Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyDRobin    24/01/2013    3 recensioni
E per la prima volta io in coppia con Mai Valentine ci cimentiamo in una fic a capitoli!! U_U Dal titolo potrete di certo capire che qui c'entrano i romani, ma fate ben attenzione, non è un AU u.u siamo nel mondo di Fairy Tail in tutto e per tutto.
Cosa potrebbero c'entrare quindi i romani coi nostri maghi sgangherati?!
Ve lo lasciamo scoprire!
Buona Lettura!!
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo V: Gli dei in terra…o quasi…

 

Il gruppo di Luxus si trovò spiazzato da tutta quella calca di persone che li veneravano. Qualcuno diceva che erano giunti tra i romani per punire gli atti di Cesare, qualcun'altro per punire Pompeo, altri ancora per distruggere Roma. Donne e bambini spargevano fiori intorno ai loro piedi e uno di loro  prese per mano Luxus conducendolo nel senato.

 

<< Dove diamine ci stanno portando? >> si innervosì il biondo lasciando scariche elettriche intorno a se,  stupendo le persone.

<< Ho un forte mal di testa e tutta questa situazione mi rovina la pelle! >>  rispose Ever

<< Lei è davvero Venere! É bellissima! >> dissero adoranti gli spettatori mentre il gruppo passava.

<< Almeno sanno cos'è la vera  bellezza >> si pavoneggiò la donna.

<< I miei bambini sono preoccupati da tutto ciò...>> rispose Bixlow.

<< Non dirlo a me, tutti toccano i miei capelli e mi chiamo Adone. Ho il sospetto che farò una brutta fine >> rispose Fried.

<< Chi cavolo è Plutone? Se non la smettete di toccarmi vi mando all'inferno! >> disse Mira a due vecchi che la stavano toccando, spaventati ritrassero le mani.

<< Non starai esagerando come sempre? Meglio alleviare la situazione >> Cana con le sue carte cosparse la terra di fiori e piante. Nell' antichità Proserpina era identificata con l'avvento della primavera. Uomini e donne dopo lo spettacolo circondarono la mora mentre  dei bambini facevano linguacce all'albina.

 

Infine vennero condotti nel senato dove degli uomini seduti si alzarono in piedi sconvolti dalla presenza degli "dei". Luxus si trovò giusto al centro della struttura e guardava tutti quegli uomini dalle tuniche rosse e bianche, decise di parlare per comprendere meglio la situazione.

 

<< Romani, cosa volete da noi? >> domandò il falso  Giove.

<< Oh nostro altissimo signore, siete qui per punire noi poveri vecchi? >> chiese uno degli anziani.

<< Punire? >> domandò Bixlow

<< Messaggero degli dei, Mercurio, perché siete venuti a Roma? Per punire Cesare, Pompeo o chi altro? >>

 

Fried comprese che li avevano scambiato per le loro divinità. Attraverso delle rune visibili solo ai suoi amici fece comprendere che dovevano  stare al gioco. Bixlow sorrise e rispose solo come lui poteva fare.

 

<< Io sono Mercurio, io e miei bambini-indicò le bambole-siamo venuti qui per punirvi nel nome della luna >>

<< Almeno potevi dire nel nome di Giove >> rispose Cana mentre si sgolava un'altra botte.

<< Perché volete punirci? >> chiese un romano.

<< Vogliamo punirvi per la vostra mancanza di fede! >> urlò Lisanna divertita.

<< Oh nostra Giunone la prego ci perdoni >> si inginocchiarono.

<< Ho ricevuto pochi doni dal vostro popolo, i greci si che hanno fatto i bravi venerandomi. Io sono Venere la dea della bellezza e merito il massimo! >>

 

Gli uomini presi dalla paura iniziarono a venerarla e offrire denaro, gioielli, terreni e cariche statali.

 

<< UOMO! Marte è qui per fare la guerra se non gridate UOMO! >>

<< UOMO, UOMO, UOMO! >> lo imitarono i romani.

<< Mi sono rotta, visto che sono Plutone decido di mandarvi all'inferno...meritate la morte! >> Mira si trasformò in Satan Soul facendoli tremare di paura.

<< Perché non ti siedi, un po’? Invece di fare la pazza? Quando torniamo a casa farai i conti con me se non la smetti di spaventarli >> Cana la tirò per la tuniche e si sedette per terra con lei.

I maghi si erano calati nella parte ma tutta quella situazione stavo dando i nervi al biondo. Infatti, Luxus voleva capire in che modo potevano tornare a casa invece di fare i bambini capricciosi.

 

<< Ora basta! Siamo in missione sula terra per vedere come gli uomini si comportano, siamo stanchi delle vostre continue guerre. Non aiuteremo ne Cesare, ne Pompeo siamo qui solo per punire ma vi risparmieremo solo e soltanto se ci darete una degna dimora. Solo in tal caso non distruggeremo Roma >>

 

Dopo le parole di Luxus i senatori prepararono subito una biga che li avrebbe condotti nel tempio di Giove, il quale sarebbe stato allestito a dovere per poter dare una degna dimora agli dei.

 

Il gruppo di Gajeel invece si era diretto verso un'altura. Wendy terrorizzata abbracciava Charlie mentre si dirigevano al luogo predestinato.

 

<< Speriamo che quella non ci abbia ingannato >> si lamentò Gajeel.

<< Bisogna avere fiducia, se siamo giunti fin qui significa che è questa la retta via >> rispose Panther.

<< Siamo protetti da un mio incantesimo non dovremmo avere grossi problemi >> rispose Levy.

<< Io credo che dovremmo dirigerci verso quel tempio...probabilmente li potremmo cercare aiuto >> disse Wendy.

 

Mentre si incamminavano una vecchia signora si avvicinò al gruppo. Aveva una gobba e sopra un sacco, stava scappando dai dei soldati quando fini contro Wendy.

 

<< Mi scusi signorina, mi vuole fare un favore? Mi tiene questo sacco? Verrò a ritirarlo tra una settimana >> la donna scappò in tutta fretta lasciando il pacco alla ragazza.

<< Perché hai accettato? >> disse Charlie.

<< Io non ho accettato me l'ha solo donato >> pianse Wendy.

<< Si ma ora dobbiamo muoverci, quella vecchia ci ha messo nei guai >> rispose Gajeel.

 

Infatti dei soldati iniziarono a inseguire i cinque che scappavano verso il tempio  quando una volta raggiunto vennero salvati da una donna.

 

<< Fermo soldato questo è un tempio sacro, solo le vestali hanno accesso >>

<< Ma loro...>>

<< Non importa, adesso siamo noi a proteggerli >>

 

La donna non diede tempo di rispondere al soldato che il gruppo venne fatto accomodare nel luogo sacro. La vestale li portò verso un lungo corridoio adornato da statue e il pavimento sotto i loro piedi era adornato con varie figure, infine giunsero in una stanza dove vi era una piscina.

 

<< Questo è il luogo per purificarvi, lavatevi...>>

 

Il gruppo fece come ordinato, infondo erano stati salvati dalla donna, la quale porse una tunica bianca a ciascuno di loro.

 

<< Solo che nel tempio non è permesso l'ingresso agli uomini >>

<< La prego è bravo e noi ci siamo persi...non sappiamo cosa fare >> rispose Levy in tono di supplica.

<< Va bene, infondo se le nostre divinità vi hanno mandato qui è perché abbiamo bisogno del vostro aiuto. Ora seguitemi >>.

 

 

Intanto a Magnolia, nella gilda di Fairy Tail il master emanava lunghi sospiri, cercando di stare calmo, infatti era tenuto da Nab e Visitor.

 

<< Non è possibile! Do una missione semplice da svolgere in gruppo e loro non combinano nulla di buono! Sono degli inutili guasta feste! >> Disse il master infuriato mentre guardava la lacrima che stava monitorando insieme a tutti gli altri.

<< Master, si calmi. I ragazzi hanno perso anche la memoria >> rispose Laki Olietta.

<< Come hanno fatto era una magia semplice...quando torneranno...>> il master continuava a dare calci e pugni all'aria e per quasi non rompeva la lacrima che venne messa in salvo da Kinana.

Un uomo dai capelli rossi era tornato in quel momento in gilda, dopo una missione semplice e cercava sua figlia: Cana.

 

<< Oi, dov'è Cana? Le ho portato un pensierino >> disse Gildarts, nessuno osò guardarlo in faccia.

<< Ecco...>> cercò di parlare il master.

<<  CANA IL TUO PAPINO TI CERCA! >> urlò a squarcia gola.

<< Gildarts, tua figlia è stata mandata nell'epoca romana. Dovevano fare una missione per conto mio ma è stato un disastro: hanno tutti perso la memoria >> disse Makarov guardando Gildarts.

<< Cosa? Chi è andato? Chi c'è con Cana? >> si preoccupò il vecchio.

<< Il team di Natsu, Lluvia, Gajeel, Levy, Wendy, Panther, i fratelli Strauss, Cana i raijinshu per Fairy Tail. Con loro ci sono i Blue Pegasus e Lamia, insieme a tre uomini di una gilda ancora sconosciuta  >>

<< Uhum? La situazione è abbastanza ambigua >> disse Gildarts.

<< Lo so...ma ora non possiamo fare altro che aspettare il loro ritorno a casa >>

<< Fammi una promessa, se non tornano entro due giorni  li andrò a cercare >> furono le ultime parole di Gildarts. Era preoccupato per sua figlia ma anche per gli altri...

<< Fate attenzione >> era una preghiera più che una richiesta.

 

Roma

Luxus e il gruppo era stato accontentato e ora si trovavano comodamente seduti nel tempio di Giove. La situazione però era tesa, avevano mentito ai romani e sperarono che quella farsa durasse a lungo.

 

<< Cosa faranno se ci scoprono? >> chiese Elfman.

<< Semplice, ci uccidono >> rispose Cana ubriaca.

<< Dobbiamo contattare i nostri compagni...chi usa la telepatia? >> domandò Bixlow.

<< Nessuno di no ma potremmo usare le carte di Cana >> intervenne Mira.

<< Giusto...>> risposero tutti.

 

Cana dispose in terra le carte e provò una divinazione. Vide che il gruppo dei Blue Pegasus si trovava in una villa romana, erano stati scambiati per i proprietari, infatti la bellezza di Jenny aveva fatto capitolare tutti e ingannato le guardie. Lamia Scala invece si trovava in un campo di addestramento militare poiché Jura era stato scambiato per un soldato. La gilda sconosciuta invece era finita in un lupanare, luogo di perdizione.  La situazione più pericolosa era quella di Natsu e del suo team con la presenza di Lluvia. Purtroppo i giovani dopo la loro breve fuga erano nuovamente stati catturati, questa volta però da un nobile romano che visto il loro spettacolo aveva deciso di portarli nella sua dimora e farli combattere promettendogli la libertà, soldi e salvati dal carcere che li stava aspettando. I ragazzi però  vennero ingannati, infatti una volta giunti a casa del romano fu ordinato a Natsu ed Erza di prepararsi, quella sera stessa avrebbero combattuto tra di loro.

 

<< Dobbiamo aiutarli >> disse Lisanna.

<< Lo penso anche io, non dovrebbe essere difficile salvarli >> rispose Elfman.

<< Ora dobbiamo studiare solo un piano adatto >> disse Cana.

<< Ho deciso, vado li e spacco tutto >> intervenne Mira.

 

Tutti la guardarono con dissenso. Il gruppo si mise all'opera, dovevano aiutare i loro amici infondo non sarebbe stato difficile intrufolarsi nella feste ed essere scambiati per divinità. Nuove avventure e guai all'orizzonte.

 

 

 

Capitolo finito!! :D

Questa volta è completamente colpa mia, Mai Valentine aveva scritto il capitolo già da un po’, ma per un motivo o per un altro non sono riuscita a pubblicarlo D: anche perché devo ammettere che tanto il capitolo dopo non l’ho ancora scritto e aspettavo di avere il tempo per poterlo fare, così da non farvi aspettare troppo dopo ^^

Ok, ora lascio a voi la parola, spero che questo capitolo vi sia piaciuto!! (a me è piaciuto tantissimo ahah xD)

 

Non dovrete aspettare molto per quello successivo u.u promesso!

 

Alla prossima

NicoRobin92

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin