Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    25/01/2013    7 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poi ci fu la lezione di teatro, le coppie si comportarono molto bene.

Emily e David avevano rivisitato la dichiarazione di Romeo e Giulietta.

La ragazza aveva un bel vestito un po' scollato.

Il ragazzo era vestito in jeans e una camicia sportiva.

Il risultato fu molto apprezzato dal professore.

Wes e Rachel fecero qualcosa di più elegante, una dichiarazione da grandi divi.

Si presentarono con un abbigliamento molto elegante.

Anche questa ricevette diversi complimenti.

Ci furono altre coppie e poi toccò a Kurt e a Blaine.

Erano vestiti normalmente, si avviarono in mezzo alla stanza. Partì Blaine.

Iniziarono a parlare a improvvisare.

C'era una strana sintonia, entrambi riuscivano a stare al passo dell'altro.

Ad un certo momento Blaine si fermò e guardò Kurt negli occhi.

Si dichiarò con una tale dolcezza che quasi tutte le ragazze si sciolsero.

Tutte in quel momento stavano maledicendo Kurt, perché proprio a lui?

Si concluse con leggero bacio sulla guancia ed un TI AMO.

Il professore rimase molto colpito, si congratulò con i due ragazzi, forse era il momento... per dare vita ad un Angel e Collins fantastici.


 

A fine della lezione il professore comunicò a Blaine che le loro prove erano sospese per qualche giorno.

Kurt aveva chiesto un permesso e loro gliel'avevano dato.

Questo innervosì maggiormente il ragazzo, l'idea che non si vedevano perché lui doveva stare con quella gru ambulante era impensabile.

Ma che cosa cazzo ci trovava? Magari aveva altre qualità a letto forse?

No, non ci doveva pensare. Si sarebbe sfogato quella sera, gliel'avrebbe fatta pagare per aver messo gli occhi sulle sue cose.

Intravide Kurt e pensò di andarlo a stuzzicare.

Che fai mi dai buca? Il tuo lui deve avere molte qualità per saltare le prove. Vuol dire che mi farò stasera” disse Kurt.

Senti a proposito di stasera, non so sé è una buona idea io..”

Che fai non vieni?- gli sussurrò all'orecchio- non sarà una montatura... Allora a stasera, al pub, alle 10.” Gli disse il moro mentre andava via, lasciando l'altro perplesso.


 


 

Kurt disperato uscì dal college, aveva tanto lavoro da fare non solo pagare il debito facendo una cena da favola per i suoi amici, ma doveva istruire Finn sulla loro finta storia e quello ci sarebbe voluto secoli quindi...

Ma lui sapeva come incentivarlo.

Finn era come un cane bastava un biscottino e lui ti dava la zampa oops.. volevo dire che si ricordava qualcosa.

Andò a casa a preparare il suo incentivo.


 


 

Allora te ripetiamo dove ci siamo incontrati?”

Vediamo... dove hai detto..” disse Finn.

Dai cavolo è semplice, da...”

dal lustrascarpe...”

No, dai pensaci davan...”

davanti mhm al banchetto del hot dog ” sorrise il ragazzo.

Si in punto di morte. Io non lo mangio certa roba... cavolo Finn l'abbiamo detto 100 volte.” Certo di stare calmo Kurt.

Te lo ricordi?No è....- guardò il fratello- va bene, mali estremi estremi rimedi, Finn caro facciamo in un altro modo.”

Prese una teglia di biscotti, “se rispondi bene avrai il biscottino, capito? Allora ripetiamo.

Dove ci siamo conosciuti?”

Davanti alla caffetteria.” rispose il ragazzo.

Bravo, il mio cucciolone, eccolo tieni, continuiamo..”


 

Dopo un allenamento complesso e molto impegnativo (soprattutto per i biscotti), ci fu la cena.

I ragazzi scherzarono tra loro, parlando dei loro momenti d'oro.

Era bello passare una serata tutti insieme.

Sarebbero stati amici per sempre, quella sera era la prova.

Tutti uniti contro l'uomo nero.

I ragazzi portarono dei regali alle loro ragazze, Sam regalò una collana con un pendente a metà, dove c'era scritto forever.

Fin gli aveva regalato un braccialetto d'argento con tre pietre, con il loro colori preferiti.

Anche le ragazze gli avevano fatto un pensierino con l'aiuto di Kurt avevano fatto un dolce a forma di cuore per i loro ragazzi.


 


 

Alle 10 entrarono al pub, dentro videro Blaine, Wes, Nick e Jeff.

David era uscito con Emily, era dall'inizio della Nyada che ci provava, finalmente quel giorno aveva detto si.

Kurt e Finn arrivarono abbracciati.

Erano così avvinghiati, che Blaine stava morendo di gelosia.

II ragazzi raggiunsero gli altri al tavolo.

Eccoci qua.” disse Kurt.

Lui è Sam il mio migliore amico.” disse l'altro.

Ciao, io sono Blaine, Wes, Nick e Jeff.”

Piacere.” disse il biondo

Vogliamo bere qualcosa?” propose uno dei ragazzi.

La sera era iniziata.

Blaine era appiccicato a Kurt e stava facendo il terzo grado a Finn.

Kurt per non farlo sbagliare gli ricordava il gusto del biscotto.

Allora Tim, è la prima volta a New York?”

Mi chiamo Finn, no ci sono già stato. Ci abbiamo fatto la nostra prima nazionale qui, ve lo ricordate?” chiese agli altri.

Come no, è stato uno spasso.” disse Sam

Io e Kurt siamo scappati e siamo andati in giro per la città, abbiamo cantato in un teatro di Broadway, siamo entrati di nascosto.” disse la ragazza.

E' stato davvero emozionante.” disse il soprano.

Che musical?” chiese Wes.

Wicked”

Sam, Pink sapete cantare?- chiese Blaine- Non mi sembri in grado. Canti in playback?”

Si chiama Finn, ma che sei sordo- si inviperisce Rachel- canta da dio era il leader del nostro gleeclub.”

Gli dette un'occhiata omicida, come osava parlare così del suo bellissimo ragazzo che fingeva di stare con suo fratello?

Brutto nano impomatato.

Dopo la sfuriata di Rachel, Kurt chiarì che loro erano molto amici, come loro, spiegando in quel modo la sua reazione, e propose di cantare.


 


 

Finn e Kurt si alzarono.

Partirono le note di una canzone inconfondibile.

Iniziò Finn, seguito da Kurt.


 

Everyday (everyday) - I try and I try and I try
But everybody wants to put me down
They say I'm going crazy


 

Adoravano cantare insieme, gli piaceva questo piccole legame tra loro. C'era voluto un po' prima che tra loro nascesse questo amore fraterno.



They say I got a lot of water in my brain
Ah, got no common sense
I got nobody left to believe in
Yeah yeah yeah yeah


 

Davano un grande senso di dolcezza.


Find me somebody to love
Find me somebody to love
Find me somebody to love

 


(Find me somebody to love)
Find me, find me, find me somebody to love
(Find me somebody to love)
Anybody, anywhere, anybody find me somebody to love love love!
Wooo somebody find me, find me love


 


 

Furono esplosivi, Blaine era livido di rabbia, sperava di fargli fare brutta figura, ma questo non avvenne.

Furono bravi purtroppo o era tutto merito di Kurt?

Il pubblico apprezzò tantissimo la loro esecuzione.


 

Bravi... ” “Grandi...” “Evviva il nostro Furt...”

Furt?” chiese Nick incuriosito.

E' una piccola tradizione del glee, quando si formava una nuova coppia si univano i nomi per crearne uno, il nostro è Furt, vi piace?” chiese il ragazzo.

Carino, allora il nostro è Niff?” inizio a ridere Nick mentre scherzava con

Jeff.

Allora tu e Kurt sareste Burt?” iniziò Wes.

No, è il nome di mio padre, mi fa venire i brividi- disse il soprano- preferisco Klaine. Ti piace?” chiese al moro.

Perché no, lo trovo adorabile. Se permettete canto io.”


 

Si avviò al piano e disse che avrebbe suonato lui.


 

Il ragazzo iniziò toccare i primi tasti, fece venire un brivido sia alle ragazze che a Kurt, era davvero straordinario.


 

Ocean's apart day after day
And I slowly go insane

 

Il pubblico rimase pietrificato dalla sua esibizione.

 

 

I hear your voice on the line
But it doesn't stop the pain


 

Per tutto il testo non levò gli occhi di dosso a Kurt, mettendo quest'ultimo a disagio, il soprano iniziò ad arrossire.

Mercedes e Rachel vedendo la scena iniziarono a parlottare.



Oh, can't you see it baby
You've got me going crazy


Alla fine dell'esibizione, ci fu un applauso che durò molti minuti.

Arrivato a posto fu sommerso dai complimenti.


 

Fu il turno di Wes, iniziò a cantare una delle canzoni d'amore che preferiva.


 

And i will love you, baby - always
And i’ll be there forever and a day - always
I’ll be there till the stars don’t shine
Till the heavens burst and
The words don’t rhyme
And i know when i die, you’ll be on my mind
And i’ll love you - always


 

Anche lui ebbe un gran successo.


 

Poi fu ci fu un duetto, fatto da Mercedes e Sam.

Adoravano quella canzone.



 

Questo inverno finirà
And I do truly love you
Fuori e dentro me
How you maybe love you
Con le sue difficoltà
And I do truly love you

I belong to you, you belong to me forever

Want you, baby I want you and I thought that you should know that I believe. You're the wind that's underneath my wings, I belong to you, you belong to me.
Ho camminato su pensieri ripidi
You are my fantasy

Per solitudini e deserti aridi
You are my gentle breeze
Al ritmo della tua passione ora io vivrò
and I'll never let you go

L'amore attraverserò
You'are the piece that makes me whole
Le onde dei suoi attimi
I can feel you in my soul
profondi come oceani


 

 

Anche la seconda coppia fu acclamata.

 

La piccola diva si alzò e guardando gli altri con aria di sfida.

Iniziò a cantare facendo sentire la sua maestria.



Hard to be sure
Sometimes I feel so insecure
And loves so distant and obscure
Remains the cure

All by myself
Don't wanna be
All by myself
Anymore
All by myself
Don't wanna live
All by myself
Anymore

When I was young
I never needed anyone
Making love was just for fun
Those days are gone


 

 

L'acuto finale fu mozzafiato.
 

Nel finale si guardarono negli occhi, erano dolcissimo, commossero tutti..

 

Anche Jeff e Nick voleva esibirsi, mica potevano lasciare gli applausi a loro... Questo non sarebbe successo.

 

Si alzò Nick ed iniziò.


 


I want to stand with you on
a mountain
I want to bath with you in the sea
I want to lay like this forever
Until the sky falls down on me

And when the stars are shining
brightly in the velvet sky,
I'll make a wish send it to heaven
Then make you want to cry
The tears of joy for all the
pleasure in the certainty
That we're surrounded by the
comfort and protection of


 


 

Poi partì Jeff, quasi di seguito.


 

The book of love is long and boring
No one can lift the damn thing
It's full of charts and facts and figures and instructions for dancing


 

But I
I love it when you read to me
And you
You can read me anything
The book of love has music in it
In fact that's where music comes from
Some of it is just transcendental
Some of it is just really dumb



 

Entrambi vennero applauditi dal pubblico.

Avevano ravvivato la serata degli spettatori.


 

Blaine, Nick e Jeff cercarono di fare bere Finn, ma il soprano conoscendoli fece la guardia.


 

Il moro li osservò per tutta la sera, non sembravano così coccolosi, sembravano un po' forzati.

Se era un bluff lui l'avrebbe scoperto.

Rimase a fissare Kurt mentre parlava con gli altri, sperando che prima o poi avrebbe avuto lui quelle attenzioni.

 

 

 

 

N/B:

Rieccomi qua, spero che vi piaccia.

Ho modificato la prima parte del capitolo, mi dispiaceva per David, non aveva ricevuto niente. =P

Ringrazio tutti quelli che lo leggono e l seguono.

Grazie a Tallutina e Bbetty97 che hanno recensito la 1 parte.

Fatemi sapere che ne pensate alla prossima.


 

Kurt-Finn
Blaine
Wes
Rachel
Sam-Mercedes
Nick
Jeff
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan