Liti d'amore
di saechan

25/02/22, ore 09:57

E' molto carino leggere di Blaine che fa tutto il geloso e ronza intorno a Kurt sperando che questo gli presti maggiore attenzione mentre lui cerca di indagare sulla veridicità di questa improvvisa relazione con Finn. E beh, Finn ahahah il suo fratellastro gli vuole davvero bene per prestarsi a lui in questo modo, forse Kurt si sta togliendo lo sfizio di quella vecchia cotta che aveva per Finn ahahah
Però ho notato una incongruenza piuttosto importante; Kurt e Finn dovrebbero essersi incontrati davanti alla caffetteria circa un mese fa e invece al pub non fanno che raccontare del loro passato comune nel glee club del loro liceo... possibile che Blaine non lo abbia notato?

25/01/13, ore 19:03

non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...aaaahhhhhhhh muoio dalla voglia di assistere a qualche scenata di gelosia/litigio klaine. dimmi ma hai pensato di tradurla in inglese e postarla su fanfic? è una ff originale e, secondo me, merita l'attenzione di tutti. se avessi di bisogno io potrei aiutarti con piacere a tradurla. brava e a al proc capitolo

25/01/13, ore 18:47

Avrei dovuto recensire prima, ma tra ripetizioni, il nuovo Sneak Peek di glee e TANTE Gift di Dare (lkjgffghjk) questo è il primo momento in cui riesco a commentare solo ora!

BLAINE HA DEDICATO LA CANZONE A KURTTT!! ODDIO E' UNA COSA SEMPLICEMENTE òLKJUHTFDFGHJKOIUTFDFGHJKL.
E Finn ahahahahhaha :') Tipo cagnolino :') AHAHHAHAHAHAH, sono MORTA dalle risate :')
ORA VOGLIO CHE QUEI DUE SI METTANO INSIEME!
Bravissima (tanto per cambiare ahhaha) alla prossima!

25/01/13, ore 12:22

Ciao! Ho letto tutti i capitoli di questa storia e finalmente ho deciso di recensire: la tua storia mi piace moltissimo, è divertente e dolce nei punti giusti, i capitoli sono della lunghezza giusta (Non troppo lunghi o troppo corti) e mi piace il tuo modo di scrivere :D

Scusa per la mia orribile "recensione" ma è la prima che faccio in assoluto D: Comuqnue, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Alla prossima!! :D

25/01/13, ore 10:18

Ho letto i vari capitoli e voglio darti il mio commento generale.
Come punto di forza c'è la trama. La trovo simpatica e coinvolgente! Di solito i Klaine sono carini e coccolosi e vederli odiarsi ogni tanto fa bene.

Purtroppo credo sia l'unico perchè questa storia ha un bel po' di difetti.
Il primo è sicuramente il modo in cui scrivi. Ora io non so quanti anni hai, ma dal tuo stile te ne darei massimo 15.
I dialoghi sono scritti in modo banale, così come tutta la fanfiction. Come ti posso spiegare... sembra una storiella raccontata così tra amici. Non ci sono molte descrizioni e quelle che metti sono fatte male.

Il secondo punto a sfavore è l'enorme quantità di canzoni che metti.
Sarà un parere personale ma io odio le fanfiction i cui capitoli sono per metà testi. Predi questo per esempio, l'ultima parte non l'hai scritta tu! E' un copia incolla da altre pagine web che sinceramente ho saltato completamente.
Non è che ai lettori freghi molto di ogni singola strofa delle canzoni che cantano! Sopratutto se ne cantano 4-5 a capitolo!
A mio parere basta mettere il titolo o un paio di strofe e il risultato è decisamente migliore.

Queste erano le cose che volevo dirti, spero tu non ti offenda perchè non era questo il mio intento!

25/01/13, ore 10:08

Oh, questa non me l'aspettavo. Insomma... è stato strano immaginarsi i loro movimenti, le loro azioni. Non so perchè ma ho sentito disagio in questo capitolo. Kurt che usa Finn e lo tratta come un cagnolino (anche se la scena è divertente e verosimile), Blaine che sta addosso a Finn e lo chiama forzatamene con nomi strani, facendo il supergeloso. Non dico che non mi è piaciuta, perchè mentirei (è stata carinissima la scena di Blaine che fissa Kurt e lui arrossisce senza sentirsi "disgustato" e ho adorato il duetto Niff!) però mi ha colpito il fatto che mentre leggevo sono riuscita a sentire l'atmosfera tesa e ... strana, davvero strana.
Forse non aiuta il fatto che sto morendo dentro perchè non ho ancora visto la nuova puntata, quindi sono un po' scombussolata di mio. Per il resto, ho adorato le canzoni. Non riesco mai a riconoscerle, cavolo! Beh, a parte Somebody to love. Oddio, ma la canzone mezza italiano mezza inglese è quella di Eros Ramazzotti e Anastasia??? Non posso ascoltare ne vedere il video, ma rileggendola mi sono ricordata la strofa 'I belong to you you belong to me forever' che cantava Anastasia.
Per finire, devo dirti che la faccenda s intriga sempre di più e mi stai facendo rodere dalla curiosità... Al prossimo capitolo :)

25/01/13, ore 02:05

O SANTISSIMA GAGA che bello questo capitolo ;3, aaah *sospira* le dichiarazioni *^*, tutti fantastici, ma io sono di parte, quella Klaine è stata WOW, per il fatto che Blaine ha guardato Kurt negli occhi durante la dichiarazione, poi il bacio sulla guancia e il "TI AMO" non me l'aspettavo per niente, mannaggia niente prove, vabbè poco male, Blaine si rifarà la sera quando usciranno tutti insieme, eh eh eh leggere di Blaine geloso è bellissimo x3, ma la cosa più divertente è stato il modo in cui Kurt faceva memorizzare le cose a Finn, coi biscotti ahahah fantastico ahahah x3, arriva la tanto, almeno da Blaine e da me ;3, attesa uscita, ahahah Tim, Pink niente, Blaine non riesce proprio a ricordare il nome di Finn x3, apparte gli scherzi, meno male che Finn si è ricordato tutto quello che gli ha insegnato Kurt, e il duetto Furt *^* ♥ *^*, e Blaine geloso da morire x3, che bella è nata la Klaine *^*, mamma mia quando Blaine canta la sua a, praticamente Kurt è stato WOW *^*, dopo è stato il turno di Wes con una canzone d'amore *^*, aaah il duetto Samcedes è fantastico, Eros Ramazzotti e Anastasia sono fantastici e la canzone è stupenda *^*, quando hai scritto la "piccola diva" ti firerivi a Rachel vero?, comunque WOW, e poi i Niff *^*, si li adoro tantissimo ;3, ahahah Kurt è furbo e previdente e stà vicino a Finn per evitare che gli facciano bere alcool, ma, ok non mi aspettavo che Blaine fosse così perspicace, capisce, dal modo di comportarsi di Finn e Kurt, che c'è qualcosa che non và, stranamente ho la sensazione che lo scoprirà presto, e l'ultima frase che è il pensiero di Blaine, bè penso che ci voglia solo pasienza ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥