Into the wild - Nella natura selvaggia
di Naima Dahmer

25/02/13, ore 20:39

Ciao Naima! :) Lol, scommetto che quando scrivi hai la trollface malefica xD Ahahah, ho davvero bisogno di andarmi a confessare, con quello che scrivo e che leggo avrei circa 5 anni da scontare in chiesa col prete :'D o forse necessito il papa direttamente xD Comunque, questo capitolo è njhdvjkgdjkyffnklitfnj *Q* tanto di cappello mia cara! ;D spero proprio che tu pubblichi altre Hiddlesworth, era da tanto che non ne leggevo e ora che spunti tu sono davvero felice!*si commuove. Attendiamo tutte il resto! *risata diabolica. Comunque anche io sono uguale a te quando scrivo xD ogni tanto mi fermo e faccio una risata da pazza e poi continuo :D mi diverto molto anch'io. Dai dai, tutti i sacrifici alla fine risultano positivi, dato che ci sono sempre più persone che la leggono ;) complimenti di nuovo e attendo il seguito, con tanto interesse! Ciao~

25/02/13, ore 11:54

Ciao! ^^ aah, maledettissima pioggia che rompi il piffero proprio adesso! Tsk, come si è potuta permettere di interrompere, con quale coraggio?! Eheheh cara Naima che ci sa fare! ;D ogni capitolo è più coinvolgente dell'altro o è solo una mia impressione? :O non riesco a smettere di leggere, sento sempre la necessità di restare incollata allo schermo per ore e ore (e pensa che adesso ho la febbre, quindi ho l'instabilità mentale che mi prende mentre leggo xD). Non bisogna mai leggere quando si ha la febbre perché rischia di alzarsi! XD Lol. Bene, complimentucci ancora e.. Alla prossima! ;)

25/02/13, ore 11:32

waaah, avevi ragioneeee, abbiamo avuto pane per i nostri denti! *-* sei grandissima, ahahah, mi piace tantissimo questo capitolo, e non vedo l'ora di proseguire! :D Wow ragazza, ci sai fare ;D anche io sto scrivendo delle Hiddlesworth e il tuo lavoro mi fa capire che sei davvero brava! ;) sono molto contenta di leggere questa fic, complimenti :) allora direi di poter proseguire, non sto più nella pelle! Ciao ciao, alla prossima!

25/02/13, ore 11:00

Ciaooo! :) Ho aspettato di andare un po' avanti prima di recensire. Wow, incuriosisce tanto, e se dici che nel prossimo capitolo avremo pane per i nostri denti.. Eh, mi costringi a correre subito a leggere :D sono davvero curiosa/ansiosa, devo proseguire assolutamente!! ** Ciao ciao, continua così! ^w^

24/02/13, ore 16:43

Finalmente ho capito perché a tanta gente piace fare gli scout! Io comunque non potrei mai diventare scout, su questo punto la penso come Tom, non sopporto gli insetti e le scomodità del campeggio. Molto meglio andare in albergo. Bella storia comunque, anche se siamo solo all'inizio è divertente e ben scritta.

23/02/13, ore 14:25

Ciao! Ehi, devo ammettere che mi interessa molto! :D la storia è carina, vedremo come proseguono gli eventi! ^^ mi aveva rapita la lettura, davvero, passo subito alla seconda parte! :D Ciao Ciao~ ;)

20/02/13, ore 21:42

ciao, che dire, "benedetta pioggia"!!! a parte questo complimenti, mi piace questa storia e te lo ripeto, sono contenta che tu l'abbia già conclusa, perchè vuol dire che non rimarrà sospesa, come altre che ho cominciato a leggere e poi...(non mi riferisco a te sia chiaro)
Spero che quando tu finirai questa ne comincerai un 'altra e poi un' altra... così avrò sempre qualcosa da leggere ...
ps. complimenti le scene di s...o le descrivi proprio bene ;) un abbraccio Swan

19/02/13, ore 19:07

Accidenti a me e alla mia incostante voglia di fare le cose giuste. Ho mollato danza ed ora me ne pento: avrei potuto farti dei balletti da cheerleader che non t'immagini!
Ora non so quanto devo aspettare per il prossimo capitolo. x_x

17/02/13, ore 09:53

complimenti, mi piace molto come scrivi, hai un modo abbastanza originale, e mi piace vedere come la natura selvaggia possa far agire una persona in un modo che non ti aspetteresti (vedi Tom) per il resto che dire continua così e al prossimo capitolo Swan

16/02/13, ore 18:27

Ero convintissima d'aver recensito, oggi.
Che bamba -.-
Penso che tu abbia interrotto (crudelmente) al punto giusto. Insomma, ora tra Tom e Chris, le cose si faranno più bagnate e più interessanti.
Noto anche, che ti stai lentamente dissolvendo dai tuoi interventi, durante la storia; si vede che sei più catturata da ciò che combinano quei due, che interromperli con i tuoi pensieri. lol
Ma va bene così. Insomma, diamo tregua ad entrambi, no? ;)
A presto, spero!

16/02/13, ore 17:07

Tom,ma tu non dovresti essere un inglesino dedito al galateo,invece di un omino dai facil costumi?Ma tanto meglio così,LOL.
Questa storia mi piace e mi fa ridere,bravissima!
A presto
R.C.

12/02/13, ore 21:26

Oh ammmmore ma sei una cosa.... non so proprio più come dirti che sei una scrittrice meravigliosamente fantastica!!!
Ed il fatto che sei tornata a scrivere scene pornazze lo dimostra ampiamente!!!!!!

Cit. "«Deve essere bello avere fratelli.» Mormorò tra sé e sé l’inglese, imitando il gesto dell’altro e guardandolo in viso. Gli piaceva molto guardarlo, probabilmente era diventato uno dei suoi sport preferiti. «E il più piccolo è libero? Me lo presenti?»"

No, non è bello avere marmocchi in giro per casa!!!! Ti presento la mia di sorella va... è 99% maschio fatto salvo tette e qualcosa in meno tra le gambe..

Cit. " «Pensi di avere speranze?» Ribatté, quindi, tenendogli testa.

«Sì.» Fu l’unica risposta che uscì dalle belle labbra dell’inglesino.

«Mi fa piacere che la pensi così. Complimenti per l’autostima.» Disse Chris, sorridendo sornione nel tentativo di prenderlo per culo – ma, per l’appunto, chi vuoi prendere per culo, caro? Sappiamo tutti che, l’unico modo in cui vorresti prendere per culo quello lì, è letterale."

Ma come siamo sicuri di noi piccolo Lord.... L'etero sessualità di Chris ha i secondi contati XD

Cit. "«Tu hai detto che non hai mai provato a baciare un uomo. Per me dovresti provare, così capisci una volta per tutte ciò che ti piace.» E il ragionamento di Tom non faceva una piega." E sai che ti dico? Allora io ti propongo lo stesso per vedere se sei completamente dell'altra sponda...

Cit. "«Ti metto tutto quello che vuoi.» Affermò, quindi, beandosi della sua lingua che si faceva strada su una clavicola, fino a raggiungere il petto e prendere un capezzolo tra le labbra."
Mi pare di aver colto un doppio senso, vero autrice?

Cit ."«Io non lo faccio da due mesi.» Confessò riccioli d’oro, poggiandogli la mano sul pacco e tastandolo come se stesse facendo un preventivo." Non ci crede nessuno!

Cit. "«Smettila, o mi ecciterò di nuovo.» Mormorò il biondo contro il suo orecchio, mordicchiandogli il lobo e facendolo gemere un po’ più forte, eccitandolo incredibilmente con quelle parole." Hai capito Chris.... basta un poì per farlo ingrifare come un cinghiale in calore....

Che belle le tue scene pornazze... MA CI HAI LASCIATE IN SOSPESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che l'ira di Eru si abbatta su di te se non oserai continuare
Scherzo... oppure no?
Bacione

12/02/13, ore 13:04

....ed hanno solo appena incominciato. ç_ç *tears*
Grazie per questo capitolo e grazie per aver portato avanti la storia, in tempo record!!! (ti meriti anche i punti esclamativi, talmente sono emozionata)
Ma che adorabile sfacciataggine, quella di Tom. E' anche di gradimento a Chris. Bene, le cose proseguono davvero bene.
Tu, vai anche bene.
Allora, ai prossimi capitoli, eh.. <3

11/02/13, ore 22:10

Il tocco di classe (se così si può chiamare): lui che gli viene in faccia. Oh, era da un bel po' che avrei voluto leggere una cosa simile, ma finora non ci ero mai incappata!
Yeah, vai così! :-D

09/02/13, ore 18:40

ciao, l'applauso lo faccio volentieri perchè la storia mi piace molto e la trovo scritta molto bene . Mi piace vedere Tom alle prese con qualcosa che non gli appartiene tra virgolette però sappiamo che Chris saprà metterlo a proprio agio ... chissà come?!?!! comunque aspetto con ansia il prossimo brava. Un abbraccio Swan