Roman Tale
di MonkeyDRobin

25/01/13, ore 15:31

Eccomi! Perdonate se ho ritardato!
Volevo assolutamente passare a scarabocchiare questo capitolo, non posso scrivervi sempre rimproveri insomma!
Beh, stavolta era perfetto! Anche dal punto di vista storico :)
Stavolta è davvero positiva, non una di quelle mie solite schifezzuole ambigue. Molto brave, fate decisamente passi da gigante!
Mi eclisso.
Ciacinski

24/01/13, ore 10:45

Ciao!!!
Che dire capitolo sensazionale, come sempre, non solo per l'accoppiamento perfetto dei maghi con le divinità ma la scena del seato mi ha fatto morire dal ridere, specie Elfman.
"UOMO! Marte è qui per fare la guerra se non gridate UOMO!" E tutti i senatori a gridare "UOMO" Semplicemente geniale!!
Per il resto la storia è ben scritta, scorrevole e piacevole da leggere, non lascia niente al caso. Complimenti!
Al prossimo capitolo.

Phoenix_passion

Ps: questa Mira più "cazzuta" mi piace.

24/01/13, ore 03:16

HAHAHAHAH, ma questa storia diventa sempre più interessante! Sicuramente i gruppi si riescono a gestire molto meglio e rendono molto più fluida la lettura, complimenti! *-* Luxus e il suo gruppo mi hanno fatto ridere un sacco ahahahaha ce li vedo troppo! Giove-Luxus poi è il paragone migliore di tutti!
Gildarts che cerca Cana AHAHAHAHAHAHH oddio, anche lui ce lo vedo troppo! Con il Master che si arrabbia! Questa storia davvero migliora sempre più *-*
Sono curiosissima di vedere come salveranno il team di Natsu, che praticamente passano da un guaio all'altro!
Vi saluto e rinnovo attesa e complimenti u.u
Robin, non farci aspettare!
Un bacio :*
Eclipse ~