Into the wild - Nella natura selvaggia
di Naima Dahmer

15/05/13, ore 17:16

Mi è piaciuto molto che tu sia riuscita a mantenere lo stile allegro anche mentre li descrivevi fare sesso. L'hai resa passionale e divertente, complimenti!

10/05/13, ore 16:37

Mi chiedo perché mai Chris tenga un coltellaccio nella tasca dei pantaloni. Inoltre leggendo la storia mi sono resa conto di non sapere come si sfiletta un pesce, e come tu mi hai fatto notare è una cosa che può tornare utile, peccato tu non abbia spiegato il procedimento. Per quanto riguarda le padelle da viaggio, non so se esistano, forse dovresti fare una ricerca giusto per esserne sicura. Ok, ora basta con le prese in giro (sono stata cattiva lo so) che non te lo meriti. Anche perché in realtà le tue battute sono divertenti. E credo davvero che scrivi molto bene.

06/05/13, ore 22:06

Finalmente dopo secoli, ritorno a leggere questa storia che avevo iniziato un sacco di tempo fa. Sappi che non ho mai avuto intenzione di abbandonarla, ma ultimamente ho sempre da fare e non ho molto tempo libero. Per quanto riguarda questo cap., è carino e frizzante, che poi è lo stile di questa storia, e il motivo che me la fa apprezzare. Complimenti!

25/04/13, ore 12:34

Allora, innanzitutto lasciami dire che ho trovato la tua fanfic molto simpatica e piacevole.
L'ho letta tutta d'un fiato e le lemon erano veramente appassionanti. Però lasciami dire che hai un problema con il congiuntivo. Solo che, diversamente da altri, tu lo usi anche quando non serve.
Ti faccio qualche esempio:

"Di sicuro, il master degli scout capì immediatamente che si trattasse di passi" >> che si trattava.

"Lo strano senso di pace e lui era rilassato, a parte per il fuso orario ed il fatto che fosse partito di notte e in aereo non avesse dormito per nulla." >> che era partito/ non aveva dormito.

"Il biondo si fermò, capendo esattamente che l’altro fosse vicino all’orgasmo e assecondando la sua mania." >> che era vicino.

In pratica spesso usi il congiuntivo quando invece ci vorrebbe l'imperfetto.

Poi perché dici "Prendere per culo" invece di "Prendere per IL culo"? Non che ci sia un modo giusto per dirlo dato che si tratta di un'espressione gergale, però mi è parso un po' strano. All'inizio pensavo fosse un errore di battitura, ma poi ho visto che lo hai scritto sempre così. Ma questa è solo una curiosità quindi puoi anche non rispondermi.
Comunque grazie per averla scritta, mi sono davvero divertita mentre la leggevo. Bye!

(Recensione modificata il 25/04/2013 - 12:37 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 02:19 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 02:20 pm)

05/04/13, ore 14:59

Ma, ma, ma... anche il ringraziamento speciale *-* Sigh, sigh, tesora mi fai piangere.. cattiva u.u
Oh ciccia, non ho bisogno della santa pazienza per seguirti, io ti adoro e punto. Sono felice di seguirti nelle tue, che ora sono anche nostre, perversioni.

Cosa dire adesso che la storia è arrivata alla parola Fine che, non abbia già detto prima?
Cosa posso aggiungere al fatto che sei una scrittrice brillante, piena di talento, divertente, con pornazzate stupende e l'immaginazione che esce da tutti i pori? Soltanto che ora hai scritto un finale da favola, semplice eppure d'impatto, senza smielatezze e banalità...
E se è successo questo ai protagonisti, spero anche io un giorno d'inciampare su un riccio (che non me ne vogliano) e trovare l'amore... Anche se credo di averlo già trovato...
Si chiama Naima, la conosci? XD
Un bacione e sappi che ti seguirò sempre!
Echadwen

31/03/13, ore 10:06

Ciao! Anche io sono in ritardo, mi sono persa un bel po' di roba qui! Ma adesso sono tornata, pronta per recensirti! :) questo capitolo mi piace molto, la mia parte preferita è quella del bacio finale! Mi piace il tuo stile di scrittura, sai sempre mettere quel po' di umorismo al momento giusto e gli amplessi li descrivi molto bene ^^ credo di avere ancora molto da imparare prima di pubblicare i miei lavori! Sarà dura per me >.< ho visto che scriverai un'altra long. Davvero?? Se sì sono contenta! Buona fortuna per la continuazione! ;D Ciao~

19/03/13, ore 19:41

Innanzi tutto devo farti anch'io dei ringraziamenti perchè la storia è stata bella, divertente e piacevole da leggere ,grazie alla mamma che ti ha dato i consigli giusti... (forse perchè anch'io sono mamma... solidarietà ;) ) comunque questo epilogo è veramente giusto,coerente con il tuo modo di scrivere , non scontato e nemmeno esageratamente mieloso, la via di mezzo che a me personalmente piace molto.
Sinceramente mi dispiace che sia finita , ma sono contenta che ne arriveranno delle altre <3
Un abbraccio forte Swan

19/03/13, ore 18:09

Ma quale 'fluff' e quale 'fluff'!!! xD
Se è piaciuta, la storia, è anche per via del fatto che come narratrice intervenivi, così, a caso. Quindi la rendeva divertente, e non banale. :D
Ho una sacca intera di supporto nei tuoi confronti, che svuoterò durante l'anno, rovesciandotene un po' addosso, ogni volta. ;) ♥ L'ho preparata on purpose for ya! u_u
Ringraziamo la mamma??? X°D La ringrazio personalmente, perché un 'yay!!!' se lo merita. Ha impedito, che tu figlia assolutamente sana, mettessi dello splatter all'interno.
Sei riuscita a mantenere viva la curiosità, il livello di ormoni (quei due, anche solo ad essere nominati in una sola frase, ispirano sesso) e la simpatia tua che della storia. v_v ♥
Infine, vorrei solo dire che mi auguro di leggere altre storie, anche oltre a quelle che hai già iniziato *cough threesome cough*. :))) ♥
Io ci sono, per supportarti. ;) ♥
Bacione! ♥ ♥ ♥
p.s. ricorda che i neuroni devono invadere gli ormoni. v_v

Grazie. ♥
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 06:10 pm)

17/03/13, ore 14:51

Alla faccia dell'agente di polizia! Dovrebbero ingaggiarlo per un'agenzia di incontri XD
Davvero, davvero carino!!!!
Eh Tom! Alla faccia dei sogni erotici! Grazie per la visione estremamente eccitante di Chris che ci hai offerto... Mhh... Vorrei un'autista così se mai dovrò andare in limo... Eh magari XD
*guarda Tom con gli occhi che emanano cuoricini*
è cosssssssssssssssssssssssssssssssssssì carino! Correre da Chris in men che non si dica. Ammmmmmmmmmmore <3
Tutti belli, bravi e fighi nella famiglia di Chris eh.
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Chris quando si troverà davanti al suo ammmore, sicuramente la mascella gli arriverà fino al pavimento XD

Tessssora devo dire che dai tuoi dolori mestruali è nato un bellissimo capitolo!
Cavoli! Mi dispiace che sia quasi finita ma daltronde ogni cosa bella deve finire.
Aspetto con ansia l'epilogo di questa bellissima storia!
Un bacio Echadwen

17/03/13, ore 10:03

*abbraccia in un pandoso abbraccio*
Posso capire i tuoi sbalzi d'umore causati da una delle 'poche' cose che ci infastidiscono da una certa età in poi...
Che carino il Tom con il batticuore per l'ansia. *_* E' tenerello! :3
La famiglia di Chris è awww-osa. Tutti gentili e poi aperti, solari... çwç un sogno!
Non ci credo che manca un solo capitolo alla fine di quest'avventura. T.T Mi fa strano...un lieve senso di malinconia.
Grazie per aver postato ed aggiornato in tempi da record. Dovrebbero esserci più scrittrici come te, che aggiornano un po' più frequentemente. <3

16/03/13, ore 23:02

mi dispiace che il tuo umore non sia dei migliori però il capitolo è bello uguale, (so che era già scritto ma non importa) i complimenti li meriti comunque anche per i repentini aggiornamenti <3 sono proprio curiosa di vedere la faccia di Chris quando se lo trova in casa ahahaha Ho letto anche un'altra tua ff e mi è piaciuta un sacco, devo dirti che hai molta fantasia e le storie ti riescono molto bene non manchi di ispirazione e questo mi piace molto ;) ti mando un forte abbraccio e ci sentiamo all'epilogo a presto :)

15/03/13, ore 18:34

E' no.......non mi puoi lasciare cosi sai? No non puoi! Mi vuoi sulla coscienza? Vuoi la colpa dei filmazzi mentali che mi stan partendo per immaginare cosa succede adesso ?
Stò saltellando sulla sedia come una pazza sotto ormoni straripanti! Adesso non riuscirò a dormire stanotte perche, ovviamente, dovrò rileggerla almeno altre 8/10 volte!
Cavolo!

14/03/13, ore 08:38

Aggiornamento lampo! Non c'è che dire!

Cit. "Inutile dire che erano finiti a fare sconcezze in acqua, e a un certo punto Tom aveva voluto testare la propria capacità polmonare, facendogli un pompino in apnea.
  E con che stile, gente." ma quante ne fa Tom?!? *0*
Tz pure i giochi di ruolo adesso XD

Non piangere... Non ppiangere... Non piangere... Non piangere...
No! Perchè????? Perchè le cose belle devono sempre finire?!? Perchè?????
Ma scommetto che il capo boy scout non tarderà a ritrovarlo una volta tornato dall'Inghilterra.
Tesssora come sempre dieci pollici in su!!!!
Un bacio Ech

13/03/13, ore 23:12

aggiornamento rapidissimo... Sapevamo che prima o poi si tornava alla vita vera,i sogni finiscono,l'unica cosa è sperare che finiscano nel migliore dei modi e che possano proseguire nella vita di tutti i giorni...staremo a veder se Tom riuscirà nella sua impresa <3 complimenti mi piace tutto dall'inizio e non vedo l'ora di arrivare alla fine <3 (anche se mi dispiace perchè adoro i due personaggi per come li hai descritti )
Mi mancherà la storia, spero di leggerti ancora anche in altre ff
Un abbraccio forte Swan

13/03/13, ore 22:52

E adesso ti rincorro con una mazza da baseball.
Mi dividi così Tommaso e Chris? D: Cattiveria!
Tom, corri ç_ç che Chris potresti perderlo! Corri! ç_ç
E tu, donzella continua a correre, che magari inciampi in Tom e lo convinci a tornare con Chris. Ok? u.u Ok. u.u