Il ragazzo che assomigliava a Iclemeyer.
di ChiaraColfer

02/02/13, ore 13:45

La storia é meravigliosa. cioè la trama é bellissima commovente e originale anche perché il tema della schizofrenia viene difficilmente affrontato , oltretutto è una scelta molto coraggiosa quella di scrivere una ff appunto su questo tema ( e da appassionata di angst te ne faccio un merito)ma...
La storia é sviluppata male , molto male , i capitoli sono cortissimi e scritti con un tono molto poco drammatico , anzi con un tono che non trasmette nulla , sembra che tu abbia scritto la storia perché sei costretta e non perché lo vuoi davvero . Mi dispiace dirti questo perché so che probabilmente tu ci vuoi mettere impegno. Naturalmente io ti continuerò a tenere tra le seguite perché mi piace troppo la trama e non vedo l'ora di vedere dove andrà a parare :)
Hug&Klisses
-Amber

29/01/13, ore 21:05

ciao! ti faccio i complimenti perchè amo le ff klaine fluffose :3 e la tua mi pare sia molto carina e ben scritta. apprezzo anche il lato drammatico che rende la storia accattivante, meno banale e lascia con il fiato sospeso! a presto, spero aggiornerai spesso!

23/01/13, ore 23:24

Bella, bella, bella. Mi piace già un sacco e dopo le prime due righe, anzi, due parole, ero letteralmente rapita dalla storia.
Adoro come scrivi e il "misterioso" senso di dejavu (?) di Kurt alla fine, rende il lettore (molto) più interessato e ti viene voglia di leggere già tutto il continuo.
Unica pecca, anche se odio ammetterlo, penso che Kurtie debba essere meno "precipitoso". Cioè, amo come si sia buttato subito su Blaine tipo "sono arrivato prima io, allontanatevi tutti!", ma sarebbe più realistico (e più doloroso per me che vorrei solo che si saltassero addosso e avessero mille figli lol) se andasse con calma, conoscendolo e parlandogli lentamente, giorno dopo giorno.
Mh... Altro? Non mi pare... Spero aggiornerai presto e magari allungando il capitolo. Se riesco, proverò a recensire ogni volta c:
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 02:41 pm)