Con me non devi essere niente.
di hold_me_hazza

23/05/13, ore 00:16

Ciao :) io sono nuova qui, eh meglio tardi che mai xD maaaa vabeh. AMO questa ff *-* Laaaarrrry okay ti faccio i complimenti siccome é stupenda alla prossima ciao :D

17/05/13, ore 18:50

penso che questa sia la ff su larry più bella che io abbia mai letto. Davvero complimenti <3

12/05/13, ore 01:53

È. Finita. *si dispera*
No, davvero, non ci posso credere. È bellissima, mi mancherà così tanto...
Ho adorato la parte in cui Harry dice a Louis di guardarlo negli occhi mentre fanno l'amore, è stata una scena stupenda.
Un'altra cosa fighissima (almeno secondo me) è quando Louis ammette in tutta tranquillità di essere gay. È un fatto che gli fa molto onore, nonostante tutto il tempo che ci ha messo per raggiungere la consapevolezza che non c'è niente di male nell'esserlo, non so se mi sono spiegata.
Un'altra parte epica è dove Lou prende e come se fosse la cosa più naturale del mondo va da Harry e se lo sbaciucchia davanti ai giornalisti *esulta sventolando una bandiera*. Ben fatto.
Nel complesso questa storia mi è piaciuta molto quindi: complimenti.
Oh yes. Ora scappo perché rischio davvero di morire dal sonno, un abbraccio e alla - spero non troppo lontana - prossima storia,
Lucia.
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 01:55 am)
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 01:58 am)

12/05/13, ore 01:30

Non posso credere che questo sia già il penultimo capitolo. Sto per mettermi a piangere, questa fanfiction mi mancherà.
Una cosa: quando hai scritto che una macchina stava arrivando verso Harry ho pensato che volessi far morire il riccio, investito dagli stessi Liam e Louis AHAHAH. Si, sono idiota, ma questo è stato il mio primo (e malsano) pensiero.
Bel capitolo anche questo, oh yes. E scusa se le recensioni sono sempre più corte ma sto per addormentarmi :)
Ora scappo, complimenti di nuovo, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

Ma quanto è perfetto Harry? Quanto è bello? Quanto è magnifica la scena dove lo descrivi mentre gioca con Maxxie? E quanto cavolo sei brava tu a scrivere? E quanto è stupenda questa fanfiction? Troppo.
Ho amato anche questo capitolo, oltre che per la scena della "famiglia felice", anche per Zayn e Liam che..."escono allo scoperto". O almeno che tu ci fai capire mooolte cosuccie interessanti su questa nuova coppia ya(hooo) ye yi yo yu(ppiii)(?)!
Okay la smetto. Comunque bel capitolo, davvero. E si, sto morendo dal sonno ma non riesco a resistere: DEVO LEGGERE QUESTO CAPOLAVORO *-*
ora scappo che sono troppo curiosa, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.

Oooh ma che bbello *-* amo questo capitolo, credo che sia uno dei miei preferiti. Oh yes u.u
ho adorato la fan che incoraggia Louis, ho odiato la fan stronza e omofoba, ho amato Ellison e ho adorato suo figlio Maxxie. "Ti va di essere mio amico?" AHAHAH l'innocenza dei bambini è una cosa stupenda.
Spero poi che Louis abbia capito qualcosa dopo il discorsetto della fan ganza, e spero che riesca presto a riconquistare il suo amato.
Ora scappo, o forse leggo il prossimo capitolo, ora cerco di capire quanto sonno ho e in base a quello decido :) *medita*
Complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,

12/05/13, ore 00:48

Che cazzo fa Louis? No, ma io dico, si è completamente rincitrullito? Porca troia cosa minchia ha in quella sua testa di cazzo?
Okay, sono alquanto scurrile, ma quando ci vuole ci vuole. Porco cane. Davvero, mi sto incazzando con lui in una maniera indegna. E sono così arrabbiata da non riuscire a formulare una frase di senso compiuto.
Okay, ora ci provo: Louis è un parla. Fatto. Che cazzo bacia Niall?! Harry poi ha proprio ragione, ogni parola che ha detto è perfetta, azzeccata ed ha colpito Lou nel modo giusto. Però cazzo Hazza l'ha respinto! Merda, spero che si sistemi tutto.
Comunque questo capitolo è bellissimo, ho amato il discorso rabbioso e sprezzante di Harry. "Vai Hazzaaa!" *incita il riccio*.
However, complimenti ancora, ora scappo, un abbraccio e alla prossima,
Lucia.
P.S: scusa ancora per tutti gli improperi (si dice così?) che ho scritto.

CREDO DI AMARE TE, I TUOI CAPITOLI E I RETRO SCENA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

10/05/13, ore 17:08

Come vedi non ho resistito quindi... eccomi qua! Ti giuro, ho gli occhi a forma di cuore(?). Io amo i tuoi Harry e Louis u.u
Spero solo che non ci siano complicazioni con Niall. Cioè, l'ha baciato? Spero che sia stato un gesto d'amicizia sennò mi incazzo, vado a trovare quell'irlandese e lo lincio. E poi... caz-zo. E se Harry li ha visti? Oddio mi sparo.
No dai, comunque bel capitolo, davvero. La parte più bella è dove Hazza dice a Lou di amarlo asdfghj che dolce :)
Ora scappo che devo andare anche io in palestra, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,

10/05/13, ore 00:25

Scusa, ultimamente ho trascurato un sacco efp (e quindi questa storia) *chiede umilmente perdono*, è che mi sono appena fatta twitter ed è una fottutissima droga, porca miseria. Vabbè.
Parlando del capitolo: mi è piaciuto un sacco! Bellissimo. Non mi sarei mai aspettata un ritorno di Niall, ma mi è proprio piaciuto :)
Scusa se la recensione è cortissima e orrenda, ma ci tenevo a lasciarne una anche merdosa per farti sapere che non ti ho abbandonata ahahah.
Complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,

05/05/13, ore 01:16

È QUESTO il capitolo più bello del mondo. Ho deciso. Lo amo, davvero, così come amo questa storia:) scusa se non mi sono fatta sentire per un po', ma come vedi ora sono tornata a recensire! E lasciami dire che questo scritto è bellissimo. Semplicemente bellissimo.
Ho letteralmente amato la parte della dichiarazione improvvisa di Louis “Non ho nessuna intenzione di rinunciare a qualcuno che amo per colpa degli altri!!”. Non me la aspettavo proprio, e poi io AMO i colpi di scena, e questo in particolare mi ha meravigliata.
Insomma, complimenti, sei bravissima. Ora scappo, un abbraccio e alla prossima,

02/05/13, ore 23:28

Si si si si si si si! La mia gioia è infinita. Yahooo! Oddio sto impazzendo. Si, sono pazza. Pazza di questa storia, davvero. Più la leggo e più mi piace, più la leggo e più penso che tu sia un genio, più la leggo e più mi rendo conto di quanto tu sia brava. Non smetterei mai di farti complimenti, te li meriti tutti. E so di essere ripetitiva con questi elogi(?) ma la penso davvero così e mi sembra giusto ripetertelo fino allo sfinimento. Sto diventando una drogata di questa storia ahahah
ora scappo, un abbraccio e alla prossima,

02/05/13, ore 23:15

Evvai! Bravo Louis, così si fa! Si sono ritrovati *-* finalmente *muore dalla gioia*
Ma perché si limitano a fare sesso senza dirsi niente dopo tutto quello che hanno passato? Sono scemi? Si. Ma non li amerei se non lo fossero. Comunque spero che adesso ciarlino un po' e chiariscano una volta per tutte, anche se contando i parecchi capitoli che mancano alla fine della storia mi sa che i guai non sono ancora finiti. Uffa:)
Vabbè, bel capitolo, scritto bene (come sempre) e che trasmette emozioni (almeno a me). Sei davvero brava.
Ora scappo, un abbraccio e alla prossima,

02/05/13, ore 18:03

Noooo cazzo ma qui la situazione è sempre peggio! Non è possibile. Dannazione poi che cavolo... Louis non crede nell'amore? Che razza di pirla u.u
Muovi il tuo (bellissimo) culo e vai a cercare Harry, setaccia la città, ingaggia un investigatore privato, non lo so! Ma trovalo, è un ordine. Ahahah no dai, però uffa. Vabbè anche questo capitolo è molto bello e scritto bene, anche se un po' deprimente, ma ci stanno i momenti tristi, sennò la storia è piatta u.u
Davvero, complimenti anche per questo scritto, ora scappo, un abbriaccio e alla prossima,
Lucia.

Oh. Mio. Dio. Non ci credo. Se n'è andato? Come può essere? Non è possibile, ti prego dimmi che non è vero.
Sai, credo che questo sia il mio capitolo preferito. Il modo in cui Louis zittisce la marea di giornalisti mi ha affascinata (si, forse sono idiota, ma è così), il modo e soprattutto il MOTIVO (Harry) per cui ha preso a pugni quel bastardo, la disperazione con la quale in centrale ha provato a chiamare Hazza, il fatto che abbia pagato anche per il ragazzino, e infine... l'abbandono, l'addio di Harreeh(?). Ti giuro, mi sto disperando! E continuo a chiedermi come sia stata possibile una cosa del genere. Mr Styles è proprio idiota.
Ti lascio con questo delirio di recensione, complimenti ancora, un abbraccio e alla prossima,