Unsettled
di Samarskite

12/02/13, ore 00:05

Ciao! :D Grazie mille per avermi avvisato ;) Beh che dire... anche se vorrei, non mi faccio troppi castelli sulla coppia ahahahah e poi si sa che non può andare sempre tutto bene ahahah però devo dire che già mi ispirano! E il tuo modo di tenerci sulle spine mi piace... si sa che "l'attesa aumenta il desiderio!" Ahahahah nel senso che così aspetto con ansia di sapere cosa succederà... e chi altro prenderà parte nella storia xD Sai che i tuoi dialoghi mi fanno impazzire?? Sono troppo belli, giuro ahahahahah :D Un bacione, Giada <3 Alla prossima! :D

11/02/13, ore 22:53

Colette rimane immobile nell'ingresso, i pugni stretti nascosti tra le pieghe del lungo vestito celeste, gli occhi ora chiusi ora sbarrati. L'arroganza ed il gelo nelle sue iridi sono spariti; se qualcuno vi guardasse dentro potrebbe scorgervi solo, soltanto, un iceberg di paura.
metafore.
ah, metafore.
alla fine anche le metafore sono metafore :')
ok, vado a disperarmi per l'assenza di recensioni çç
addio, è scritto gnaw, addio.

11/02/13, ore 21:23

Signori e signore, laidies and gentleman, madame et monsieurs ecco a voi il momento che tutti stavate aspettando, un bell'applauso per chiaraaaa!

*applausi, urla. alcuni gridano 'ti amo'. pianti*

bene, salve a tutti. ci ho messo un po' a leggere questo capitolo perché piango ogni volta che leggo la dedica. devo smetterla di essere così sentimentale, minchia.

Ad @acciologan, perchè
"hey there @drunkloujs don’t you
worry about the distance".
Questo è l'ultimo capitolo
su cui hai l'anteprima ma,
tesoro, scrivo sempre pensando a te.

dio, non piangete anche voi. resisto a stento io. bene, andiamo avanti che è meglio…

"Vostra madre cucina decisamente bene."

[…]

"Aspetta di vedere quando ci si impegna a fare una cena come si deve. È inquietante, Gordon Ramsay le si inchinerebbe e le bacerebbe i piedi.", rise Niall giocherellando con un filo d'erba.

La conversazione cadde in un baratro di silenzio umano ma non animale: le cicale, fuori da quel luogo senza tempo e senza spazio, cantavano a gran voce.

io credo che il paragone spieghi perfettamente la situazione, non si poteva trovare niente di migliore.

poi, dopo quella simpatica battuta, le cicale. amo immaginarmi questa scena, mi trasmette tranquillità.

Avrà quindici anni, ha ancora il volto di una bambina ed accanto a lei, vicino al ventaglio, è ancora presente la sua bambola d'infanzia. Ma lo sguardo non ha nulla d'infantile. È rigido, glaciale, algido, pieno di arroganza e vuoto di altre emozioni.

I capelli castani le ricadono a boccoli sull'ampia scollatura del vestito azzurro cielo che sta indossando, accarezzando la pelle di porcellana della bambina. Perchè, in fondo, sembra ancora una bambina.

adesso invece. brr, non avete i brividi?

*il pubblico annuisce e si guarda intorno spaventato*

bene, perché mi sento così. cioè è inquietante, troppo. quella che sembra una dolce bambina è invece cattiva, o sbaglio?

"Oh, ma io non sono ancora il tuo signore.", replica Abraham con quello che, esonerato dal contesto del viso, dovrebbe essere un tono magnanimo e conciliante.

"Lo sarà presto, signore.", dice Colette inchinandosi.

"La settimana prossima, in effetti, se non ricordo male.", osserva lui guardandosi intorno con superiorità.

Colette annuisce, ma con un semplice gesto riesce a dare chiaramente l'idea di chi sta annaspando.

Abraham ignora quel segnale e si china su di lei. Scosta i capelli dal collo di cigno della ragazzina, e le sussurra in un'orecchio. "Allora nel frattempo faresti meglio a divertirti, no?"

questo è ancora più inquietante. il signor Abraham non porta a nulla di buono…

*una bambina se ne va in braccio alla madre piangendo*

facciamoci coraggio ed andiamo avanti, è quasi finito. (purtroppo).

per quanto la scena finale sia decisamente inquietante, scusate la ripetizione, trovo la similitudine finale meravigliosa, davvero.

*il pubblico annuisce soddisfatto*

direi che siamo tutti incuriositi dallo scoprire chi fosse Colette, il signor Abraham e tutta la famiglia Mourning.

non abbiate paura, siate coraggiosi. come me!

*il pubblico ride divertito*

bene, adesso devo salutarvi.

alla prossima!

*applausi. si alzano in piedi. grida.*

Chiara-

11/02/13, ore 21:02

<< Louis, appoggiato sulle gambe di Dylan, che era appoggiata sulle gambe di Niall, >>
la dolcezza di questa scena *.*

<< Come ha trovato Londra in questo periodo?"
"Umida.", replica lui >> ahahahahah mi sembra giusto ;D

bel capitolo!

11/02/13, ore 20:40

eccomi qui di nuovo sdfnjfig.
devo dire che questo capitolo mi ha colpito molto soprattutto per le descrizioni.
ho subito inquadrato tutto l'ambiente in cui vive colette.
è davvero una cosa positiva e inquientante allo stesso tempo (per una 'scrittrice di fanfiction' alle prime armi come me). lool
poi quando ho letto "Aspetta di vedere quando ci si impegna a fare una cena come si deve. È inquietante, Gordon Ramsay le si inchinerebbe e le bacerebbe i piedi." ero tipo: o.o  AHAHAHAHAHAH bellissima frase! lol
comunque ammiro molto il fatto di inserire un'handicap simile nella storia, mi riferisco a quello di dylan.
anche se sbagli qualcosa non preoccuparti, nessuno qui è medico.
è già difficile toccare questo argomento, non importa cc:
ora mi dileguo, un bacio.
Chiara♥

11/02/13, ore 20:16

Bellissimo! Mi piace l'atmosfera di relax che c'è in questo capitolo, è coinvolgente! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, avvisami appena lo posti!
Ciao bellissima! :*

11/02/13, ore 19:38

Allora, 'unsettled' mi da molti significati e io attribuisco quello di 'sconvolto'.
e credo che colette verrà stuprata da quell'uomo, ne sono certa. Ha un non so cosa che non mi convince.
per quandoriguarda i dyouis io li adoro e li shippo mlmlmlmlml c:
credo che entrerà nella storia anche Harreh, non è vero? E magari gli altri inglesini hahahaha
mi incuriosisci molto lo sai? e poi ora che mi hai detto di avere i capitoli già pronti ho voglia di ucciderti perché
io sto qui a morire di curiosità mentre tu sai già come andrà a finire èwé
uhm... occhi azzurri... non è che è tipo qualche parente di Niall, o Dylan?
VOGLIO SAPERE, BITCH. TI AMO.

10/02/13, ore 23:20

Ciao :D
E' la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che è scritta davvero bene.
Di solito le storie sovrannaturali non mi colpiscono molto, ma questa invece sì.
Il personaggio di Dylan mi incuriosisce tanto e anche questa sua "patologia".
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in seguito e, quindi, aggiorna presto.
Adesso vado e ancora complimenti.
Un bacio,
SLHR

P.S. Potresti avvisarmi quando aggiorni, perfavore? Grazie in anticipo.

10/02/13, ore 14:58

Boh, non so che dire.. se non WOW! ..Hai un modo di scrivere particolare e mi piace da matti, perciò continua presto ahahah non vedo l'ora :D al prossimo :)

09/02/13, ore 14:11

i'm bacccck(?)
no okay, non fa ridere.
questo capitolo è jgijdfnjfg, come gli altri due.
trovo molto bello l'uso della patologia, nel senso che è interessante.
mi sono accorta solo ora che è nella categoria 'soprannaturale'...
questo mi fa amare la tua storia ancora di più sjfnidfgndf.
che dire? anche questo capitolo è stupendo e ben scritto.
quando aggiorni potresti inviarmi un messaggio privato?
l'ho aggiunta alle seguite ma qualche volta perdo i capitoli senza accorgermene.
e non vorrei che succedesse con la tua ff c:
un bacio, Chiara♥

09/02/13, ore 14:02

ri-eccomi. (?)
questo capitolo è molto carino, cioè tu descrivi stupendamente.
sono riuscita ad immaginare benissimo al camera di dylan ed è una cosa positiva!
mi piace essere 'dentro' alla storia e ci sei riuscita.
ora leggo il terzo fxgfjhgjh
un bacio,
Chiara♥

sndfijsdfnf ciaao bella c:
il banner mi diceva già che la storia mi sarebbe piaciuta, ed è stato così!
è molto bella e scritta STUPENDAMENTE.
non lo dico a vanvera, sono poche le persone che riescono a scrivere così.
sono proprio curiosa di sapere come continua quindi corro verso il secondo capitolo sjgnidfg.
un bacio, Chiara♥

09/02/13, ore 10:26

bello mi piace molto e hai un modo di scrivere da paura :) sei davvero e ripeto davvero brava :) continua cosi ragazza che di certo non sbagli ;) e ricorda aggiorna presta ah e magari quando lo fai mandami un messaggio privato :)))) byeee

08/02/13, ore 21:49

Macciaooo! :D come promesso sono passata! Che dire... Sei davvero bravissima. Mi piace da morire il modo in cui descrivi le espressioni dei personaggi, è molto curato, così è come averli davanti! ;) Insomma... ci si immedesima nella storia! Perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo! Non ho mai molto tempo per seguire le storie, in verità, ma direi che la tua vale la pena di essere seguita. Devo cogliere l'occasione quando ne trovo una scritta bene ;)
Adesso... devo dirti un paio di cose, faccio prima con un elenco numerato ahahahah:
1. Ti dispiacerebbe avvisarmi quando aggiorni? Almeno riesco a leggere un capitolo per volta e non perdermi ahahahah
2. Ti ringrazio davvero tantissimo per aver messo il link della mia storia, non puoi capire quanto sono rimasta sorpresa quando l'ho visto! Davvero non saprei come ringraziarti.
3. Scusami se la recensione è schifosa, ma non ne lascio molte e non so ancora bene come scriverle ahahahah
4. Questa cosa dell'ipermnesia mi intrippa, cioè... mi ha preso strabene ahahahah e poi apprezzo molto il fatto che non scrivi cose a cazzo come hai detto tu, mi pare giusto, per far venir bene una storia!
5. Dylan è uno dei miei nomi preferiti e mi sta un sacco simpatica** Mi piace assai u.u
6. Non vedo l'ora di scoprire ancora un po' di più di lei :D
7. Louis è bellissimo :DDD xD
Okkei, basta, ho finito ahahahah
Un bacione, Giada <3

07/02/13, ore 16:47

Eccomi qui anche in questo magnifico capitolo! Questa storia mi piace ogni giorno di più, i tuoi personaggi sono fantastici e mi piace pensare che ci tieni davvero tanto a questa storia! Ti metti a cercare su internet tutte queste informazioni per sapere cosa ne pensiamo <3 tanto love! Scrivi davvero bene e quando ho visto il tuo messaggio dove dicevi di avere pubblicato mi sono messa a ballare la Conga!!! Non vedo l'ora di sapere come continua questa storia! Aggiorna presto !!!
Baci Maty
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3