Con me non devi essere niente.
di hold_me_hazza

05/04/13, ore 18:01

*-* (cosa potrei dire adesso?) è MERAVIGLIOSA!! NON TROVO LE PAROLE PER DESCRIVERE QUESTA STORIA PERCHé... è COSì BELLA CHE è INDESCRIVIBILE! continui????

05/04/13, ore 14:09

questa storia è stupenda mi piace tantissimo continua presto ti prego è troppo hjhgkhjh

04/04/13, ore 22:51

bellissimooo
oddio è troppo bello!!
tranquilla non impo!
continua presto non vedonl'ora di leggerel il prossimo!

04/04/13, ore 19:34

HAI AGGIORNATO! YEEEEEEEEEEEEE *balla conga per la casa*
okay la smetto.Per sta volta ti perdono il ritardo ma che non si ripeta mia più u.u. Schezo stai tranquilla,voglio dire sei andata a LONDA e hai visto un concerto dei ONE DIRECTION ! Io fossi stata al tuo posto sarei in terapia per riprendermi dallo shock!lol
comunque il capitolo è dfxklgjkln ** cioè ma quanto sono dolciosi Harry e Louis?! Quando è comparso Mike mi sono letteralmente cagata sotto perchè credevo che picchiasse Louis e li si che rischiava grosso perchè lo appendevo per le palle al Big Ban!
Quando Niall dice che sta con Mike sono rimasta sbigottita!INon me lo aspettavo proprio!Non puoi farmi avere questi shock T.T
va be mi dileguo!
alla prossima xx

29/03/13, ore 23:30

Ahahah! Che bel capitolo e che bel regalo per pasqua! Ma lo sai che partiamo insieme allora?!!
Lou ha detto ad Hazza di amarlo?!!Anche se non voleva farloin quelle circostanze,,Ma cioè..Che dolce! Si,,davvero un bel regalo :D
Che bello! rivivranno insieme allora! Si,non devono pensare ai paparazzi e io a Hazz e Lou da soli:) Sono fatti per stare insieme! Ora ti lascio,,aggiorna presto e dacci tue novità appena torni!!
Sooo....buona pasqua e buon viaggio!,,
Giulxxx

29/03/13, ore 14:02

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

28/03/13, ore 20:18

checcariiiiniiiiii *^* io li amo! Ecco, insieme affronterete tutto! siete gay?! e allora?! siete liberi di amarvi senza rendere conto a nessuno! fanculo il mondo fuori

28/03/13, ore 19:37

è semplicemente stupendo!! Finalmente louis ha ammesso quello che prova per harry e lo ha fatto nel modo più spontaneo possibile lol
questo capitolo è assolutamente sdfsipfhnd ** harry è  tenerissimo quando salta addosso a louis ahahah
anche tu sei molto migliorata continua così! mi mancherà questa storia quindi vedi di non farci aspettare troppo u.u
comunque direi che non hanno fatto solo provviste di affetto!! Ahahahah ma tutte ste scene lemon ultimamente?? Louis ti ha minacciato col bazuka di la verità!
Va be mi dielguo Buona pasqua bella :D

28/03/13, ore 18:20

E' bellissimooo bwhshwjqgqyayag sono dolcissimi harry e lou sbshshshsj giuro che se harry non.tornatva a casa con lou lo picchiavo ahahagahagaghahahahahahah lol mi raccomandi sivertiti a lindraaaa fhdjdhshdhdyei dio anche io voglio andarciii mamma mi ha promesso che questa estate mi portaaaa dhdhdndhdhdieuehcomuqneu quando torni oltre al capitolo vvoglio anche serecome e andta e voglio i dettagli lol e.e u.u ahahahahahhahah

28/03/13, ore 17:46

BuonSalve c:
aww hai aggiornato! byasgdjgki :3
È un capitolo dbeurnsok *-* è davvero bellissimo, Lou finalmente ammette i suoi sentimenti e si rende conto che senza Harry non può più vivere e Harry.. Beh, Haz è dolcissimo e mi fa una tenerezza assurda! **
E poi.. Ehi! Tante scene lemon! AHAHAHAH good job. ùù

Apparte i miei scleri, sei bravissima a scrivere. Sei migliorata tantissimo dal primo capitolo e ora mi trasmetti tantissime emozioni e alla fine di ogni capitolo rimango senza fiato e l'unica parole per descriverli è.. Wow.

Posso sembrarti ripetitiva, ma penso davvero tutto questo. Continua così! c:
Buon viaggio e alla prossima bella! xx

28/03/13, ore 15:57

oddio! è stupendo!
è il più bello!
veramente stupendo!
finalmente louis ha confessato, ha tirato fuori quello che prova per harry!
brava!!

26/03/13, ore 14:24

25/03/13, ore 23:19

Ve lo dite o no?! Ti amo... T-I A-M-O ripetete con me xD non è difficile!

25/03/13, ore 17:59

È.meravigliosa.
Fantastica davvero, continua il prima possibile non vedo l'ora di leggere il seguito

25/03/13, ore 17:54

NON TI PIACE MOLTO? IO STO PIANGENDO COME UNA FONTANA PER IL DISCORSO TRA LUI E HARRY E A TE NON PIACE MOLTO?? LOUIS PER FAVORE PICCHIALA! u.u no va be a parte questo sclero a me il capitolo è piaciuto tantissimo e scusa se non ti ho recensito gli altri , e che tra la scuola , le ff da leggere e tutto mi dimentico sempre di recensire ! Contiuna presto che voglio vedere come va a finire con zayn! Alla prossima xx