Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Smeralda Elesar    02/02/2013    5 recensioni
Molti sono i segreti del Signore Oscuro, alcuni che mai verranno scoperti e altri che... stanno per essere spiattellati proprio qui ed ora! Qualche esempio? Ecco qui:
5-L spirito di Lord Voldemort è ancora vivo ed abita nelle corde vocali di Ignazio La Russa.
7-Lord Voldemort ha preso l'abitudine di possedere corpi altrui dopo un soggiorno in Italia dalle parti di Arcore.
14-Lord Voldemort si è incazzato perchè nel film gli hanno fatto gli occhi azzurri.
15-Lord Voldemort si è incazzato ancora di più quando ha visto che l'effetto speciale degli occhi rossi lo hanno usato per Bella di "Twilight" e non per lui.
Se volete conoscere gli altri aprite e leggete.
Attenzione: umorismo da manicomio, politicamente scorretto e potenzialmente dannoso per la salute mentale.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Voldemort
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora cose che non sapete su Lord Voldemort

 

 

1-     L’errore di battitura al punto 8 del capitolo precedente (serventese al posto di serpentese) è dovuto ad un tentativo di Voldemort di imporre su di me un Incantesimo Confundus.

 

2-     Lord Voldemort, dopo un paio di tentativi, ha rinunciato a Confondermi perché tanto peggio di quanto sono confusa di solito e per i fatti miei non gli riusciva.

 

3-     Dopo che la maledizione per uccidere Harry marmocchio gli è rimbalzata contro, Lord Voldemort si è trovato ad esistere in forma di spirito. In un barattolo. Con delle amarene.

 

4-     Poiché a Lord Voldemort non piacevano le amarene, si era trasferito in una bottiglia di vino elfico, che guarda caso è poi stata stappata proprio per brindare alla sua sconfitta. La vita a volte è ingiusta, non è vero?*

 

5-     Lord Voldemort spera ardentemente che chi sta ridendo mentre legge queste fesserie su di lui possa morire asfissiato. Ragazzi, mettete mano alle bombole dell’ossigeno e non dategli questa soddisfazione!

 

6-     Lord Voldemort continua a rodersi nell’aldilà perché Silente ha avuto praticamente un funerale di stato e lui niente, neanche un crisantemo rinsecchito. Però stavolta ha ragione lui, dai!

 

7-     Lord Voldemort ha cominciato a piangere istericamente quando ha letto il punto sei. E non può neanche soffiarsi il naso!

 

8-     Lord Voldemort in realtà ci tiene tanto alla sepoltura perché spera di resuscitare il terzo giorno. Non ha ancora capito che quello succede in un altro libro, non in “Harry Potter”.

 

9-     Lord Voldemort odia il mio computer perché segnala il suo nome come un errore di ortografia.

 

10- Voldemort è come Scajola: le cose importanti per lui, tipo che gli distruggono pezzi di anima o che uno dei suoi migliori Mangiamorte è una spia o che Bellatrix gli sbava dietro avvengono tutte a sua insaputa.

 

11- Lord Voldemort ha fondato un club con Erode, Seti I, Crono e sta cercando altri soci. Il requisito fondamentale è detestare qualche bambino.

 

12- Visto che Voldemort usa sempre e solo l’Avada Kedavra, la maledizione Cruciatus e ogni tanto la Imperio, viene da chiedersi se non sappia fare solo quegli incantesimi.

 

13- Uno degli Inferi che Lord Voldemort aveva creato per proteggere il primo Horcrux (il medaglione di Serpeverde) è sfuggito all’arrostimento di Silente ed è emigrato in Italia. Da dove credete che venga Bossi?

 

14- Quando Lord Voldemort ha visto che Potter non era schiattato neanche dopo l’Avada Kedavra nella foresta proibita ha espresso tutta la sua esasperazione ed incredulità dicendo in serpentese “Oh, ragassssi! Siam passssi?!” **

 

15-  Lord Voldemort voleva arruolare Draco perché così avrebbe ottenuto l’appoggio delle fan girl del biondino. Bisogna dire che come strategia politica non era niente male!

 

16- Lord Voldemort sta cercando un buon avvocato per farmi causa per diffamazione e vilipendio.

 

17- Visto che Lord Voldemort vuole essere difeso da Matt Murdock ho idea che cercherà ancora per un bel pezzo perché non sarò certo io a dirgli che Murdock è un personaggio di fantasia.

 

18- Lord Voldemort ha cercato di avvelenare il mio tè pomeridiano. Per fortuna è intervenuta in tempo Jessica Fletcher a salvarmi.

 

19- Lord Voldemort, come sempre, tenta di impedirmi di scrivere cose stupide su di lui promettendomi in cambio tonnellate di Galeoni. Tanto ormai corrompermi è fatica sprecata perché mi mancava solo questa per arrivare a venti e chiudere la raccolta!

 

20- Quando Voldemort ha saputo che volevo chiudere questa raccolta ha stappato una bottiglia di champagne e si è accecato con il tappo. Ben gli sta!

 

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

una citazione, andiamo, ditemi che la riconoscete!

**Maurizio Crozza quando fa Bersani.

 

Cantuccio dell’Autore

 

Ebbene, sì, gentili lettori, la raccolta è finita, andate in pace.

Il motivo è che mi è passata l’ispirazione (leggete “la scemenza ha deciso di abbandonare la mia scatola cranica”) e piuttosto che fare una cosa scarsa preferisco tagliarla qui.

E poi, dai, ogni bel gioco dura poco.

Grazie a tutti, ma tutti tutti tutti tutti quelli che hanno letto, seguito e commentato:

Per le seguite:

 

1 - Cherry Armstrong
2 -
coccinella75
3 -
darkmagic31
4 -
dierrevi
5 -
EmmaStarr
6 -
Evelyne13211
7 -
Eyesmynt
8 -
Julia98_8
9 -
Luna Dubhe Baggins
10 -
martypotter
11 -
Muffin al Cioccolato
12 -
pandola
13 -
Serpentina
14 -
TeReSa98
15 -
theclansman95
16 -
tigre
17 -
ValeWeasley

 

Per le ricordate:

 

kary218
2 -
MoonLollipop
3 -
Moony_98

 

Per le preferite:

 

bibi_cavallinelcuore
2 -
lupotta
3 -
VexDominil

 

Un grazie ancora di cuore ed un abbraccio a tutti quanti!

 

                                                           Makoto

 

Ps:Per quanto riguarda il punto 6, seriamente, c’è qualcuno che ha scritto qualche fiction su che fine fa il corpo di Voldemort? Che ne so, lo hanno sciolto nell’acido come fanno i mafiosi, lo hanno usato per gli esperimenti genetici, lo hanno messo nello studio di Voyager? Datemi indicazioni, ve ne sarò grata (ed anche Voldemort, che così smetterà di frignare).

 

Pps: mi permetto di fare un po’ di spam giusto alla fine: se apprezzate l’umorismo demenziale sappiate che c’è un’altra raccolta (sempre mia) simile a questa nella sezione “Saint Seiya”. Sempre se conoscete Saint Seiya, altrimenti detto “I Cavalieri dello Zodiaco”.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Smeralda Elesar