Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    29/01/2013    1 recensioni
"Sono stati loro! Oppure mio fratello, loro pensano che io sia pazzo."
"Andrà tutto bene vedrai."rispose il ragazzo da gli occhi azzurri.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passato quasi un mese dal loro primo bacio, e oggi il moro aveva preso una decisione: voleva invitare Kurt a casa sua.

Buongiorno!”

Ciao! Come mai sei così incredibilmente raggiante?”

Perché ti voglio invitare a casa mia dopo scuola..”
Kurt sorrise.

Ok..”

Così conoscerai Iclemeyer!”continuò Blaine sorridendo.

La psicologa lo aveva spesso convocato nel so ufficio iniseme a Blaine e così sapeva di Iclemeyer e della famiglia Anderson. Ma a lui non importava, lui amava il suo ragazzo e lo avrebbe amato sempre.

Il moro saltellava felice al fianco di Kurt.

Non vedo l'ora di farti vedere la mia camera, e poi adoro passare del tempo con te!”

Kurt sorrise e gli diede un bacio sulla guancia.

 

Ciao mamma!”

Ciao Blaine.”

Mamma, lui è Kurt il mio ehm... migliore amico.”
“Oh ciao, Blaine parla molto di te. Cioè ne parla con Iclemeyer.”

Kurt sorrise e accarezzò la schiena al suo ragazzo, cercando di non farsi vedere dalla donna.

Gli faccio conoscere il mio amico e torniamo ok?”
“Sì, certo.”

I due salirono al piano superiore in camera di Blaine. La stanza era buia, c'erano pochi mobili ed erano per la maggior parte scuri, le tende color porpora impedivano alla poca luce di filtrare nella stanza,

Icelmeyer, questo è Kurt. Ti piacerà. Sì, sì lo so che te ne ho parlato tante volte...”
“Ciao.”disse il ragazzo da gli occhi azzurri.

Gli piaci, ha detto che sembri dolce e evidentemente non si sbaglia.”
Kurt sorrise e diede un bacio sulle labbra di Blaine.

Tesoro.. ti devo parlare di una cosa..”disse il moro diventando improvvisamente serio.

D-dimmi...”

Il ragazzo da gli occhi azzurri si allarmò un poco e guardò il suo ragazzo.

Ieri sono stato dalla psicologa e...”
“E?”

E mi ha diagnosticato la schizofrenia.”disse il moro che poco dopo si mise a piangere.

Amore, amore vieni qui..”

Kurt lo abbracciò e alcune lacrime gli rigarono il viso, gli dispiaceva ovviamente ma lo avrebbe aiutato.

Blaine continuò a piangere.

Sssh va tutto bene, ci sono io qui..”

S-se non vuoi più stare con me ti capisco...”disse il moro.

Ma cosa dici, io ti amo e ti aiuterò..”

Blaine gli asciugò le lacrime e gli accarzzò la guancia.
“Ti amo anche io.”

Fortunatamente ho solo i sintomi positivi...”continuò il moro.

Menomale dai..”

 

La mattina dopo tornarono a scuola, Kurt entrò in classe e vide che Blaine non c'era. Si preoccupò molto, perché mentre era sull'autobus vide il suo ragazzo andare a piedi.

Uscì in corridoio e guardò in Auditorium ma lo trovò vuoto.

Guardò nell'aula di astrologia e niente, guardò in palestra e infine decise di guardare nell'aula di storia.

Ed eccolo lì, seduto immobile con lo sguardo perso nel vuoto. L'aula era buia.

Blaine! Stai bene?”

Il moro non rispose e rimase lì seduto immobile.

La sera prima Kurt si era informato su alcuni sintomi della schizofrenia e Blaine ne stava manifestando uno.

Tesoro, andiamo in classe?”chiese e lo abbracciò.

L'altro ragazzo non rispose, ma si limitò ad accarezzare il braccio di Kurt.

Vuoi che chiami la psicologa?”
“N-no..”rispose finalmente.

Voglio solo stare con te..”continuò a voce bassissima.

Staremo insieme non ti lascerò da solo.”
“G-grazie..”

Kurt gli accarezzò dolcemente la schiena e gli diede una serie di baci sulla guancia.

Il moro girò lentamente la testa verso il suo ragazzo e sorrise dolcemente.

Sei bellissimo.”

N-non è vero..”rispose Blaine sussurrando.

Oh sì che lo sei.”

Kurt si avvicinò a lui e gli diede un leggero bacio sulle labbra.

Ti amo.”disse il moro.

Il ragazzo da gli occhi azzurri quasi si commosse.

Ti amo anche io.”

 

Quel sabato avevano deciso di andare al parco, camminavano tranquilli mentre l'aria autunnale incominciava a farsi sentire.

Blaine parlava con Iclemeyer di quanto fossero belle le foglie secche da fotografare e Kurt sorrideva felice alla vista della scena.

Guarda che bello quel cane!”esclamò il ragazzo da gli occhi azzurri.

Ho sempre desiderato avere un Golden Retriver.”

Il moro sorrise e gli diede un bacio sulla guancia.

Fai schifo.”disse una voce tuonante.

Uccidilo, uccidi il ragazzo..”gli suggerì una voce strana.

Lui non ti vuole bene..”

Ti sta solo usando..”

Blaine?”chiese Kurt.

Il suo ragazzo smise di camminare e non rispose, si limitò ad accasciarsi a terra lentamente.

Lasciatemi stare per favore!”urlò.

Oh Dio, tesoro. Tesoro che succede? Blaine!”

Il moro non rispose, chiuse gli occhi e cercò di calmarsi.

Uccidi il ragazzo.”
“Lui ti odia.”

Non ti vuole bene.”
“Non ti ama.”

Non è vero! Smettetela!”disse Blaine che iniziò a piangere, gli scoppiava la testa.

Improvvisamente diventò tutto nero, l'ultima voce che sentì fu un 'aiuto' di Kurt.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer