Victims
di Nemamiah

20/03/13, ore 21:36

Pandagallo ed Ivy? Ci sta, sempre pensato che gli opposti possano dare qualcosa in più rispetto a due personalità uguali. Sinceramente pensavo che l'unico che potesse far provare qualcosa al detective fosse il suo computer, ma ammetto di essermi sbagliato XD.
Capitolo di transizione tra la fine della giornata e l'inizio dell'altra. Vediamo cosa ci combineranno i ragazzi nel prossimo capitolo :)

02/02/13, ore 22:38

Ehilà! Ti ricordi ancora di me? Cavolo, che nostalgia che ho del sito.
Tuttavia avevo bisogno di una sorta di "pausa di riflessione" e staccarmi un pò da Arashi. E la cosa che fa più male, è che per ora non mi manca minimamente, quindi capisco che devo... allontanare la data del mio prossimo capitolo.
Tuttavia, oh tu baka autrice (stavo scrivendo "utrice" o-o) continui la tua storia e ho fatto attenzione a non perdermi il capitolo tanto desiderato con L e Ivy.
Ammettendo che è strano che L baci una persona senza motivo, mi piace comunque la scena, e già avevo intuito della nascita di tale coppia già tempo prima  u_u Devo ammetterlo, mentre leggevo questi ultimi tre capitoli, il dubbio mi era sorto: "ma anche Juliet sta da favola con L", ma questo perché io sono FISSATA con le ragazze più "dure" che si mettono con il figone di turno alla fine dei loro "litigi". Anche vero che un amore passionale tra Vivi e BB ricco di litigi e coccole, non sarebbe male <_<
 Ora, basta con le mie pallose riflessioni alla L e pensiamo al capitolo:
- Mi detesterai, ma io ho sempre immaginato che Near vedesse July come una sorella maggiore, non una ragazza di cui fosse innamorato o_o questo mi ha lasciata... molto..."OMG". Anche perché non mi è chiara l'età delle protagoniste XD
- L e Ivy... Belli! Il comportamento di L nei baci è un pò strano, ma è bello! Bella la scena, l'atmosfera, i pensieri.... bella la parte finale con "non ti conosco nemmeno" e bella la lettera che dice noi preferiamo Juliet per il suo carattere forte xD. Eh beh... sì... ma soprattutto perché io mi rivedo in Virginia e rivedo in Sara la mia migliore amica xD
Ora basta appallarti, la tua storia si fa più bella, aspetto l'arrivo di BB e ... al prossimo capitolo!!

p.s. lo yaoi tra Mello e Matt... eh eh...

30/01/13, ore 20:30

Ciaooooooo Izumiiiii ^0^
Scusa tanto il ritardo ma sono stata male questi giorni e finalmente mi sento un po' meglio ^^
Tutti: (a bassa voce) meno male.
Io: Vi ho sentiti :3 che bello allora ci tenete a me TTATT
Tutti:...
Ok questo capitolo è:
troppo bello, troppo romantico, troppo puccioso, troppo scritto bene e mannaggia a te Ivy, non sai quanto avrei voluto essere al posto tuo TT3TT
Comunque ti prego di lasciare assolutamente la coppia Elle e Ivy, sono troppo belli, io l'ho sempre saputo, quanto sono cariniiiiii.
Se osi cambiarla ti giuro che spaccherò il tuo pc senza alcuna pietà o.e
Tutti: Adesso sì che ci sentiamo minacciati
Io: Dite quello che volete, tanto nessuno mi farà cambiare idea, sono troppo affezionata a questa coppia >_>
Elle ha ragione anche se Ivy non ha un carattere come Juliet però sono sicura che anche lei ha qualche forza nascosta che spero tirerà fuori continuando la storia ^^
ok adesso devo andare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace troppo ^^
Ricordati di mantenere unita questa coppia, è troppo dolce *.*
Ciaooooooo.
Chia.

24/01/13, ore 21:31

Ciao
Bhè che dire?  capitolo stupendo!|
L e Ivy si sono baciati,che teneri! Certo con Near...
Anche se tutto questo porta ad un OOc non importa è
davvero stupendo *-*
Quando Ivy stava salendo in camera
sua pensavo il peggio.
Chocky