Cose che non sapete su Lord Voldemort
di Smeralda Elesar

16/01/15, ore 21:23

si, si, lo so che è stata scritta due anni fa, ma ci tenevo comunque a farti presente che l'ho amata tantissimo e che probabilmente Lord Voldemort ti sta cercando (attenta!) Comunque, oltre alla mia forte scemenza, mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction e ADORO il tuo modo di scrivere, quindi...per ciò che mi riguarda, sei bravissima!

01/08/13, ore 14:14

Ok, devo smettere di ridere!
Il 7 ed il 20 AHAHAHAHAHAHA.
NON CE LA FACCIO.
Sei una grande! Forse dopo passo da altri tuoi capolavori!
Mi dissolvo, va.

01/08/13, ore 14:07

La 16 è la migliore.
Ti giuro, è la migliore.
Sono scoppiata a ridere ancora di più.
Mi immagino la scena, AHAHAHAHA.
tu sei un mito, e sei bravissima a scrivere.
Complimenti.

01/08/13, ore 14:01

No, va be', tu sei da stimare.
Giuro che adoro questa cosa!
Le più belle sono state le ultime.
Cavolo sto ridendo come non so chi.
Hahahaha, dio mio.
Vado a leggere subito il prossimo capitolo!

25/05/13, ore 10:53

Ed eccomi qua!
E no, non ti libererai di me tanto facilmente, perché ormai ho deciso di perseguitart! La citazione è del Re Leone, vero? E la cosa dell'imitazione di Bossi è spettacolare! Quanto a Voldemort, non scassasse i cabbasisi (si capisce che mi piace Montalbano?) sul funerale, perché poteva morire in un modo più epico, invece di fare quella figura da cretino che fa!
Complimenti, e alla prossima.
P.S.Tornerò...

25/05/13, ore 10:48

Beh, fossi al posto di Lord Voldemort, me ne starei zitto. E, non prendetemi per una pervertita, ma Silente dice che Voldemort ha perso tutto ciò che lo rende uomo, quindi... trovo piuttosto difficile che, anche volendo, possa combinare qualcosa con Bellatrix. Complimenti, e alla prossima.
P.S. C'è un'altra cosa da dire: ma Lord Voldemort non lha capito che quel cacchio di Avada Kedavra con Harry non funziona? Lo pugnalasse, se vuole ucciderlo!

25/05/13, ore 10:43

Ah, ah, ah! AH AH AH AH!
No, sul serio. Mi sto sganasciando dalle risate. Cioè, già sapevo che sei capace a far ridere... ma questa è una genialata! Ma, del resto, già lo sapevo che eri brava. Complimenti, Quella degli occhi rossi è bellissima.

09/05/13, ore 17:56

Ah ah, mako, sto morendo dal ridere! Dico sul serio, questa fic-raccolta è mitica! Uau!
Mi sto rotolando a terra a forza di risate da mezz'ora! è stupenda, davvero!!!
Posso dirti le mie preferite?
1- Lord Voldemort vincerebbe tutte le stagioni del Grande Fratello. Non per niente è “colui che non deve essere nominato”
2- Nessuno potrà mai prendere Lord Voldemort per il naso. Sarebbe anatomicamente impossibile.
10- Per creare la pozione che lo ha fatto risorgere nel quarto libro Lord Voldemort ha usato il brodo pronto Starr.
11- Lord Voldemort ha almeno tre figli: Smeagol, l’arbitro Collina e Augusto Minzolini.
15- Lord Voldemort si è incazzato ancora di più quando ha visto che gli effetti speciali per gli occhi rossi li hanno usati per Bella di Twilight e non per lui.
17- Lord Voldemort è stato molestato da Saruman de “il signore degli anelli”.
18- Lord Voldemort ha ancora il segno della Mano Bianca di Saruman sul sedere.
19- Lord Voldemort voleva arruolare Lady Gaga nel suo esercito di creature mostruose.
20- Lord Voldemort ci ha rinunciato perché tutti gli altri mostri avevano minacciato di scioperare.

Ah ah ah!!! Mitico, davvero! Volo subito a leggere gli altri capitoli!!!
Un bacio
T.r.

P.s. Per il punto 4 devo dire che è una delle poche volte che capisco una battuta a tema sessuale. davvero, non le capisco mai! (sarà che sono ancora 'piccola', eh eh . . .) e per il punto 16 purtroppo devo dire che hai ragione . . . che tristezza . . . :(

02/02/13, ore 17:51

Peccato che sia finita...:(
Ma come per tutte le cose c'è una fine e se per le cose che più ci piacciono non ci fosse una fine non le sapremmo apprezzare!
Quindi grazie mille per le preziosissime e originalissime pazzie che hai condiviso con noi!
Sei stata fantastica!!
Non avresti potuto avere idea migliore di questa!
Grazie ancora per averci fatto ridere e per averci lasciati con un bel sorriso sincero sulle labbra!
Un bacio.
Valee!

02/02/13, ore 11:50

Sai un piccolo genio del male. Ecco a voi come passare il tempo invece di studiare: farsi una bella risata.

e comunque no, io la citazione non l'ho capita

28/01/13, ore 18:44

Complimenti! Ho riso come una stupida da quando ho iniziato a leggere questa meravigliosa fanfiction.
Hai avuto una trovata geniale e a momenti cascavo dalla sedia per le risate.
Aggiorna presto.
Luna Dubhe Baggins

27/01/13, ore 20:03

Ciaoo!!
Certo che se continui così...finirai per uccidermi! xD
Non riesco a far altro se non ridere!! Tu hai un mostruoso talento!!
Complimenti per le innaturali doti!!
Grazie per avermi illuminato la giornata!
Valee :)

27/01/13, ore 14:10

Ciao cara!
IO. TI. AMO., non sai come mi fai sbellicare dalle risate e sono felice di essere tra i primi sette che hanno messo questa storia tra le seguite. La mia cara e gentile gemellina mi ha guardato male ogni volta che ho riso (quindi sempre) e adesso mi sta minacciando di smettere e di stare zitta con la MIA bacchetta di Narcissa. Non sei l'unica a doversi vendicare di qualcuno, adesso.
Muffin.

27/01/13, ore 11:56

Che forza questa fan fiction, sto ancora ridendoXD
E' un po' demenziale in efetti ma hai avuto un'ottima idea,  in mezzo a tutte queste fan fiction serie (la mia compresa) serve qualcosa di divertente, bravo=)

Evelyne

27/01/13, ore 11:11

Ahahahahahaahahhahhahaha
Sei un fottuto genio *___*
Scusa se non ti dico altro, ma sto letteralmente schiattando Aahhahaha
Ho solo la forza di metterla tra le ricordate, quindi accontentati u.u (?)
Bacioni,
MoonLollipop ♥♥