp! Giuro, non leggevo una FF così bella da tantissimo tempo. E' scritta benissimo e la trama è super originale e poi, essendo una grande appassionata di horror, penso di essermene totalmente innamorata lol Adesso passerò i prossimi giorni a vedere se aggiornerai... ti prego, non mettrerci troppo ç_ç Io in tutto questo ancora mi chiedo, Allie c'entra qualcosa con Colette o comunque la sua famiglia?:O okay basta, mi dileguo. Un bacio :3
ps: complimenti per il trailer!

18/06/13, ore 00:36

da fuq, perché sono in quelle da non poter non leggere?
hahahaha, grazie Samma, addirittura? çç
Niente, ce sto a capire qualcosa finalmente e mi sento dio, lol Almeno la parte di Allie l'avevo azzeccata, che genio raga'.
ok, sto mezza rincoglionita perché il tipo che mi piace stasera mi ha tenuta per mano tutto il tempo, ma non credo che si siano errori di battutura.
il trailer è belliffimo, mi piace troppo**
good job!
ci sentiamo prefto, e scusa se non recensisco sempre :3!

17/06/13, ore 21:49

aaaaah il trailer ci voleva!!

<< Louis decise che, anche se era bagnato da capo a piedi, non importava, e cinse Dylan da dietro in un abbraccio. >> ow.

<< A: Niall
È una questione lunga. Sei già a casa?

Da: Niall
In verità, io e Dylan siamo dietro la tua porta. >> semplice.

bene bene mi piace questo 'trinagolo' amoroso.. anche se continuo a pensare che dylan preferisca harry u.u

17/06/13, ore 21:22

Ok ho visto ora che il trailer è nell'intestazione..dal telefono non lo caricava comunque è bellissimo come del resto tutta la storia<3

09/06/13, ore 22:54

Sappi che avevo già letto il capitolo ma non trovavo le parole giuste per recensire.. Non credo di averle trovate ancora adesso, ma ci proverò. Questo è il capitolo in assoluto (per ora) che mi ha reso maggiormente in ansia, la descrizione della paura di Dylan, era così dettagliata.. e l'apparizione del fantasma, dei suoi fantasmi.. Insomma sei riuscita a mettermi i brividi. Vedevo la scena così chiaramente che ad un certo punto ho pensato addirittura di fermarmi, sai sono fortemente suscettibile per certe cose. Quindi credo tu sia riuscita nel tuo intento anche stavolta :) Sei fantastica. Al prossimo capitolo, xx. P.s. Mi scuso se ci sono errori, ma il touch non mi è d'aiuto D:

09/06/13, ore 21:45

l'ansia che mi hanno messo le scene di Alison è indescrivibile!

<< Non puoi combattere contro le ombre con le armi, puoi solo accettarle o sconfiggerle con la luce. >> bellissima.

wow! aggiorna presto ^^

03/06/13, ore 20:21

Ciao meraviglia...
Bè,sono nuova.Ho letto questi..come chiamarli...capolavori di quindici capitoli in...due ore?Si,tutto d'un fiato.
Davvero,non so cosa dirti.
Sei...bravissimia.Cioè...non avevo mai letto una storia del genere.E'pazzesca,credimi.
Mi si è tipo..contorto lo stomaco quando ho capito che la paura di Dylan è Allison.
Dio mio..ho la pelle d'oca.
Impazzisco per l'ultima parte,dove Louis rimane con lei (AMO QUEL RAGAZZO).
Riguardo ai capitoli precedenti..bè...il 12 è sicuramente il mio preferito in assoluto.
Non capisco come fai ad avere soltanto 12/13 recensioni per capitolo.No,ma dico.Sono matti?
Questa storia crea più dipendenza di Dark,porca miseria.
La trama è perfetta.
I personaggi sono perfetti.
Il soprannaturale è perfetto.
Dylan e Louis sono perfetti.
Colette ed Hale non hanno un cazzo da fare? (ahahah)
Tu sei prefetta,meravigliosa,bravissima.
Andrò a leggere ogni singola cosa che scrivi.
Ti ho già messa negli autori preferiti.
Aprirò il pc tutti i giorni solo per vedere se hai aggiornato.
Ho i brividi e sto delirando,ma è normale.Dopo aver letto cose così fantastiche!
Vogliamo sapere chi è la tizia del pullman!Secondo me è Allie risuscitata (che cazzo vado dicendo?Ammazzami)
Anyway,bellezza.Vado a finire il mio sclero da qualche altra parte.
Sei un mito.Dovrebbe essere tra le più popolari questa storia.Altro che pettinare le bambole (non ha senso! *__* )
A presto splendore,ti adoro.
Una tua nuovissima fan sfegatata che non smetterà mai di seguirti!
Looove xx

01/06/13, ore 21:03

allora, vorrei iniziare col dire che amo il tuo modo di scrivere. davvero, è.. meraviglioso!
poooi, ho letto tutta la ff in due giorni, c'ho messo così 'tanto' perché sono una tipa che si spaventa facilmente e ad un tratto ero a casa da sola e la cosa iniziava a farsi inquietante e ho dovuto chiudere, ma dettagli AHAHAH comunque è stupenda davvero skdjfh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sappi che questa storia sarà l'unico motivo per cui aprirò efp ogni giorno lol

01/06/13, ore 20:23

Okay tesoro, ti avevo promesso una bella recensione e mi ci impegno
per farla nonostante sia scarsissima con queste cose.
Beeene, evito di scriverti le solite cose che ripeto ormai all'infinito e
passiamo alle cose serie:
- La canzone: Non la conosco, ma il testo è stupendo.
- Dylan e la crisi sono descritte in modo fantastico e la tecnica
ti è riuscita più che bene e te lo dico io che adoro quando ci sono spezzoni
scritti così, penso che facciano immedesimare mille mila volte meglio.
- Louis, amore mio che cucciolo, aww sul serio è troppo aww.

*saltella con un unicorno al seguito lanciando fiorellini*

- Non ho capito bene la faccenda Louis/Harry cioè, Harold e Angela stavano
insieme? Cioè non vorrei dire una cazzata, ma ho capito così e tipo adesso
lui la rivuole? Vabè, sorvoliamo.
- Vuoi farli litigare, eh? Bene, allo voglio un litigio che faccia scintille, uno
di quelli che non ti aspetti per niente e ti fanno rimanere male. lol
- Ciccia, aspetto con ansia il prossimo capitolo dato che le tue (e qualche slash,
Damn me e la mia mente perversa) sono le uniche fanfic che seguo.

Mi congedo e spero di aver scritto cose sensate, ultima cosa
AGGIORNA PRESTO OPPURE TI TORMENTERÒ' SU TWITTER.
Sei grande, come al solito, no? Non c'è da stupirsi lol
Baci, Freddie.