Con me non devi essere niente.
di hold_me_hazza

25/04/13, ore 16:35

Il prossimo capitolo, ultimo capitolo? ma no c.c
Comunque sono felice che alla fine abbiano ritrovato Harry e alla fine Louis è così dolce ajshdfjlaehfal

23/04/13, ore 09:00

Ahah,,oddio crepo,,ahah,,
Stupendo capitolo,,divertente e troppo dolce ;)
Louis ha fatto i conti col passato e ora Nialler rinarrà solo un amico (ma perchè allora si stava eccitando?)
Ahah,,i miei ringraziamenti per la scena lemon,ahahah,,,Harry un pacchetto di malboro? Attento Lou che Zayn te lo frega ;)
Con l'ultima frase sappi che sono morta,,ci sará rimasto male Horan? Ma se dice che ha trovato una persona a cui valeva la pena dare il suo affetto allora gli crediamo,,
Il capitolo fa capire anche quanto si amano,,e che dopotutto Harry non è geloso ma accetta Louis e il suo passato,perchè lo ama veramente ;)

23/04/13, ore 08:20

Il capitolo non è meraviglioso,,è stupendo,,
Cavolo se scrivi bene! Scusa perbil ritardo pazzesco é che non sono piú entrata su epf per vari motivi dunque recensiró (ti prometto entro oggi) i tuoi capitoli ;)
Allora,,in questo capitolocLouis fa un salto nel passato,,mi immaggibo il pugno;;beh ,,se l'è meritato,no? Dopo cinque anni di liceo sotto i suoi sopprusi doveva almeno un po' vendicarsi...
E ecco Niall,,un po' di gelosia per il bostro Tomlinson? O la storia con "Nialler" rimarrà una cosa vecchia?
Quanto è cucciolo Harry! Ma ormai è cresciuto...anche se rimane il piú piccolo e "l'indifeso" che conosce Tomlinson è cresciuto....e questa è la cosa piú brutta,,ma perchè un vampiro di passaggio non puó mordere gli 1D? Almeno rimangono immortali!
l capitolo è scritto davvero bene,,mi sono mancati,,davvero,,
Al prossimo,,
Giulxxxx

22/04/13, ore 22:09

nooooooooooooo.... *si mette a piangere e sclerare per la casa* non puoi farmi questo, non può essere l'ultimo capitolo il prossimo. Io piangerò lo so già. Comunque sono felicissima che abbiano chiarito. Cioè sono felicissima, i cari Larry. c': Harry ha trovato la sua casa, la sua famiglia, è quello è Louis. c': Ok, basta, alla prossima!

22/04/13, ore 20:50

MA VAI VIA! WTF? MI STAI PIGLIANDO LEGGERMENTE PO U CULO? IO TI GIURO CHE AMAVO QUESTA STORIA! OGNI VOLTA AGGIORNAVI IO SCLERAVO COME UNA SCEMA ADESSO TU MI DICI COASA? TT________TT MIO DIO STO MALISSIMO...TI PREGO FAI UN ULTIMO CAPITOLO LUNGJISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, VORREI ANCHE RINGRAZIARTI PER

22/04/13, ore 18:36

oddio!!! è bellissimo!
noo davvero sarà l'ultima!??? mi dispiace tantissimo! era bellissima!
beh allora il prossimo capitolo sarà super bello =)
comunque complimenti! mi è piaciuto un sacco! soprattutto le parole che
zayn ha detto ad harry!
continua presto ;)

22/04/13, ore 17:49

Oddio no no no tu non mi puoi dire questo!E io ora come faccio ?Mi ero affezionata un sacco a questa storia , a Lou attore e spaventato da quello che è , ad Harry dolciosissimo e triste, ormai sono praticamente degli amici!
Sei consapevole che continuerò a farmi filmini mentali su questa storia fino alla fine dei miei giorni? No perchè ormai non posso più smettere di pensarci!
Va be basta con la malinconia se no piango! Questo capitolo è qualcosa di assolutamente fantastico , la preoccupazione iniziale di Louis , la gioia e allo stesso tempo tristezza di Harry nel passare tempo con la famiglia di Maxxie....dio mi manca già quel bambino!
E poi gli Ziam! E' estremamente cucciolosa quella coppia!Poi io amo zayn in  questo capitolo davvero senza di lui probabilmente Harry non avrebbe reagito così con Louis quando lo rivedeva!
Ok mi dileguo ci vediamo al prossimo capitolo con la tanto agognata ,da me e da Louis almeno,scena lemon!
E dopo una delle recensioni più depresse che io abbia mai scritto mi dileguo!
scieo alla prossima xx

questa storia è stupenda mi piace tantissimo continua presto ti prego è troppo hjhgkhjh

gli Ziaaaam ahskfkl
Io Harry coi bambini me lo immagin o troppo ed è così dolce e cucciolo askjf
Liam che dà uno schiaffo a Louis lol
go Liam, go!

"Voglio sapere che è successo con Harry!"
 “Come fai a..”
 “Esiste qualcun altro a questo mondo che riesce a farti impazzire in questo modo?”

Awwww diglielo Liam u.u

Un bacio, Sonia xx

la dolcezza di Liam e Louis!! :3 che dolce che è Liam, che lascia addirittura Zayn per il suo migliore amico
CONTINUA PRESTO ALLA PROSSIMA XXX

bellissimo!
finalmente louis ha ammesso a se stesso quello che prova per harry
e si è liberato di tutto quello che lo preoccupa!!
brava! continua appena puoi! =)

Allooora intanto volevo ringraziarti per darmi probabilmente l'unica opportunità di parlare con Louis!
Ahahah non so come farei senza di te!Dio io mi sono innamorata di Maxxie!E' troppo carino quel bimbo!Davvero posso barattarlo con mio fratello?Lui non ha mai giocato con me a nascondino si è sempre limitato a tirarmi macchinine!
Va be ritornando al capitolo qundo descrivevi Louis non sapevo se ridere o piangere! E' uguale identico ad una mia amica quando si incazza a parte che lei non prende a calci una Range Rover perchè non ce l'ha!Il pezzo dove dice che è stanco di combinare sempre cazzate è probabilmente il mio pezzo preferito di questo capitolo, l'hai scritto veramente bene e sembrava di provare le sue stesse emozioni ,riuscivo ad immaginarmi anche il suo tono di voce!Scusa ma quando leggo mi faccio più filmini mentali del tipo di Scrubs quindi per me è una cosa essenziale questa!
Poi adoro gli Ziam anche se Zayn geloso mi fa un po' paura...ho come l'impressione che farà qualche casino!
Ma questo lo scoprirò nella prossima puntata (?)!
Alla prossima xx
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 04:54 pm)

Penso che Harry abbia fatto bene a respingerlo, insomma chi non avrebbe reagito così?
Louis deve chiudere con il suo passato e cercare di dimostrare ad Harry quant'è importante per lui u.u
Mi e piaciuto molto l'incontro di Louis con le sue fan, che poi solo una era una vera fan, gli ha dato un po' di coraggio, gli ha fatto capire che ci sono persone che ci tengono davvero a lui nonostante tutto :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa u.u

Bella bella bella!!
Mi piace tantissimo questo capitolo!'
È bellissima ma parte di Harry che si apre così tanto con una qualsiasi sconosciuta.. Mi piace assai :)
Poi la parte in cui dice "Lui" al posto che "Lei" è fantastica!!
Ahahah
Mi è piaciuta un po' meno quella di Louis.. Più che altro il suo modo di aprirsi davanti a una qualunque fan..
Boh non so non mi convince, ma il discorso era comunque bello :)
Ahahah quella che gli dà del "frocio di merda" sarebbe da prendere e sbatterle forte la testa contro il muro facendole schizzare fuori gli occhi
Ahahahahahahahah si lo so, sono amichevole :')
Va beh, CONTINUA PRESTO XXX

è stupendo!!!
ma sono così curiosa!
finalmente louis si decide a fare qualcosa! !
non vedo l'ora di leggere il prossimo!