VITA MIA
di Dai95

Una storia davvero fantastica!!!Dolce,come avevi detto,bellissima,complimenti!!!

Davvero una bella storia, ma che mi ha anche un po' delusa, perché ci sono molti errori ortografici forse di distrazione, ma comunque errori per il resto mi è piaciuta molto.
bluebirdm
p.s. non sono un' insegnante di lettere , sono solo un po' pignola.

Ciao Dai! Bella storia! Mi è piaciuta questa versione dolce dei Casckett! Mi piace perchè hai dato a tutti i personaggi il loro spazio! E, Alexis incinta...beh ci sta bene!! Detto questo ci sentiamo alla prossima storia! Ciaoo Marty

Ciaoo:-) ok parti dal finale xD la frase conclusiva è stupenda!! Davvero mi piace molto, come mi piacciono quei piccoli momenti in famiglia, e quei sorriso romantici*_* brava dai:-)

Ciaooo:-) ed ecco che è nato il nostro alex... bellissimo:') molto bello tutto il capitolo, hai fatto uscire una bella atmosfera dolce: quella di una famiglia:-) brava dai.
Bacioni!

wow ho appena letto tutti e 14 i capitoli in un colpo solo, davvero bellissima storia!!
mi è piaciuta da morire la confessione di Lanie alla fine, ora ci manca solo il caskett wedding ;)
bacibaci Nikky

Ciao:-) si vero è passato tanto tempo... scusa se non mi sono fatta sentire :(
Allora, finalnente hai pubblicato:) mi è piaciuta molto le parole di Ryan quando è entrato nella stanza di jenny *___*
ah bella anche le parole di Kate, quando ha detto: ti amo tanto così..
Alla prossima:-)

Ciao:-)
Finalmente gli esplanie si sono sposati...carina Lanie che le serviva la sua migliore amica accanto:-)
Bella la frase finale.
Baci.

ciao:) uffi la vacanza è finita... li vedevo bn insieme in vacanza, erano così carini *-* forte la battuta di esposito sul fatto che deve sposare Lannie:)
e carino gelosone Rick *-* adoro gli esplannie:) grazie a te dai k hai scritto questa storia:)

ciao scusami del ritardo... ma sn stata super impegnata!!!
Allora sai già k la mia parte preferita è l'ultima*-* nn ce nemmeno bisogno di dirlo!
poi mi è piaciuta la battuta di Espo:
"Ma Beckett hai ucciso Castle...?" chiese sorpreso Esp
"No sta qui ..."
"Credevo lo avessi ucciso, visto che è così silezioso!”
ti aspetto con il prossimo:)

Ciao dai;)
allora ho trovato carino il fatto che lui volesse chiederle di sposarla e chiederle di avere un bambino insieme *-*
Oddio immagino la faccia di Rick, cn in mano il test, un sopraciglio inarcato e un' espressione buffissima ....bella quella parte*-*

Ciao, scusa del ritardo.. mi Piace l'idea che Kate vuole affrontare le sue paure portando castle nel posto dove sua madre è morta...è una cosa difficile e sono contenta abbia superato questa paura grazie a Rick *-*
sono curiosa di sapere come dice a Castle che è incinta;)
a presto;)

ciao:)
So...kate è incinta e castle vuole chiederle di sposarla meglio di così si può?? e in più castle vuole anche un figlio.. che c'è già!!
è moltoooo carina*-* mi piacciono le storie sdolcimate...nn vedo l'ora di vedere il matrimonio..
a presto ciao;)

Ohhhhhhhh........................ che cariniiiiiii!!!!!
Castle vuole sposarla e chiederle di avere un figlio insieme..
Ma.. se il bimbo/a fosse già in arrivoooooooooo???????????????? *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A presto!!
Baci
S.

Ciaoooo allora te l'ho già detto che il titolo mi piace molto??? beh se nn l'h fatto lo faccio ora*-* che cosa un'altro omicidio??? ma noooo così mi rovinate il momento migliore uff... però dopo la partita a poker hanno recuperato :) ah anche il bagno come idea era carina ...a presto Dai ciao;)