Io avrò cura di te, perchè tu sei un essere speciale
di Blusshi

26/01/13, ore 15:20

Ciao amore mio **
finlamente ho trovato il tempo per leggere il tuo capitolo *-*
OMG, stavo per mettermi davvero a piangere quando Kate ha ritrovato i suoi due figli :')
E' scritto benissimo e tu sei meravigliosa ♥
C18 è andata da Crillin vero? Oh, che teneri sono insieme <3
C17 invece è rimasto tra le sue foto ed ha finalmente ritrovato la ragazza dai bei capelli rossi ç.ç
“Carly. Ti troverò…” Ma che dulsceeeeeee *w* ♥♥♥ *w*
Forza, tifiamo tutti per voi, ritrovala e vivi il tuo sogno con lei :D

Al prossimo capitluccio, un bacione bacione :*

TUA Lady_Charme

25/01/13, ore 15:10

Ciao! Scusa se ti recensisco solo ora, ma visto il lungo capitolo, ho preferito leggerlo con calma in tutta tranquillità,appena possibile.
Comunque... finalmente il capitolo che tanto aspettavo <3 Kate i suoi "piccoli" gemelli si sono rincontrati. Che emozione!!!
Da brividi! Poi quando 17 ha disintegrato il letto? XD Povera mamma! Che non sa neanche come trattare i figlio.
Cioè, ma davvero gli ha portato benzina e detersivo(?) per colazione???? XD Il fattore "elettrodomestici"?Non possono nemmeno più lavarsi? (sai che puzza, poi. Scherzo XD) Ma poveri cuccioli! XD
Ma finalmente quando 18 le ha detto del ciclo: "Era una persona. Una donna in grado di generare figli era una persona, punto." Ah finalmente se ne accorta.
Mi dispiace che proprio ora che si sono ritrovati si debbano già dividere, ma 18 ha scelto Crillin, quindi.
Devo dire che non ho mai letto dei gemelli in questo modo, stai facendo davvero un ottimo lavoro, mi piace molto. Non mi sancherò mai di riperterlo. :D
L'ultima parte poi? “Carly. Ti troverò…” *lacrimuccia* Dove sei finita Carlyyyy?? Che ci sia anche l'happy end per 17? *tanto amore* Speriamoo ç_ç
Un abbraccione anche a te!
Kjria