Into the wild - Nella natura selvaggia
di Naima Dahmer

12/03/13, ore 21:20

La verità è che per te 'there's no tomorrow'. u_u
Sapevo che ci sarebbe stato tanto sesso ¬///¬ furbacchiona!
Sì, sarà tenerello, ma forse serve per far funzionare la storia. v_v
Attendo eh.

11/03/13, ore 23:40

che capitolino dolcissimo, sono così belli insieme, perfetti, due metà che si completano.
ti faccio i complimenti anche per il tuo modo di scrivere che mi piace sempre molto perchè non è pesante, non stanchi mai, il tuo racconto è leggero e spensierato , non ha grandi drammi all'interno e questo mi piace molto. «Voglio farti capire che per me non sei solo una scopata.» e bravo Chris sei proprio awwww. e che dire di Tom irresistibile ... Un abbraccio forte e alla prossima Swan

11/03/13, ore 21:09

Tesora?!? Ma da dove viene tutta questa dolcezza??? Non ti sarà mica venuto un attacco di diabete XD?

Cit. "Poi gli vennero i complessi, immaginando di dover sembrare orribile in quel momento, appena sveglio.
  «Non mi guardare, sennò ti si ammoscia.» Farfugliò assonnato, coprendosi il viso con una mano e sbuffando nel sentire la risata dell’altro." Hahahahahahahahaha! Solo Tom potrebbe dire una cosa del genere XD

Cit. "«Non rompere.» Borbottò, richiudendo gli occhi e sentendosi cingersi dalle sue braccia. Quindi sogghignò e poggiò la fronte contro il suo petto, rannicchiandosi contro lui e beandosi del profumo che emanava la sua pelle." *O* ma che dolce!!!

Cit. "«Voglio farti stare bene.» Disse Chris, scendendo a baciargli il collo, leccandogli un lembo di pelle.
  «Tu mi fai sempre stare bene.» Rispose l’altro, sorridendo e passandogli una mano tra i capelli, accarezzandogli la cute.
  «Voglio farti capire che per me non sei solo una scopata.»" Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3<3<3<3<3<3<3<3 Ammmore, ammmore, ammore! C'è tanto love nell'aria o meglio nella tenda.
Rischio un attacco di diabete...

Cit. "L’inglese lo abbracciò, sorridendo e mordendosi il labbro inferiore, ascoltando i loro cuori che battevano impazziti e all’unisono." finale perfetto per un capitolo fluffoso e dolcissimo!

Surserio non è da te ma... è una piacevolissima sorpresa. Ora ne ho la conferma, vuoi soffiarmi il posto XD
Scherzi a parte davvero bravissima. Se non dovessi avere l'ispirazione per le scene pornazze avrai un radioso futuro flussoso.
Bravissima!
Un bacio Echadwen

10/03/13, ore 20:14

Okay, so di non aver mai lasciato una recensione a questa storia, e mi dispiace, perché la sto adorando e mi fa morire dal ridere, ma ehi!, scrivere recensioni dal cellulare è scomodo e inoltre vengono tutte appiccicate D: Comunque, sono stata per tutto il capitolo a sghignazzare come una matta! Per prima cosa, perché mi sono ricordata dell'episodio di Tom con il porcospino (povero cucciolo *lo spupazza*)(e povero porcospino!) e poi perché mi sono immaginata l'imbarazzo e la rabbia di Tommy quando il cattivone Adam l'ha trattato come una puttana. Il bastardo. Mi sono fatta il filmino di un Tom minuscolo che cerca di dare pugni ad una montagna di muscoli. Stavo cadendo dal letto per le risate e ora mi fanno male gli zigomi. Colpa tua! XD Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci, S.

10/03/13, ore 15:07

Ciao! allora, premetto che avrei voluto recensire la tua storia già dai primi capitoli ma poi mi è sempre passato d'in mente :( tranquilla, mi capita spesso! Non è una questione personale :) ma comunque dicevo, finalmente sono qui a mantenere la mia promessa ^.^
Allora devo dire che alla fine del capitolo, quando ho letto di Chris e Tom che pensano all'unisono "Che mi succede?" ho visto i putti che suonavano le arpe tra le nuvole <3 la storia si sta facendo intrigante dopo la breve entrata in scena di quei tre dementi degli amici di Chris... e lui è stato davvero dolcissimo a difendere Tom da quel maniaco di Adam :)
Comunque sia, gran bel capitolo (come anche i precedenti :) ho sbavato quando quei due facevano... sì insomma, ci siamo capite ^^)
I bacini e i cuoricini te li meriti tutti!
Spero di leggere al più presto il nuovo aggiornamento!
Kisses <3

10/03/13, ore 13:40

Ops... mi scuso per la gaf madornale del capitolo scorso ma vedere tutto quel sesso mi ha mandato in tilt!

Povero Tom. La loro pace è stata rovinata da quel gruppetto di teste di *****
Cit. "«Stavamo così bene.» Mormorò affranto." ma non fa tenerezza????

Oh! Chris che fa a pugni per Tom è così...... *0* da cavaliere romantico. ammmore.

Cit. "Chris si voltò a guardarlo e gli sorrise, sporgendosi per baciargli le labbra. «Non mi causi alcun problema, sono felice di averti qui.» Mormorò su quelle, ricambiando la stretta di mano.

Si guardarono a lungo e non ci fu bisogno di dire altre parole.

Tom sentiva il cuore scoppiargli in petto, mentre Chris aveva lo stomaco in subbuglio." Ma che ammmori!

Tesoro non è da te scrivere sdolcinatezze del genere; quello è compito mio XD
Bravissima!

10/03/13, ore 10:00

ciao, complimenti per la puntualità, *sparge cuoricini* bellissimo il capitolo,complimenti a Chris per i suoi amici... belli,ma poco intelligenti ahahah comunque Chris è dolcissimo,ha difeso Tom da vero cavaliere...«Non mi causi alcun problema, sono felice di averti qui.» e con queste parole credo proprio che abbia sciolto definitivamente il cuore di Tom... non vedo l'ora di laggere il prossimo .... Un abbraccio forte Swan

10/03/13, ore 09:49

'....tutti belli pompati e palestrati e ritardati' xD Bella definizione! haha
bel capitolo! Che tenerezza, Chris che difende Tom. Ce lo vedo farlo anche nella realtà. çwç Anche se non con tutti gli inciucci che ci sono ora. xD
Ti mando tanti bacini, ossi sacri e cartilaggini. lol
Kidding.
Anyway, penso d'aver già capito che c'è nel prossimo capitolo *ghgh*
A presto, spero! *-*

10/03/13, ore 09:08

Un incipit adorabile, come adorabili sono quei due!
Ho trovato particolarmente divertente la scelta di utilizzare un narratore così "partecipe" della vicenda... minaccioso, a volte! Dà un tono deliziosamente ironico al tutto, lo rende leggero e confesso che mi ha strappato un sorriso. A questo ha contribuito la non trascurabile visione mentale di un grazioso, compassato Tom col trolley in mezzo al bosco e agli insetti. Mi sarei aspettata pure un acquazzone, povero!
Brava, comunque!:)

09/03/13, ore 08:57

sono contentissima che tu abbia già in mente un altra long e se sarà bella come questa ti sei assicurata una sostenitrice ;) a parte questo,direi "meno male che non l'ha mandato via" insieme loro due sono perfetti, nonostante il caratterino di TOM come si può dire di no a riccioli d'oro...
Complimenti per il tuo modo di scrivere,mi piace il fatto che a volte lo fai in terza persona così sembra proprio di essere uno spettatore che guarda dall'esterno la loro avventura. ci sentiamo presto, un abbraccio Swan

07/03/13, ore 23:11

alfjalkalfaöfkaj ç__ç
*lacrime di gioia*
Ma sei tornata tra noi mortali! *_*
Bel capitolo, anche se la scopata iniziale è stata una sorpresa. XD
Bello vedere all'interno della tua fic, il poco notabile fatto che Tom ascolti musica da soundtrack (grazie ai suoi tweets sappiamo anche quando 'I am uncontrollably excited...' X//D) sia rappresentato sotto forma di abitudine del personaggio.
Bello davvero! :D Grazie per il tuo ritorno!
P.S. ma va beeeeneee sapere che hai scritto già altro materiale! XD Io sono contenta. ;)

07/03/13, ore 21:35

Oh! Devo dire che... è stupenda!!!!!!!!!!!!! Complimenti tesoro!!!!!! Non potevi concludere con un capitolo migliore!!!  E poi...
Sesso! Sesso! Sesso ovunque e Tom che mannaggia sua è un diavolo tentatore!!!
Alla faccia! Scop... volevo dire fanno l'amore come i conigli XD

Brava, brava, brava.
La mia ciccia sta diventando bravissima...
*Ech tira su col naso*

07/03/13, ore 18:37

A parte i complimenti per la storia in generale, un applauso luuungo e sentito per i gusti musicali!
:-D

26/02/13, ore 15:32

Prenderò appuntamento con il prete non preoccuparti.
Sono contenta che ti sia divertita a scrivere la scena pornazza perchè, invece, io mi sono messa bella comoda a leggerla.
Quanto mi mancavano le tue famose e rinomate scene pornazze; adesso ne avevo proprio bisogno.

Cit. "«E tu dammi il pacco.» Gli ordinò quasi Tom, porgendogli la mano.

Chris ghignò “me le servi su un piatto d’argento, bel culetto” pensò, afferrandogli la mano e portandosela sul cavallo dei pantaloni.

«Serviti pure.» Rise, osservando la faccia di quello farsi viola.

«Intendevo i biscotti, brutto maniaco!» Esclamò riccioli d’oro, strappandogli il pacco dalle mani e iniziando ad ingozzarsi come se non ci fosse un domani."
Dire che mi sono sganasciata dal ridere non rende esattamente l'idea...

Complimenti tesora! Bravissima come sempre.
Hai scritto davvero una bellissima storia!

26/02/13, ore 14:59

Intanto tesoro mi scuso per l'abnorme ritardo con il quale sto commentando.
Ti prego perdonami c.c
Vede di farmi perdonare.

Cit. "“E ti ho fatto solo una sega,” pensò Chris “immagina che posso combinare con qualcosa che non sia la mia mano” e quel pensiero lo fece sorridere."
Immagiono, oh Chris se immagino...

Cit. "L’inglesino alzò lo sguardo e a stento riuscì a reggere il suo. «Non dovevo coinvolgerti in quel giochino stupido. Ci conosciamo da così poco… e, siamo qui in mezzo, da soli. Pensavo che… che tu mi avresti guardato non più come facevi prima e… so di averti dato una bruttissima impressione di me.» Affermò, senza rimorsi, però." Bruttissima non è il termine che userei per descrivere che impressione hai dato a Chris, Tom... Tutto fuorchè bruttissima.

Cit. "«E’ il tuo modo per dirmi grazie?» Lo prese in giro il biondo, pressando le labbra e avvertendo il suo sapore.
«Se avessi voluto ringraziarti, avrei trovato un altro modo.» Ribatté divertito l’inglese, spingendo poi la lingua contro l’interno della guancia, mimando quello che voleva sembrare un gesto molto volgare." Ma, ma Tom!!!!!!!!!!!!!!! E meno male che avevi paura di avergli fatto una cattiva impressione u.u

Cit. "«Ecco, io non l’ho mai preso in… e non voglio mai… insomma, non so se hai capito. Non lo prendo in culo.» Farfugliò Chris, un tantino a disagio, mentre vedeva l’altro che se la rideva come se avesse detto un mare di puttanate." Evviva la schiettezza!

Mannaggia alla pioggia!!!!!
Tesoro vedo che le scene pornazze stanno tornando alla grande. Dobbiamo ringraziare questi due birbanti XD
Brava.
Un bacio Ech