My new Life
di soon_kyu_18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/13, ore 23:28

Oh Mio Dio, ciao! ò.ò
Ma tipo che mi ero completamente scordata di EFP perché al momento sto cercando di risolvere un caso.. (Yes, faccio la detective dopo la studente..u.u) Mi dispiace taanto.. ç.ç Ma sono qui adesso, mihane! t.t
Buenos, passiamo al capitolo! ^--^

-Ahahah, la cosa è molto strana: perché ci sono sempre biscotti nell'appartamento di Fany? x''D Facendo la spesa ha comprato solo biscotti? ò.ò  Mh, forse perché visti gli allenamenti non può mangiare decentemente.. (?) E la sera torna a casa così stanca che mangia solo i biscotti per poi andare a letto.. u.u

-Ahh, Joe e sua madre mi sono mancati taaanto.. ç.ç Grazie che alle volte li fai apparire.. Joe mi ha fatto morire, ahahah. Credo che mia madre avrebbe fatto la sua stessa scenata se fosse successo a me.. *messaggi subbliminali nella sua mente..(?)* Ma la madre di Fany dopo la chiamata non è che gli ha detto: 'Ma te pensi solo a questo, Joe..?' xD

-Beh, anche se mangiavano biscotti credo che a Jong non interessasse,  basta che era con Fany.. ^ç^ Peccato che lei sia fidanzata con Kai.. u.u Ma ho dei brutti, bruttissimi presentimenti... Non so il perché.. ç.ç
Sul cibo vedo che si assomigliano molto, ahahah. Dai erano teneri, anche se non capisco il motivo di tutto quell'imbarazzo; Tipo Jonghyun cercava di prendere discorso e Fany invece annuiva e dava risposte sintetiche.. Ahahah. x3 Poi nella seconda parte della cena si sono un po' sciolti.. ^---^

-E vogliamo parlare di quel bacio nella guancia??? In Corea praticamente una ragazza sarebbe rimasta tipo impietrita davanti alla porta con gli occhi sbarrati.. (Ho visto dei drama.. u.u) Credo che sia per loro un gesto che si dovrebbe fare o tra familiari o tra amici proprio stretti, giusto?^^ Invece il nostro Jong ha voluto strafare.. u.u

-Tipo io tre ore a cercare di capire la parola 'due cole' io ero alla tipo.. -due cole? due co...le... colLe!.. Ahh due coca cole!!!.- xD No, ma okkei.. Questa è la mia mente malata..xD AHAHAH

Va bien, io ho finito! :3 Spero che mi potrai perdonare per questo ritardo immenso.. ç.ç
Anche se c'erano alcuni errori di battitura noto che stai migliorando ad ogni capitolo! ^---^
Aspetto il prossimo capitolo, e spero di non fare tardi stavolta!! xD

Ora mi dileguo.

13/07/13, ore 15:45

Hi hi hi... tutto qui, veramente? :( e io che mi aspettavo un capitolo lungo e eterno... ti capisco sai quando dici che i miei capitoli sono corti!! Non so da quanto è fuori questo capitolo ma mi sarebbe piaciuto recensirlo prima... chiede umilmente scusa!! XD Beh che ire il cpaitolo mi piace... è così...carino! ah fanny fanny che addormentata!! Perfotuna che è brava a ballare... senno si che siamo messi male!! Scusa se non metto gli accenti ma la tastiera e partita *Ciao ciao*! Non ci creo è da mezzora che non mi rispone ai comandi e ora tutto su un trattoè tornata nomrle... merito tuo!! XDDDDDDDDDDD Oki basta sclerare come una deficente... il capitolo mi piace.... puccio Joe she si preoccupa >.< Non voglio che rimani incinta... FANNY!! XD E sua madre? Non dice niente? :D Va bene... io sinceramente non avrei creato tutto quel imbarazzo tra qei due... però sono i tuoi personaggi, e il tuo stile quindi taccio!! XD Ottimo lavoro, contiua così e aspetto il prossimo capitolo... sarà il 20?? oddio, di già!!! Va bene alla prossima kri- soon_kyu_18 ! Evvai stavo per chiamarti come al solito yuppi!! watashi wa baka!! XD
Ecchan :3

12/07/13, ore 11:06

mi piace molto questo capitolo ^^ finalmente Fany incomincia a provare qualcosa per Jong <3 continua così ;) un chu <3 ciaoo =) xoxo

09/06/13, ore 16:11

awww *^* era ora che quei due facessero pace! ^^ Anche se il capitolo è corto è pieno zeppo di cose importanti e non ci sono cose inutili ^^! Anchio voglio fare la spesa con Jonghyun oppa!xD Ottimo sono curiosa di vedere cosa mangieranno e cosa accadrà, speriamo non litighino! XD Vedi di riposarti un pò e stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene, gli esami non sono difficili in fin dei conti! Tra un pò sarai libera! ^^ Tronando alla storia mi piace come cerchi di ambientarla in giappone ma trovo ci siano delle piccole cose che andrebbero specificate! ^^

Un bacione e ci sentiamo al prossimocapitolo ^^

08/06/13, ore 22:29

Ehi! :)
Ma lo sai che ti adoro? *-* Quando ho bisogno di svago ci sono sempre i tuoi capitoli a consolarmi! ç.ç Proprio oggi mi hanno fottuto il cellulare.. t.t Ma sto.. Indagando..
Comunque.. Sì, avevo notato che avevi cambiato stile di scrittura.. E sì, è veramente figo (e non solo perché lo uso anche per la mia storia) Anche se all'inizio pensavo fosse il computer fisso a prendermi per i fondelli..x''D
Ma comunque, non ci dilunghiamo! xD

-Questo capitolo capita a pennello, appena ho incominciato a leggere già ''telefono''..xD Mh, ora che ci penso.. Ma lei non si doveva sentire con Kai? Waa, quanto mi manca Joe.. x3 E' da tempo che non lo sento/leggo. (?)

-In questo periodo mi sento molto Soon Ah.. Siamo molto simili..
... Si è fatta i capelli rossi???! O.O Mh, sono fighi quindi è okkei..u.u Poi se ha la carnagione chiara le si sposano perfettamente! Quindi,, Ottima scelta! :D

-Sinceramente io non approvo come Jong la tratta! Cioè se analizziamo bene la situazione lei non ha alcuna colpa del perché lui si debba arrabbiare! Che poi lei segue il suo cuore.. E se è felice lei dovrebbe esserlo anche lui, anche se è complicato,  no?! Secondo me questa è gelosia mista a capriccio.. Capriccio perché non può avere ciò che desidera, per una volta.. Ma deve imparare che nella vita le cose si devono guadagnare e non vanno mai come si vuole, e questo per fortuna sennò la nostra vita non avrebbe sentimento e avventura, non ci sarebbe la soddisfazione di aver raggiunto un traguardo. Quindi.. Che Jong si metta l'anima in pace e aspetti, come fanno tutti d'altronde..

A parte questo.. Sono felice che i rapporti si stiano riallacciando! Ohohoh. La parte del latte alla banana mi ha fatto morire..xD Mi immagino Taemin che si mette a saltellare e a dire ''Compra il latte alla banana! Il latte alla banana!'' Ahahah, duci.. :3 E suppongo che gli snack non sia neanche per lui.. Visto che, per quanto ne so io, a lui non piacciono gli snack (e non capisco neanche come fa! ò.ò Io non vivrei senza..)

-Waa.. Per finire il capitolo potevi mettere la parte dove lei chiamava sua madre e Joe.. >.< Speravo nella sua chiamata! Chissà se li rivedrà più.. D: Per sua madre ne sono certa.. Ma per Joe ho qualche serio dubbio.. E' molto difficile tenere i rapporti a distanza sia con amici che con fidanzati..

Beh, che dire? Il capitolo mi è piaciuto molto! Mi è sembrato diverso dal solito.. (Ma sempre in modo positivo) sarà per la scrittura che da' uno stile più da ''Ehi, sto scrivendo un libro baby!'' (?)

Ora mi dileguo, al prossimo capitolo!

Baci, Sofia! :3

08/06/13, ore 16:57

ehi sono felice che tu abbia aggiornato ^^ sono contenta che Jong e Fany siano diventati amici ^^ chissà ora che succederà ...*sguardo da Sherlock Holmes * spero che continuerai con questa f.f. un chu <3 aniasseo =)

04/06/13, ore 22:34

Ehilàà! :3

Scusami per il ritardo disastroso.. >.< Ma con la preparazione agli esami sono veramente impegnata e mi è difficile toccare computer.. t.t
Comunque non preoccuparti, I'm still alive..^^ E sono prontissima a commentare questo splendido capitolo..
Perché ci prendi per i fondelli in questo modo?! *^*  Ahahahah

Vabbuò, passiamo alla storia..u.u

-Oddio, Taemin è troppo tenero..*--* Sono riuscita a percepire, nel primo paragrafo del capitolo, tutta la sua innocenza e tenerezza che forse volevi far espandere in quell'area sottostante in modo un po' lieve.. u.u Tipo effetto vedo-non vedo.
Secondo me ci sarà un colpo di scena con Taemin.. Eheheheh..  *sghignazza*

-Apposto, i ballerini che parlano alle spalle dei 'bellini che prendono l'auto'. Ahahah Questo, a parer mio, è un punto importante.. Perché rende un po' più reale la trama della storia, e fa' notare diciamo un grado di inferiorità che avvolge i ballerini che provano come un po' di invidia per, in questo caso, gli SHINee. Comunque povera Soon Ah, sveglia da poco e di già deve fare tutta quella camminata! xD Poteva premurarsi di prendere delle macchine o almeno un bus per i ballerini, tanto i soldi non mancano..Eheh xD

-Soon Ah.. Non ti lamentare.. Meglio avere una camera per se che con 5.. Te lo dice una ragazza che la deve dividere con due sorelle rompi balls. >-<
Lalala.. *SOTTOSHOCK* I capelli che superano il seno sono... Lunghi?! x''D Se quelli sono lunghi allora io sono raperonzolo -perché mi arrivano fino al fondo schiena.- °-°

-Ma qua non si usa parlare direttamente da persona a persona?Ahahah
Non so perché, ma mi sa' tanto di Harry Potter.. Quando i gufi portano le lettere..xD
Però devo dire che è un sistema molto figo per comunicare..... Dovrei provarlo... ù.ù

-Ahm.. Excuse me for this question: Chi è SeoHan?.. Scusa per la mia ignoranza *patta*

-Oddio, a leggere la parte del sudore.. Dei liquidi puzzolenti..  Sembra una cosa molto, molto disgustosa il sudore.. In effetti è un po' troppo appiccicoso.. Che se ci fai caso quando sei molto, molto sudata non ti va di fare niente.. Ok, questo lo penso solo io..xD

Taemin mi ha ispirata molto in questo capitolo.. Lo sto incominciando ad adorare in questa fan fiction.. Sembra che stia prendendo il posto di Joe. Evè?
Ma secondo me.. Un segreto si cela.. Whisper...(?)
Il capitolo è ben strutturato, anche se diviso in diverse parti e ambienti e, anche se il tema di questo capitolo, in parte, era la stanchezza e il sudore - questi temi regnavano molto nelle scene..- sei riuscita a non rendere il capitolo pesante da leggere e non fa' venire di buttarsi dalla finestra.. Brava!^---^

Ora mi dileguo.. x3

01/06/13, ore 19:56

Palle di fieno che rotolano? Ma hai idea di quanto siano grandi le palle di fieno? Oki va bene scherzo ovviamente! Il capitolo a differenza tua mi è piaciuto piccola domandina: Ma dorme sepre? beh se è così ha tutta la mia stima XD! Una cosa mi ha reso un pò trise: JOnghyun continua a ignorarla? Ma poi c'è taemin che mi fa ridere! *^* Sei molto simpatica e fai molto ridere, Bravissima! Spero aggironerai presto, senza fretta però... quando avrai finito gli esami e avrai i giorni liberi ti consiglio di scrivere più che puoi così da poterti svagare più avanti, e se non hai l'ispirazione non ti devi preoccupare! *^* Comunque bel capitolo e bello tutto! OTTIMO *^*

01/06/13, ore 19:35

Ciao ciao, ci tenevo a recensire anche questo capitolo, visto che ci sono *^* Se devo essere sincera... sono contenta che se ne vada così si concentra su Jonghyun. Si sa che Kay non è il mio tipo XD Il capitolo mi è piaciuto, molto curato ( a differenza di quasta recensione) l'ho trovato piacevole e neanche troppo lungo, una misura ideale ( non come i miei che sono lunghi si e no dieci righe XD) Brava! Sono curiosa di scoprire le avventure che attendono questa fantastica ragazza ( Sempra l'anteprima dei cartoni animati Cosa accadra nella prossima puntata?) XD Brava ora leggo il prossimo capitolo *^*

28/05/13, ore 14:25

ehi ciao ^^
sono felice che tu abbia aggiornato =) bello questo capitolo ;) chissà che cosa succederà. non vedo l'ora che tu aggiorni XD un chu <3 aniasseo =)

20/05/13, ore 16:18

SCHIFO??? TU DICI SCHIFO?? CIOé S-C-H-I-F-O? é un capitolo fantastico cioè io volevo aspettare di arrivare all'ultimo per recensire ma non ci sono riuscita!
JONGHYUN JONGHYUN JONGHYUN!!! <3 <3 <3 Prima mi pareva uno stronzo ma adesso che ha dato un pugno in faccia a kai sono.... felice! Si cavolo avevo voglia di triargli un pugno anche io!
Lo reputo uno stronzo raro! E poi gli porta la pizza e gli chiede se gli piace? Ma vai a quel paese te l'ha detto Jonghyun che le piace! Fuuuuuuu ODIO! Dillo allora che vuoi farlo ingelosire come poche cose!

Oki scusa lo sfogo, non ho niente conto kay, mi piace un sacco mi fa ridere, piangere (?) e fare urletti che fanno preoccupare mia madre! Brava così si fa *^*

03/05/13, ore 18:40

Ehilàà!
Okkei, il mio EFP sta' impazzendo..(Certo certo, diamo la colpa al sito xD) No, seriamente, ieri sono andata a vedere nel tuo profilo e c'era ancora la scritta ''15 capitoli'' quando avevi aggiornato il 30! D: Che. Cacca.
Comunque.. Volevo dirti che devi prenderti tutto il tempo che vuoi! Insomma, efp mettilo in secondo piano (o anche terzo), la tua vita è molto più importante.. Ormai siamo agli sgoccioli e le prof ci massacrano di interrogazioni/verifiche finali... Quindi un po' di riposo te lo meriti! Adesso che ci penso.. Questo capitolo ti rispecchia molto con il fatto dell'essere stanca, ahahah *BattutaOrribile* ç.ç xD Seriamente, io e le altre lettrici/lettori possiamo aspettare.. :)
Bando alle ciance passiamo al capitolo:

-Ohohoh, giuro. Il mio cuore ha fatto un tuffo quando ho letto che Kai ha dormito con Fany! (Non pensare quel che intendo che tu pensi perché non è quel che penso.. u.u)
Immagino la faccia di Taemin quando ha visto Kai al posto di lei (secondo me ha pensato male..eheheh).
........Ahm... Voglio anche io un dolcetto! è.é

-Quindi.. Per sette mesi lei non vedrà Kaaii??! ò.ò No, ti prego..ç.ç Stai dividendo i miei(?) amori. DD:
Povera Fany, ci sono rimasta male anche io.. Insomma, non è bello non vedere il proprio ragazzo per SETTE lunghi mesi..t.t FIGHTING!
Però Kai è stato tenerissimo in questo capitolo, l'ho amato alla follia.. Ohohoh *oo* Tipo lui all'aereoporto che urla il suo nome.. Lei si gira e corre, e si abbracciano e baciano.. Poi, naturalmente, arriva quello che deve rovinare tutto: Taemin! L'avrei preso a padellate.. ç.ç
Quando Kai l' ha fermata e le ha detto ''Mi mancherai'' mi sono sciolta.. D'': Io ero alla tipo ''Sì, anche tu.. CI mancherai'' *ParlaSolaConLoSchermo*

Io.. Ho.. Finito.. :3
Questo capitolo mi ha dato tante, tante emozioni..u.u Rabbia, tristezza, felicità, commozione.. *ooo* Brava, brava! *--*
Adesso mi dileguo.. A presto... *Canzoncina di Perry*

01/05/13, ore 11:17

ehi sta tranquillo questo capitolo è bellissimo ^^ *applaude* comunque ti capisco anch'io sono occupata così tanto che faccio fatica a venire su efp ç__tutta colpa di quei brutti (per non essere volgare u.u) MOSRTI DEI PROF >.< però io non voglio che Jong soffra ç_ç comunque sono sicura che durante questo tour succederà qualcosa ;) XD spero che aggiornerai ancore =) un chu <3 aniasseo =)

29/04/13, ore 16:24

Ciao!!!
Scusa se non ho recensito prima, sono tornata da poco da un viaggio.
Che bellissimo capitolo......*-*
Povero Jong, non farlo aspettare molto!!
Comunque voglio assolutamente il prossimo capitolo ok????
Un bacio.Ciao!!

14/04/13, ore 18:32

Ehilàà! :3
Mh, ancora non ho capito quando pubblichi.. Ahahah. Se il lunedì o il venerdi.. O a muzzo..  *si confonde @.@* (Io quando capita xD)
Ma comunque, bando alle ciance, passiamo alla storia.. u.u

-E' figo come i personaggi che spariscono o che comunque per alcuni motivi si allontanano da Fany tu li faccia lo stesso partecipi della storia. u.u Perché magari qualcuno dice''Ah, vabbe' questa ha passato il turno adesso non si sente più con Soon Ah.''e invece per te hanno comunque una figura importante, anche se minima, nella storia. (Sì, parlo di Sulli.. Ma anche di Joe e sua madre.) Ti. Stimo. u.u

- Mi dispiace per Jong, non deve essere bello vedere la persona che si ama stare con un altro; Ma qui devo fare la crudele: se a Fany piace Kai, è inutile che lui si metta la faccia da cane bastonato per farla sentire in colpa. Non le può rovinare la relazione in questo modo. Poi se lei un giorno capisce di provare dei sentimenti forti per Jong succederà quel che deve succedere. Come ha detto Taemin nell'altro capitolo : Prima deve essere felice Fany!

-Continuo a dire che Fany e Kai sono tenerissimi.. :3 Mi sanno tanto di panda coccolosi :3(?) *NonHaSenso*

Adesso mi dileguo..u.u Brava! Continua così, FIGHTING! u.u I'm here. *o*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]