Unsettled
di Samarskite

07/02/13, ore 10:36

<< "È... È una bella o una brutta cosa? Non capisco...", disse invece Louis aggrottando le sopracciglia.
"Se vuoi rubare una torta, è ottima." >> ahahahahahahaha ho riso un sacco :D

<< Ora, dopo questa nuova puntata della Posta del Cuore per disabili, possiamo andare? >>

bellissimo, come sempre ??
(cattivella sto aspettando che tu passi a darmi un parere sulla mia storia!"! =P )

06/02/13, ore 21:59

Bello! Mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Avvisami quando lo posti! :)
Ciao bella! :*

06/02/13, ore 19:28

Solo oggi ho ripreso possesso del pc,
ed eccomi qui in tutto il mio splendore da
maniaca fissata lol
Questo capitolo, come gli altri, mi è piaciuto
veramente molto, il personaggio non convenzionale di
Dylan mi attrae sempre di più, dove la vado a trovare un'altra
donna così in mezzo a tutte queste Fan Fiction di ragazzine in crisi
ormonale, eh? lol
Beh, il fatto che gli altri componenti della band siano ospiti di amici
dei protagonisti è una genialata e apprezzo alquanto ahahahaah
Che dire, CONTINUA DONNA!
Te lo impongo ahahahahahah
Baci, Freddie.

Ps. Grazie per la pubblicità, se fossi buona ti pubblicizzerei anche io, ma
la sottoscritta e la tecnologia sono due mandi opposti lol

05/02/13, ore 21:02

ma qui non succede niente....
HAHAHAHAHAHAH TI PRENDO PER IL CULO. edfrgthy ok,
io amo ufficialmente questa storia. per non parlare della patologia che hai dato a dylan blbl
non la conoscevo, sai? :O lollinoooo. il modo in cui hanno fregato la torta alla madre, stupendo c':
uhm non sa allacciarsi le scarpe, ciò me la fa sembrare anche una persona fragile, non so come spiegarlo c:
tipo che si sente a disagio e non è così sicura come vuole far sembrare. mi piace racazza.
aggiorna presto sfdrgthy

05/02/13, ore 18:32

*entra in scena*

*gridi, applausi*

grazie, grazie.

salve a tutti e scusate il ritardo, ma dovevo pettinare i capelli a Liam!

*risate generali*

minchia ridete? gli stanno ricrescendo, eh!

ciancio alle bande, iniziamo.

questo capitolo, cioè, boh, non so che dire. FA VO LO SO non descrive quello che penso, potete immaginare…

"Ok, ascoltatemi. Funziona così.", disse Dylan a mezza voce. "Io adesso lancio questa pallina da tennis in mezzo a quel mucchio di riviste. Maura andrà a vedere se per caso è stato il gatto, e si metterà a raccoglierle. Non noterà la pallina, ce ne sono migliaia in giro per casa. Tu, Niall, andrai a darle una mano da bravo figlio premuroso e le racconterai dell'allenamento. Tu, Louis, dovrai rubare la torta. Hai all'incirca cinquanta secondi prima che Maura si giri e ti veda. L'angolo con cui lancerò la pallina sarà tale da sparpagliare le riviste per tutta l'anticamera."

la perfezione di questo personaggio. io amo Dylan, okay? cioè non potete fare altrimenti. la sua malattia la rende unica e speciale, quindi il mio personaggio preferito. non trovate che sia adorabile?

*nodding*

ecco, come pensavo…

ma andiamo avanti.

Girarono in una stradina sterrata; ormai si trovavano fuori da Mullingar, i rumori della piccola cittadina erano ormai lontani e tutto era avvolto da un certa pace. Spighe dorate alte quanto i ragazzi spiccavano tra l'erba verde, e un continuo ed incessante rumore di cicale dominava la scena. In poche ore il paesaggio era passato da essere completamente desolante sotto la pioggia ad essere rovente sotto il sole del pomeriggio.

questa descrizione. è bellissima, mi sembra di essere lì. chiudo gli occhi e mi immagino i campo con le spighe e l'unico rumore presente sono le cicale…

"Ora, dopo questa nuova puntata della Posta del Cuore per disabili, possiamo andare? Qui la torta si riscalda."

e questo pizzico finale di umorismo e sarcasmo rende il tutto perfetto.

io trovo stupendo questo capitolo.

potrebbe non essere dei migliori, ma l'ho amato dalla prima all'ultima riga.

bene, adesso me ne devo andare. spero di avervi fatto passare una bellissima serata, a presto!

*il pubblico si alza e applaude*

*esce di scena*

scusami per questa recensione senza senso,

Chiara

04/02/13, ore 21:39

io ho un QI di 115, yeee, non mi sento stupida lol
ok, quozienti intellettivi a parte, che figata sistaH :3
devo ancora capire, mi stalkeri su twitter? lol
kiau.

04/02/13, ore 17:25

Rieccomi, ancora.
Non so se sia un bene per te che io mi stia appassionando a
questa Fan Fiction, cioè penso che diventerò isterica se non
avrò aggiornamenti frequenti a questa meraviglia ahahaha
Okay, i dialoghi sono perfetti, soprattutto nell'ultima parta
quella malizia velata è interessante, molto interessante, quasi
come le reazioni di Louis che descritto da te è praticamente
il contrario di come me lo immagino io, ma sono dettagli lol
Bene, cara la mia Sam, Aggiorna presto perchè potrei
diventare il tuo incubo peggiore uu
Baci, Freddie :3 ( @xtheway )

Bene, è la tua prima Fan Fiction che leggo e .... L'ADORO!
Okay, con le recensioni non sono molto pratica But it doesn't matter lol
Questo Louis me lo immagino assolutamente perfetto cioè, sta ascoltando i
Blink 182? SPOSIAMOLO SUBITO.
Poooi questa Dylan è un personaggio carino cioè non è la solita ragazza pizzi
e merletti che sbava subito dietro al primo essere di sesso maschile che vede
il che MI PIACE
Beh, ora fuggo a recensire il secondo capitolo c:
Baci, Freddie :3 ( @xtheway)

03/02/13, ore 20:54

Mi hai chiesto se potevo passare a leggere la tua ff ed eccomi qui! Cosa dire.... ehm è davvero... molto.... BELLA! Davvero scrivi molto bene! I personaggi che hai scelto e descritto a modo tuo sono davvero fantastici! Spero di poterne leggere presto il seguito! Non vedo l'ora di sapere come continua! Aggiorna presto!
Baci Mati <3

03/02/13, ore 20:12

vabbene, la metterò fra le seguite quando finirò di sparare minchiate.
cioè di recensirti.
quando finirò di recensirti, si.
dio, 'ste figure di merda çç
ed, il mio eddino*-*
ho una long su di lui, mwah*-* e taylor l'ho usata come personaggio nella mia long sclerante.
bobom.
sks, leggo tutto quello che trovo nelle pagine EFP :c
ciauxxi.

ok, hunger niall mi ha linkato questa storia in chat e la sto benedendo in tutte le lingue che so.
e sono abbastanza, faccio un linguistico lol
è fantastica, no, ok, niente, mi mangio il capitolo due:3
ps. piacere sono sun °w° diventiamo amiche, mi stai simpi.

03/02/13, ore 19:57

Cominciamo rgdfthgyju

"Che altro posso dirti? Sentiti libero di attaccare ai muri quanti poster vuoi, tanto se vedessi la camera di mia sorella impazziresti da tanti ce ne sono, la cena è alle sette ed il pranzo a mezzogiorno, la colazione a discrezione tua dato che siamo in vacanza, ma se sei il primo ad alzarti non svegliare tutti o rischi il linciaggio e non mangiare troppi dei miei Cheerios."

CACCHIO HAHAHAHAH MA QUESTO NIALL MI FA MORIRE LOLLINOOO.

Ok, già il fatto che la storia è soprannaturale mi fa venire ancora più voglia di leggerla...
uhm cosa è Dylan? Alieno? Fantasma? Strega?! fdrgthyu
e poi

"Ti da' fastidio se giro nuda per casa?"
ti giuro mi stavo soffocando hahahaha ma da dove ti escono? c': sei adorabile egrthy
e scrivi anche molto bene, lo saaaai? let me love ya.
e grazie per avermi chiesto di leggere questa storia, è sempre bello leggere nuove cose awww
spero aggiornerai presto peipeee

03/02/13, ore 19:54

Ehi, ciao Sam!
Grazie mille per avermi proposto la storia, è davvero fantastica! e cavoli, scrivi benissimo!
Brava! Dylan mi sta già simpatica, è troppo imprevedibile x)
E Louis è tenero, cavoli! Preoccupato dalla questione di essere oppure no fratelli.. tenero!
L'ultima parte è stat davvero esilarante, ma la regola del bagno.. AHAHAHAHAHAH!! oddio, sono morta! xD
-Che succede se si viene entrambi dalla stessa direzione?-
-Inizia a darci dentro con la corsa, amico!-

AHAHAHAAHAHAHAHAHAH! Niall, mi farai impazzire! xD
Davvero bella come storia, grazie ancora per il messaggio :) Ovviamente ti rivolto la proposta, leggi le mie storie please :D
Brava, aspetto il seguito!
AppleH
Vas Happenin?

"Ecco. Questo succede se non tiri abbastanza convinto. Adesso il forestiero penserà che attentiamo alla sua vita."
Ok, non so se volevi farmi ridere, ma io non ce la faccio HAHAHAHAHAHA
sto morendo, giuro c': sarà perché ho immaginato la situazione, boh
LOL, già adoro Lou e Dylan.
Niall è filiforme, c': omfg hahahah
ok, devo leggere il prossimo capitolo. NOW.

03/02/13, ore 00:42

Fantastica, dovresti davvero continuare.. mi piace come scrivi.. continua continua continua.. kiss kiss ;)